CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio

    PS: è da un pò che non faccio il root ad un cell, ma le app delle banche funzionano?

    Grazie in anticipo.
    Mi risulta che vengano bloccate....




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (02-10-18)

  3.  
  4. #342
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mi risulta che vengano bloccate....




    Confermo...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #343
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Mi risulta che vengano bloccate....




    ma se io flasho una rom con root gia compreso (ero orientato verso la race rom) dopo posso unrootarla che voi sappiate?
    Non poter usare determinate app, sarebbe un grosso problema!

  6. #344
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    ma se io flasho una rom con root gia compreso (ero orientato verso la race rom) dopo posso unrootarla che voi sappiate?
    Non poter usare determinate app, sarebbe un grosso problema!
    Con Chinafire (Root per Note4) il Root si può temporaneamente disabilitare dall'Applicazione stessa.
    Non so però quanto la disabilitazione sia efficace e su quali e quante App funzioni.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #345
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Con Chinafire (Root per Note4) il Root si può temporaneamente disabilitare dall'Applicazione stessa.
    Non so però quanto la disabilitazione sia efficace e su quali e quante App funzioni.
    ok grazie....
    Provo la race rom, mal che vada, torno alla stock.

  8. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo ultimi due aggiornamenti samsung il mio note 4 fa le bizze, siccome è ufficiale mi sbilancio e dico che samsung ha fatto questi aggiornamenti apposta per mandare in pensione il mio note che girava una spada e la batteria andava ancora benissimo.
    Ora, siccome l'alternativa è uccidere qualcuno, cosa posso fare? moddarlo? a me piaceva tantissimo la stock non c'è modo di tornare indietro alle vecchie versioni? e se no mi consigliate una buona mod basata su stock?

    Grazie

  9. #347
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo ultimi due aggiornamenti samsung il mio note 4 fa le bizze, siccome è ufficiale mi sbilancio e dico che samsung ha fatto questi aggiornamenti apposta per mandare in pensione il mio note che girava una spada e la batteria andava ancora benissimo.
    Ora, siccome l'alternativa è uccidere qualcuno, cosa posso fare? moddarlo? a me piaceva tantissimo la stock non c'è modo di tornare indietro alle vecchie versioni? e se no mi consigliate una buona mod basata su stock?

    Grazie
    Hai già provato a fare un Downgrade a Versioni precedenti?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #348
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Infatti il note 4 è affetto da obsolescenza programmata. Notizia uscita oggi. Downgrada quanto prima possible. ..io metterei la 5.1.1 perché ora ho la 4.4.4 e certi programmi iniziano a non essere compatibili. Mai più samsung dopo questo. Già quattro anni che giro per cercare alternative, dopo vari device ho finalmente trovato una valida alternativa in Honor huawei.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #349
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Infatti il note 4 è affetto da obsolescenza programmata. Notizia uscita oggi. Downgrada quanto prima possible. ..io metterei la 5.1.1 perché ora ho la 4.4.4 e certi programmi iniziano a non essere compatibili. Mai più samsung dopo questo. Già quattro anni che giro per cercare alternative, dopo vari device ho finalmente trovato una valida alternativa in Honor huawei.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Mmmm... abbiamo una spia Cinese in sezione Samsung.....

    A parte il Downgrade ci sono molte rom da installare, tra cui dei porting del Note 7 (senza esplosione finale) molto belli. Personalmente l'ho installato sul Note 4 di @Anna che poi ovviamente è stato mandato a riparare.

    Per quel poco che ho visto è un ottima rom, la trovi su xda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #350
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Purtroppo, almeno per me il note 4 è stato una mezza delusione. Mi sono trovato molto ma molto meglio con note 2 e soprattutto con note 3. A suo tempo non valutai note 5 perché avevo già altri device (mica voglio fare la collezione, a me piace usarli non farli marcire. Nel cassetto). Il note 6 non è mai uscito per ragioni di nome commerciali. Il note 7 era pericoloso usarlo, il note 8 ha incominciato a far tornare la serie note ai fasti di un tempo, ottimo in tutto, per me autonomia sotto media. Note 9 non ho tante info ma francamente quel prezzo non ce lo metterei con un mate 10 pro, a 379, venduto e spedito da ebay con corriere gls assicurato... Poi per usi lavorativi ovviamente è un altro discorso, anche a me a suo tempo è servito per prendere appunti anche scolastici o per qualche lavoretto, ora per quello che faccio mi conviene usare un blocco note, per i disegni mi trovo molto meglio con il note 10.1 2014. Quello che mi da più fastidio è che sd805 sia parecchio più delicato rispetto all 800. Purtroppo, come ben saprete, non ha avuto molta diffusione, salvo note 4, appunto, e il nexus 6 di una Motorola. Poi si lo hanno messo su qualche Tablet cinese mi pare ma anche lì... Ora, non voglio far confronti troppo marcati, anche perché non siamo in sezione, ma a a parte le prestazioni che sono ancora decenti, ha una gestione termica che è un pelino sopra usabilità. Ovviamente non siamo ai livelli disastrosi di sd808 e 810 ma neanche si avvicina a un discreto (sotto questo profilo) sd800. In quel periodo, anche i top di gamma risultavano essere fornelletti se usati in un certo modo, ora, invece, sono rari i surriscaldamenti evidenti. Sotto questo aspetto qualche anno fa eravamo proprio indietro. Tornando al note 4, parlando di software effettivamente ha avuto pure un buon supporto, in fin dei conti ha visto Android 4.4.4, 5.1.1 e 6.0.1, che device ben più meritevoli non hanno manco scorto da lontano. Cercando di riassumere nel minor numero di righe possibili, io ho avuto questo device con la 5.1.1 (beh, non era male ma cavolo che consumi), aggirosnto alla 6.0.1 (prima versione con blocchi evidenti Dell hardware), sono ritornato alla 4.4.4. Ora aspetto proprio la fine di ogni supporto per questa versione e vedrò di passare all ultima mm, sperando che oltre alla patch abbiano levato la roba maligna. Di che rom parli @DreamReaper @drwanreaoer p

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 29-10-18 alle 14:05

  13. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (29-10-18)

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy