Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooinfe
Ho già provato ma una volta aver fatto il flash del modem e del bootloader ho provato ad accendere il telefono e si riavvia sempre, prova ad installare la rom v6 ma mi da failed....per poter utilizzare nuovamente il telefono ho dovuto flashare il firmware originale COH4..............oltre a modem e bootloader devo anche flashare un firmware COI3 per poter installare correttamente la rom?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Che recovery usi? La twrp? Se si devi usare la Philz.... Sennò non riesci a fare il flash.... 😉
-
Da twrp sono passato alla philz come scritto in prima pagina
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
dooinfe
Da twrp sono passato alla philz come scritto in prima pagina
Androidiani App
Sai dirmi la versione che usi della Philz? In alternativa puoi provare a ri scaricare la rom... Magari il file è corrotto!io non ho avuto problemi durante il flash...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
[quote name="dooinfe" post=7140431]Da twrp sono passato alla philz come scritto in prima pagina
Androidiani App
Sai dirmi la versione che usi della Philz? In alternativa puoi provare a ri scaricare la rom... Magari il file è corrotto!io non ho avuto problemi durante il flash...[/QUOTE]
Non so dirti che versione avevo perché ho cancellato il file cmq domani rimetto la philz e scarico nuovamente la rom, ma prima devo flashare un firmware COI3 o bastano modem e bootloader COI3???
-
Quote:
dooinfe
Non so dirti che versione avevo perché ho cancellato il file cmq domani rimetto la philz e scarico nuovamente la rom, ma prima devo flashare un firmware COI3 o bastano modem e bootloader COI3???
Androidiani App
Bastano modem e bootloader.... 😉
-
ok ok ti ringrazio appena posso provo di nuovo
-
-
Quote:
dooinfe
Non so dirti che versione avevo perché ho cancellato il file cmq domani rimetto la philz e scarico nuovamente la rom, ma prima devo flashare un firmware COI3 o bastano modem e bootloader COI3??
ok perfetto ho riscaricato tutti i file e fatto tutta la procedura, rom installata senza problemi, ora la provo e vi dico il mio parere!!
-
Quote:
dooinfe
ok perfetto ho riscaricato tutti i file e fatto tutta la procedura, rom installata senza problemi, ora la provo e vi dico il mio parere!!
Io sono ancora adesso alla penultima versione perche non posso aggiornare per problemi di tempo e il telefono mi serve... Però posso garantirti che ti troverai bene...!😉
-
Ragazzi.... i quote!
Continuo a sistemarne...
Fate attenzione