Emanuelbruno1993 (22-09-15)
Qualcuno l'ha provate su note 4? a me va in loop continuo il riavvio, sono ritornato alla precedente e tutto funziona quasi bene... quasi perchè non riesce a sistemare la rubrica in ordine cognome e nome....
Probabilmente perché non hai flashato il bootloader e il modem dedicato! Con la v5 la baseband è la COH4..con quella nuova la COI3. Fai prima un bel nandroid backup, poi vai in download mode e su odin flashi bl e modem togliendo spunta del riavvio automatico. Poi wipe e flash della rom..aspetta un po' e ci sei!![]()
MrMagoo001 (28-09-15)
MrMagoo001 (29-09-15)
Di nulla! Come ti ha detto emanuel trovi tutto lì! È tutto ripreso dal thread di xda che a sua volta è ripreso dall'originale su HTC mania..tutto un giro ahaha la rom è ottima però. Sto testando per il primo giorno la v6 che è uscita ieri..leggermente più fluido il tutto..vedremo la batteria. Sicuro la v5 è molto valida![]()
MrMagoo001 (29-09-15)
Penso sia un fix del photo editor della v6 se riscontrate roblemi...
To fix error in the photo editor colocad this file system / priv-app https://mega.nz/#F!loUHjYLK!sk76zncgj3uEcEqYLorozw
Emanuel una domanda che ho da quando hanno fatto uscire anche quel file zip da flashare per eliminare tutto il bloatware.. che tu sappia se lo flasho elimino anche xposed che ho già messo?