Batteria normale, scalda meno
I tempi rimanente li da
Se vuoi essere sicuro però aspetta la sua risposta visto che diceva che serve il pit
buongiorno a tutti...ho messo sul mio note4 no brand il firmware 5.1.1 fila tutto liscio,l'unico problema,come nei firmware precedenti,ho spesso la perdita del segnale,ho vodafone,da cosa puo'dipendere?Pensavo che aggiornando il firmware e cambiando modem la cosa si stabilizzasse...invece spesso il segnale va via e poi si riaggancia.
eccomi... ero convinto ci volesse una rom con CSC ITV... ma se è sufficiente che non sia brandizzata.. correggo l'OP
@polito67... potresti provare senza pit e farci sapere se funziona il flash? grazie
polito67 (01-09-15)
Appena installata su Rom ufficiale ITA no - brand senza alcun wipe.
Sembra fluidissima rispetto a prima, nessun problema alla S-pen, inserimento, scrittura a mano, correzione ecc...
graficamente ho notato solo l'aggiunta dello Smart Manager, e i tab "S Finder" e "Conn.rapida" leggermente ridisegnate
Cmq ottimissimo lavoro, complimenti. Sulla batteria vi tengo aggiornati.
Complimenti
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
novita' per il root una volta flashata?
galaxy s4
Flashata la rom di bunniz con wipe.
Con questa 5.1.1 per la prima volta il Note è fluido e può essere definito un top di gamma.
I lag scandalosi che aveva con 5.0.1 sono stati ammortizzati e la sensazione generale è molto migliore, speriamo resta a lungo così senza intasarsi.
La batteria ancora non so.
Flashato solo AP.
Arrivavo da pof2 con CSC NEE. Tutto ok molto reattiva. Lag su recent migliorato tanto.
Farò un wipe da recovery.
Adesso ho.![]()
AP : N910FXXU1COH4
CP : N910FXXU1COH4
CSC : N910FITV1BOC1