CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
Discussione:

[N910F][TW 5.1.1]Kyubi Rom [N4/N5/S6 Style]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tutto OK l'ho provata stamattina ed è davvero un ottima ROM funziona tutto perfettamente l'unico problema è nel sorting dei contatti. Esempio se si decide di sistemarli prima il cognome e poi il nome non lo fà, onestamente per me che uso fare le ricerche dei contatti per cognome la cosa è un pò antipatica anche perchè mi tocca risistemare oltre 900 contatti a meno che non ci sia un' app che lo faccia in automatico....
    Ancora grazie per il vostro aiuto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho impostato il launcher a 5x5 ma alcuni widget non riesco ad allargarli (fb o twitter ad esempio), c'è un modo?

Grazie

Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Emanuel una domanda che ho da quando hanno fatto uscire anche quel file zip da flashare per eliminare tutto il bloatware.. che tu sappia se lo flasho elimino anche xposed che ho già messo?
    Magari arrivo tardi ma dai un okkiata a questa pagina se non l hai ancora letta..
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3207622

Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993

Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMagoo001 Visualizza il messaggio
    Tutto OK l'ho provata stamattina ed è davvero un ottima ROM funziona tutto perfettamente l'unico problema è nel sorting dei contatti. Esempio se si decide di sistemarli prima il cognome e poi il nome non lo fà, onestamente per me che uso fare le ricerche dei contatti per cognome la cosa è un pò antipatica anche perchè mi tocca risistemare oltre 900 contatti a meno che non ci sia un' app che lo faccia in automatico....
    Ancora grazie per il vostro aiuto
    Quote Originariamente inviato da mrfearless Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho impostato il launcher a 5x5 ma alcuni widget non riesco ad allargarli (fb o twitter ad esempio), c'è un modo?

Grazie
    Ciao... Io l ultima versione non l ho ancora provata... Ma ho fatto un giro online per vedere se qualcuno avesse avuto i vostri stessi problemi ma non ho trovato nulla di utile... Magari qualcuno che la sta provando vi potrà aiutare più di me certamente...

Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Magari arrivo tardi ma dai un okkiata a questa pagina se non l hai ancora letta..
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3207622
    Ho fatto poi! Tutto funzionante

7. Il seguente Utente ha ringraziato RinoFxx per il post:

Emanuelbruno1993 (30-09-15)

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ragazzi mi sembra che tra di voi nessuna abbia la v6 vero? Mi sembra che con il nuovo modem Coi3 sia più lento lo switch tra le reti..se avete la stessa versione ditemi se riscontrate anche voi sta cosa!

Ps: scusate il doppio post,non ho visto che l'ultimo a scrivere sono stato io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuelbruno1993 Visualizza il messaggio
    Ciao... Io l ultima versione non l ho ancora provata... Ma ho fatto un giro online per vedere se qualcuno avesse avuto i vostri stessi problemi ma non ho trovato nulla di utile... Magari qualcuno che la sta provando vi potrà aiutare più di me certamente...
    Il fatto è che quando seleziono la griglia 4x5 (in modo da non avere problemi con il resize dei widget) modifica tutto, anche la griglia dei programmi, ed una lista con griglia 4x5 è spazio sprecato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sembra che tra di voi nessuna abbia la v6 vero? Mi sembra che con il nuovo modem Coi3 sia più lento lo switch tra le reti..se avete la stessa versione ditemi se riscontrate anche voi sta cosa!

Ps: scusate il doppio post,non ho visto che l'ultimo a scrivere sono stato io.
    Ciao Rino come ho già scritto io la uso da un paio di giorni e funziona perfettamente nessuna lentezza tra le reti solo il problema della rubrica come ho già scritto in precedenza Saluti

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMagoo001 Visualizza il messaggio
    Ciao Rino come ho già scritto io la uso da un paio di giorni e funziona perfettamente nessuna lentezza tra le reti solo il problema della rubrica come ho già scritto in precedenza Saluti
    Mmh ok grazie..magari è una mia impressione errata

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi , se non ho capito male avendo un N910F con 5.1.1 COH4 , posso flashare la rom senza bootloadere e modem giusto?

Il full wipe invece è sempre.

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio