Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
securitylogagent e tutti i servizi knox e non mi compare più messaggio fastidioso.
grazie!
Risolto!
-
Quote:
mariokart
SecurityLogAgent e tutti i servizi knox e non mi compare più messaggio fastidioso.
Io ho usato package disabler, disattivando securitylogagent e tutti i servizi knox!
-
Ragazzi per fare il downgrade,funziona solo con la boc5 o anche la pof2 ad esempio?
-
Quote:
Varioflex
Occhio ai Quote ragazzi.
Chi usa Androidiani App deve prestare attenzione...
..altrimenti diventa un macello
(consiglio di togliere la firma.... )
Ne ho sistemati un paio..
...ad alcuni di voi è SICURAMENTE sfuggito...
Leggete ora...
P. S
Ho sistemati altri tre post con multiquote incasinati....
-
Fatto fullwipe e installata,che dire un altro telefono o finalmente veloce e stabile senza nessun problema,complimenti per il lavoro di pulizia
-
Problema scomparso per ora. Comunque consuma di più. Avete notato anche voi?
-
aggiornato, molto più fluido.
qualcuno usa lightflow? a me ha smesso di funzionare
-
Quote:
iosonofrancesco
aggiornato, molto più fluido.
qualcuno usa lightflow? a me ha smesso di funzionare
Io avevo Light manager e non andava, ora ho messo Light flow e va benone.
Prova a disinstallare e reinstallare.
-
Quote:
marcoluzzo
Io avevo Light manager e non andava, ora ho messo Light flow e va benone.
Prova a disinstallare e reinstallare.
come non detto, colpa di Samsung, adesso utilizzano una modalità non standard che crea problemi.
Light Flow ha un workaround ma non è ancora perfetto, infatti doppie vibrazioni e vibrazione che va per conto suo, gmail che replica le email se clicco elimina.
maledetta Samsung.
-
ma qualcuno di voi ha provato a controllare il proprio imei? l'aspetto è cambiato adesso riporta imei e s/n con relativi codici a barre...a me sembra una novità, a voi?
-
Come batteria solo dopo una ricarica completa mi ritrovo a sera con un 20%di batteri in più del solito,considerando che oggi lo ho usato molto più del solito visto che lo dovevo settare bene,direi ottimo per il primo giorno
-
Quote:
boviorn
Come batteria solo dopo una ricarica completa mi ritrovo a sera con un 20%di batteri in più del solito,considerando che oggi lo ho usato molto più del solito visto che lo dovevo settare bene,direi ottimo per il primo giorno
Io ci faccio 3h e mezza di schermo al 15%. Con la 5.0.1 Arrivo anche a 6 pari uso.. speriamo migliorino la batteria
-
Quote:
Leonardo9
Io ci faccio 3h e mezza di schermo al 15%. Con la 5.0.1 Arrivo anche a 6 pari uso.. speriamo migliorino la batteria
Non ho avuto risultati così brutti come i tuoi ma anche io sostengo che sia un po' peggiore la batteria..e ancora quei drain con la modalità offline che non mi spiego.
-
Quote:
marcoluzzo
-flash della rom con Odin
-flash della twrp recovery con Odin (levare la spunta su autoreboot)
-avviare il telefono in recovery
-flash del kernel permissivo con twrp
-una volta finito il flash la twrp ti proporrà automaticamente di abilitare root e supersu.
Così non dovrebbero esserci problemi.
ma dove trovo il kernel per il root?
-
Quote:
boviorn
ma dove trovo il kernel per il root?
Sul sito echoe rom, devi registrarti però.
-
raga il link mega dice che il file non è più disponibile. grazie
-
Sono alla seconda ricarica e la batteria si sta ottimizzando. Decisamente meglio. Se migliorano qualcosina può durare di più della 5.0.1!
-
Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
-una volta finito il flash la twrp ti proporrà automaticamente di abilitare root e supersu.
Scusa, le ho provate tutte senza successo. Non riesco ad avere root.
Potresti, gentilmente, inserire le versioni che hai utilizzato per twrp e kernel? Grazie.
-
Quote:
nafta76
Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
Scusa, le ho provate tutte senza successo. Non riesco ad avere root.
Potresti, gentilmente, inserire le versioni che hai utilizzato per twrp e kernel? Grazie.
kernel N4_AELKernel_5_1_1_NA_Ed_v2:
https://mega.nz/#!CFNjWQJR!dGD8tS6QX...X0x56l6DZbC8ok
twrp twrp-2.8.7.0-treltexx.img.tar:
https://dl.twrp.me/treltexx/
-
Quote:
Leonardo9
Sono alla seconda ricarica e la batteria si sta ottimizzando. Decisamente meglio. Se migliorano qualcosina può durare di più della 5.0.1!
ciao Leonardo... mi fa piacere che i problemi che avevi rilevato stiano sparendo...
-
Quote:
marcoluzzo
Ciao, scusa ma che kernel è quello del link, se non è quello do xda fa apparire all'accensione la scritta bit.......?
-
Quote:
Mithos11
Ciao, scusa ma che kernel è quello del link, se non è quello do xda fa apparire all'accensione la scritta bit.......?
Io l' ho preso su xda, altro non so perché avendo knox flaggato non mi interesso.
Il note l' ho spedito ieri in garanzia per due problemi che avevo, speriamo lo accettino come l' altra volta.
-
una volta installa la recovery e cerco di avviarlo in recovery mi manda sempre in download mode , perchè ?
-
anche a me ha fatto cosi cambia recovery Guida installare TWRP Recovery sui Galaxy prendila da qui
-
Quote:
boviorn
Grazie mille della risposta, ora ha funzionato XD
-
ma solo a me la stima della batteria non va? mi sparisce anche l'uso effettuato :S
-
Quote:
iosonofrancesco
ma solo a me la stima della batteria non va? mi sparisce anche l'uso effettuato :S
A me funziona perfettamente.. prova a riflashare una seconda volta... senza wipe...
Non perdi nulla e magari sistema. .. fammi sapere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
bunniz
A me funziona perfettamente.. prova a riflashare una seconda volta... senza wipe...
Non perdi nulla e magari sistema. .. fammi sapere
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
provato a fare ripristinino 2 volte, uno da Android uno da recovery stock niente da fare.
non ricordo se è possibile impostare Odin per flashare facendo un wipe sin dal flash, ricordo bene o non è possibile?
-
Quote:
marcoluzzo
Grazie, ci sono riuscito. Forse (devo ancora testare il tutto) era un po' più fluida senza root. Comunque ottima. Ho usato, però la twrp suggerita da "boviorn". Certo che se samsung continua a rendere il root sempre più difficile, mi toccherà guardare altre marche di smartphone.
-
1 allegato(i)
Allegato 150193
una parte è sistemata, adesso esce la stima della batteria ma continua a non apparirmi l'utilizzo dall'ultima ricarica che dovrebbe indicare da quanto tempo è acceso.
altra cosa è la vibrazione delle notifiche, nonostante sia impostata una singola vibrazione, ad ogni notifica mi vibra 2 volte brevi.
provato ripristino da Android, ripristino da Recovery stock, flashare di nuovo con Odin ma niente da fare.
qualcuno che ha flashato può verificare se ha gli stessi problemi?
-
Quote:
iosonofrancesco
Allegato 150193
una parte è sistemata, adesso esce la stima della batteria ma continua a non apparirmi l'utilizzo dall'ultima ricarica che dovrebbe indicare da quanto tempo è acceso.
altra cosa è la vibrazione delle notifiche, nonostante sia impostata una singola vibrazione, ad ogni notifica mi vibra 2 volte brevi.
provato ripristino da Android, ripristino da Recovery stock, flashare di nuovo con Odin ma niente da fare.
qualcuno che ha flashato può verificare se ha gli stessi problemi?
A me funziona tranquillamente
-
Quote:
Leonardo9
A me funziona tranquillamente
quindi sotto utilizzo ti appare da quanto tempo??
io sto impazzendo
-
Quote:
iosonofrancesco
quindi sotto utilizzo ti appare da quanto tempo??
io sto impazzendo
Ho capito male io. No quello non appare nemmeno a me!
-
Quote:
Leonardo9
Ho capito male io. No quello non appare nemmeno a me!
potresti provare a mettere silenzioso con vibrazione e vedere se vibra 2 volte alla notifica?
potrebbero essere bug di questa versione
-
Quote:
iosonofrancesco
potresti provare a mettere silenzioso con vibrazione e vedere se vibra 2 volte alla notifica?
potrebbero essere bug di questa versione
Come silenzioso con vibrazione?
-
Quote:
Leonardo9
Come silenzioso con vibrazione?
mi sono spiegato male io :)
modalità vibrazione
-
Quote:
iosonofrancesco
mi sono spiegato male io :)
modalità vibrazione
Devo ammettere che non mi era successo prima ma forse non me ne sono accorto. E proprio come dici te, vibra due volte!
-
Quote:
Leonardo9
Devo ammettere che non mi era successo prima ma forse non me ne sono accorto. E proprio come dici te, vibra due volte!
:D
allora non sto impazzendo, sono 2 bug, resta da capire se succede anche sui brand 3
-
Quote:
iosonofrancesco
:D
allora non sto impazzendo, sono 2 bug, resta da capire se succede anche sui brand 3
Potrebbe anche non essere un bug,magari ora funziona così. La doppia vibrazione dico.
-
Quote:
RinoFxx
Potrebbe anche non essere un bug,magari ora funziona così. La doppia vibrazione dico.
no perché è impostabile, basic call, heart beat etc.... ma continua a fare sempre 2 vibrazioni.