Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iosonofrancesco
no perché è impostabile, basic call, heart beat etc.... ma continua a fare sempre 2 vibrazioni.
Hai ragione,ho provato e rimane sempre la doppia vibrazione! Sicuramente un bug,ma personalmente non mi cambia proprio nulla.
-
Quote:
RinoFxx
Hai ragione,ho provato e rimane sempre la doppia vibrazione! Sicuramente un bug,ma personalmente non mi cambia proprio nulla.
a me da "fastidio" perchè sono ormai abituato alla singola, sono curioso di sapere se è anche sulla rom 3 sono presenti questi bug o è solo questo repack a creare "casini"
-
Quote:
iosonofrancesco
a me da "fastidio" perchè sono ormai abituato alla singola, sono curioso di sapere se è anche sulla rom 3 sono presenti questi bug o è solo questo repack a creare "casini"
Io sto sulla rom di alexandr presa su xda,è stock 5.1.1 quindi penso sia un bug presente in tutte le versioni.
-
Quote:
RinoFxx
[quote name="iosonofrancesco" post=7064782]a me da "fastidio" perchè sono ormai abituato alla singola, sono curioso di sapere se è anche sulla rom 3 sono presenti questi bug o è solo questo repack a creare "casini"
Io sto sulla rom di alexandr presa su xda,è stock 5.1.1 quindi penso sia un bug presente in tutte le versioni.[/QUOTE]
Mi dici gentilmente visto che hai la rom di Alexandr che differenze ci sono rispetto alla stock.
-
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato di non funzionare la rotazione schermo in immagini e video e tutto il resto?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Mi dici gentilmente visto che hai la rom di Alexandr che differenze ci sono rispetto alla stock.
È totalmente uguale alla stock..solo non ha qualche app di sistema che è stata tolta come Facebook ecc..tranquillamente installabili dal play Store. Per ora mi trovo molto bene,sto alla prima carica e già va meglio della stock. Ovviamente un fulmine.
-
Quote:
Lvk4
Ragazzi a qualcuno di voi è capitato di non funzionare la rotazione schermo in immagini e video e tutto il resto?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
a me nella fotocamera, è bastato però chiudere e riaprire l'app.
diciamo che in generale come prima versione è molto fluida e veloce ma ci sono bug qua e là.
la doppia vibrazione e non sapere da quanto è acceso il tel per avere una media della batteria (senza usare app esterne) mi da un fastidio rotfl
-
Per quanto riguarda la batteria in un giorno con uso più o meno simile al vecchio firmware sembra leggermente migliorata ma forse è ancora presto
-
Niente ragazzi sono ritornato alla 5.0.1 per ora. Appena la rom sarà completamente usufruibile la reinstallerò ma per ora va bene cosi. Comunque sempre complimenti
-
Quote:
Leonardo9
[quote name="iosonofrancesco" post=7064286]quindi sotto utilizzo ti appare da quanto tempo??
io sto impazzendo
Ho capito male io. No quello non appare nemmeno a me![/QUOTE]
Io ho anche oneplus one con 5.1.1 con cyanogenmod e non appare nemmeno.
-
Scusate, non voglio fare il saccente, ma solo capire... Visto che mi sembra di capire che il "problema" che molti non vogliono avere è quello di trovarsi con un CSC diverso da quello ITV (cosa che non capisco visto che ho avuto per diverso tempo diversi Note e Tab con CSC francesi o della Polonia) piuttosto che usare un firmware Brand, non sarebbe meglio usare un firmware NoBrand come il Polacco o lo Slovacco? E cambiare a questi i file che ha fatto l'utente creando questa ROM, partendo però da una brand e per giunta della TRE che sappiamo personalizza spesso il modem (o così almeno avevo visto su Note 3) e ha un suo file PIT per l'installazione? Ho visto che molti hanno problemi di downgrade alla 5.01... Chi invece ha optato per l'installazione con file PIT ha poi rifatto l'operazione con al ITV di KitKat (sempre con file PIT) e non ha avuto problemi...
-
Quote:
Thersicore76
Scusate, non voglio fare il saccente, ma solo capire... Visto che mi sembra di capire che il "problema" che molti non vogliono avere è quello di trovarsi con un CSC diverso da quello ITV (cosa che non capisco visto che ho avuto per diverso tempo diversi Note e Tab con CSC francesi o della Polonia) piuttosto che usare un firmware Brand, non sarebbe meglio usare un firmware NoBrand come il Polacco o lo Slovacco? E cambiare a questi i file che ha fatto l'utente creando questa ROM, partendo però da una brand e per giunta della TRE che sappiamo personalizza spesso il modem (o così almeno avevo visto su Note 3) e ha un suo file PIT per l'installazione? Ho visto che molti hanno problemi di downgrade alla 5.01... Chi invece ha optato per l'installazione con file PIT ha poi rifatto l'operazione con al ITV di KitKat (sempre con file PIT) e non ha avuto problemi...
Premesso che io non ho installato questa rom, anche se ho seguito con interesse...comunque sono rimasto fermo alla 5.0.1, credo che la risposta alla tua domanda sia semplice : Ad oggi non esiste una 5.1.1 no brand per Note 4 N910F .
-
Quote:
Fox83
Premesso che io non ho installato questa rom, anche se ho seguito con interesse...comunque sono rimasto fermo alla 5.0.1, credo che la risposta alla tua domanda sia semplice : Ad oggi non esiste una 5.1.1 no brand per Note 4 N910F .
Italiana non di cero
to, ma se non ha sbagliato Sammobile c'è la Slovacca. Non viene riportato nessun brand... Solitamente scrivono il nome della nazione e di fianco l'operatore, ma per la Slovacchia non hanno messo l'operatore quindi credo sia no brand.. Su YouTube mostrano anche la versione 5.1.1 Polonia... Ma io il firmware non lo trovo...
-
Quote:
Thersicore76
Italiana non di cero
to, ma se non ha sbagliato Sammobile c'è la Slovacca. Non viene riportato nessun brand... Solitamente scrivono il nome della nazione e di fianco l'operatore, ma per la Slovacchia non hanno messo l'operatore quindi credo sia no brand.. Su YouTube mostrano anche la versione 5.1.1 Polonia... Ma io il firmware non lo trovo...
la slovacca è brand T-Mobile, credo sia stata una dimenticanza (visto che non è riportato), lo hanno detto anche su xda
-
Quote:
Thersicore76
Ciao... Theriscore... ho scelto questa ROM e non un altra perchè:
- la slovacca non era ancora uscita (comunque a quanto pare è brandizzata anche lei)
- le brandizzazioni sono contenute nei file hidden e cache che ho sostituito (quindi la rom che ho ricompattato è una no brand)
- il changelog è lo stesso delle altre versioni... penso non cambi nulla scegliendo una versione anzichè un altra
- era comunque già su base ITV (anche se brandizzata)... così all' uscita della no brand ufficiale sarà sufficiente flashare la nuova rom su questa senza wipe... non si perderà nulla e avremo tutto allineato
-
Ciao,
confermo anche io che non appare nulla sotto la voce "utilizzo dall'ultima ricarica".
Aggiungo anche, con sim vodafone, che il segnale è leggermente (giusto una tacca) inferiore a prima.
Confermo l'ottima fluidità
Grazie
Quote:
mariokart
Ho capito male io. No quello non appare nemmeno a me!
Io ho anche oneplus one con 5.1.1 con cyanogenmod e non appare nemmeno.[/QUOTE]
-
Ciao.. intendete che non compare questa schermata?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iMvL6.jpg
-
Quote:
caioweb
Ciao,
confermo anche io che non appare nulla sotto la voce "utilizzo dall'ultima ricarica".
Aggiungo anche, con sim vodafone, che il segnale è leggermente (giusto una tacca) inferiore a prima.
Confermo l'ottima fluidità
Grazie
Io ho anche oneplus one con 5.1.1 con cyanogenmod e non appare nemmeno.
Anche io ho Vodafone e ho notato un segnale peggiore rispetto la pof 5.0.1. In WiFi notato differenze?
-
No,
ora non riesco a mandarti la schermata in ogni caso il percorso è:
Impostazioni\Batteria\Uso Batteria; una volta qui tra il grafico e la percentuale di suo delle applicazioni c'è la voce "utilizzo dall'ultima ricarica"; sotto quella voce prima comparivo il tempo di accensione (o meglio dall'ultima ricarica) ora c'è solo la voce
Quote:
bunniz
EDIT
Quote:
Leonardo9
Anche io ho Vodafone e ho notato un segnale peggiore rispetto la pof 5.0.1. In WiFi notato differenze?
Non ancora perché uso il wifi pochissimo. In ogni caso ci farò più attenzione e ti farà sapere ;)
-
@ciaoweb... confermo.. anche a me solo la voce
-
Ciao ragazzi, quale CF root bisogna usare per questa rom. Grazie.
-
Quote:
robert65
Ciao ragazzi, quale CF root bisogna usare per questa rom. Grazie.
credo che solo questo permetta il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7062349
-
Aggiornamento: ho eseguito un wipe factory reset per problemi alla batteria, e anche dopo il wipe la voce non appare.
Immagino che a questo punto sia un bug della ROM H3G
Quote:
bunniz
-
Salve, con questa rom a differenza della 5.0.1 il problema della ram sempre occupata e' stato risolto? Ho fatto ricerche ma tutti parlano di S6. in poassato ho usato la 5.0.1 per un mese dopo di che ho fatto il downgrade a 4.4.4 in quanto le applizazioni si chiudevano o laggavano, oviamente in attesa di 5.1.1. Prima di procedere spero che il bag della ram sia stato risolto.
-
Quote:
frittella82
Salve, con questa rom a differenza della 5.0.1 il problema della ram sempre occupata e' stato risolto? Ho fatto ricerche ma tutti parlano di S6. in poassato ho usato la 5.0.1 per un mese dopo di che ho fatto il downgrade a 4.4.4 in quanto le applizazioni si chiudevano o laggavano, oviamente in attesa di 5.1.1. Prima di procedere spero che il bag della ram sia stato risolto.
Non lo so. Con la 5.0.1 avevo spesso 1.8 Gb occupati e andavano sempre a 2.3. Con questa sto tra 1.2 e 1.5 (come con kitkat) quindi penso di si ma non ho la certezza.
-
è appena uscita la 5.1.1 vodafone che riporta un'altro PDA N910FXXU1COI1 , ci saranno miglioramenti?
-
Quote:
Fox83
è appena uscita la 5.1.1 vodafone che riporta un'altro PDA N910FXXU1COI1 , ci saranno miglioramenti?
Credo di no..stessa changelist.
-
sicuramente cambia il modem
-
Ciao a tutti io ho un dubbio: sono ancora sulla 5.0.1, root e TWRP, il mio CSC chiama ITV/TPD ... Posso flashare senza inconvenienti?
-
beh se è una versione successiva qualcosa di diverso dovrà averla, anche fosse la risoluzione di qualche piccolo bug, oppure qualche ottimizzazione...poi boh
-
@Fox83... se la changelist è la stessa non cambia nulla... o meglio.. come ha detto Francesco. .. Il modem che sarà ottimizzato vodafone
-
Quote:
bunniz
@
Fox83... se la changelist è la stessa non cambia nulla... o meglio.. come ha detto Francesco. .. Il modem che sarà ottimizzato vodafone
Androidiani App
No figurati, non era mia intenzione fare richieste, anche perchè se qualcuno condivide un proprio lavoro è perchè vuole farlo e non perchè qualcuno lo chiede (e mi sembra giusto sia così), stavo solo commentando il fatto che la 5.1.1 vodafone sia una release successiva a quella della 3 , poi cosa cambi non lo so.
-
Ciao Fox. .. Non volevo fare polemica.. solo rispondere visto che x tre giorni sono stato all'estero e non potevo farlo... anzi.. ringrazio tutti quelli (come te) che partecipano a questa discussione...
-
Ciao a tutti io ho un dubbio: sono ancora sulla 5.0.1, root e TWRP, il mio CSC chiama ITV/TPD ... Posso flashare senza inconvenienti?
-
@ mothman si poi flashare tranquillamente... però perderai sicuramente sia robot che recovery mod
-
@bunniz grazie mille... Root e Recovery le moddo a seguire... Ok mi accingo
-
Quote:
bunniz
Ciao Fox. .. Non volevo fare polemica.. solo rispondere visto che x tre giorni sono stato all'estero e non potevo farlo... anzi.. ringrazio tutti quelli (come te) che partecipano a questa discussione...
Androidiani App
tranquillo :) , ho apprezzato molto il tuo lavoro e sto usando proprio questa rom infatti.
-
Buonasera a tutti,
sto scaricando la roma ma ci metterà qualche oretta :-(
nel frattempo ne approfitto per chiedervi se io che attualmente monto la CM 12.1 con recovery TWRP.(installata come da guida qui sul forum senza effettuare il repartition)
quale delle due procedure devo eseguire? quella per ROM ITV o quella per ROM NON ITV che include il repartition?
-
Quote:
mackillers
Buonasera a tutti,
sto scaricando la roma ma ci metterà qualche oretta :-(
nel frattempo ne approfitto per chiedervi se io che attualmente monto la CM 12.1 con recovery TWRP.(installata come da guida qui sul forum senza effettuare il repartition)
quale delle due procedure devo eseguire? quella per ROM ITV o quella per ROM NON ITV che include il repartition?
Io partirei da una situazione pulita...
Il flash di questa rom sulla cm non credo possa risultare stabile... flash una rom originale e poi questa
-
c'è una ROM in particolare che mi consigli di flashare prima di questa?
p.s. ma non avrebbe gli stessi problemi la rom orginigale che flasherei prima di questa?
non potrebbe bastare fare così:
fare tutti i wipe da TWRP adesso con la CM
Wipe DATa
Wipe Cache
Wipe Davilk Cache
Wipe System
poi installare la tua rom utilizzando il file .PIT per effettuare anche la ripartition
ed infine fare di nuovo tutti i wipe anche dalla tua ROM.
te lo chiedo perché non ho scaricato un altra ROM e mi fa un pofatica perdere qualche altra ora a scaricarla:)
Grazie mille per la risposta velocissima