Visualizzazione stampabile
-
Tutto OK l'ho provata stamattina ed è davvero un ottima ROM funziona tutto perfettamente l'unico problema è nel sorting dei contatti. Esempio se si decide di sistemarli prima il cognome e poi il nome non lo fà, onestamente per me che uso fare le ricerche dei contatti per cognome la cosa è un pò antipatica anche perchè mi tocca risistemare oltre 900 contatti a meno che non ci sia un' app che lo faccia in automatico....
Ancora grazie per il vostro aiuto
-
Ciao ragazzi, ho impostato il launcher a 5x5 ma alcuni widget non riesco ad allargarli (fb o twitter ad esempio), c'è un modo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Emanuel una domanda che ho da quando hanno fatto uscire anche quel file zip da flashare per eliminare tutto il bloatware.. che tu sappia se lo flasho elimino anche xposed che ho già messo?
Magari arrivo tardi ma dai un okkiata a questa pagina se non l hai ancora letta..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3207622
-
Quote:
MrMagoo001
Tutto OK l'ho provata stamattina ed è davvero un ottima ROM funziona tutto perfettamente l'unico problema è nel sorting dei contatti. Esempio se si decide di sistemarli prima il cognome e poi il nome non lo fà, onestamente per me che uso fare le ricerche dei contatti per cognome la cosa è un pò antipatica anche perchè mi tocca risistemare oltre 900 contatti a meno che non ci sia un' app che lo faccia in automatico....
Ancora grazie per il vostro aiuto
Quote:
mrfearless
Ciao ragazzi, ho impostato il launcher a 5x5 ma alcuni widget non riesco ad allargarli (fb o twitter ad esempio), c'è un modo?
Grazie
Ciao... Io l ultima versione non l ho ancora provata... Ma ho fatto un giro online per vedere se qualcuno avesse avuto i vostri stessi problemi ma non ho trovato nulla di utile... Magari qualcuno che la sta provando vi potrà aiutare più di me certamente... [emoji6]
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Ho fatto poi! Tutto funzionante :D
-
Ragazzi mi sembra che tra di voi nessuna abbia la v6 vero? Mi sembra che con il nuovo modem Coi3 sia più lento lo switch tra le reti..se avete la stessa versione ditemi se riscontrate anche voi sta cosa!
Ps: scusate il doppio post,non ho visto che l'ultimo a scrivere sono stato io.
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Ciao... Io l ultima versione non l ho ancora provata... Ma ho fatto un giro online per vedere se qualcuno avesse avuto i vostri stessi problemi ma non ho trovato nulla di utile... Magari qualcuno che la sta provando vi potrà aiutare più di me certamente... [emoji6]
Il fatto è che quando seleziono la griglia 4x5 (in modo da non avere problemi con il resize dei widget) modifica tutto, anche la griglia dei programmi, ed una lista con griglia 4x5 è spazio sprecato.
-
Quote:
RinoFxx
Ragazzi mi sembra che tra di voi nessuna abbia la v6 vero? Mi sembra che con il nuovo modem Coi3 sia più lento lo switch tra le reti..se avete la stessa versione ditemi se riscontrate anche voi sta cosa!
Ps: scusate il doppio post,non ho visto che l'ultimo a scrivere sono stato io.
Ciao Rino come ho già scritto io la uso da un paio di giorni e funziona perfettamente nessuna lentezza tra le reti solo il problema della rubrica come ho già scritto in precedenza Saluti
-
Quote:
MrMagoo001
Ciao Rino come ho già scritto io la uso da un paio di giorni e funziona perfettamente nessuna lentezza tra le reti solo il problema della rubrica come ho già scritto in precedenza Saluti
Mmh ok grazie..magari è una mia impressione errata
-
Scusate ragazzi , se non ho capito male avendo un N910F con 5.1.1 COH4 , posso flashare la rom senza bootloadere e modem giusto?
Il full wipe invece è sempre.