Grazie per questa ROM. E' la prima 5.1.1 che sono riuscito a fare funzionare sul Note 4 del mio amico. Ci stavamo rassegnando ad usare per sempre Samsung stock. Inoltre e' molto bella
Visualizzazione stampabile
Grazie per questa ROM. E' la prima 5.1.1 che sono riuscito a fare funzionare sul Note 4 del mio amico. Ci stavamo rassegnando ad usare per sempre Samsung stock. Inoltre e' molto bella
Ragazzi scusate
ho istallato la kyubiv6 seguendo le istruzioni ( modem e BL in prima pagina) ma non mi prende il telefono, o meglio non prende 3g/4g...operatore : Fastweb
qualcuno può aiutarmi ?
ragazzi ho comprato queste cuffie Aukey ma con questa rom i bluetooth non vede l'auricolare :
AUKEY® Auricolare Bluetooth 4.1 Headset Stereo per Sport, Earphone Bluetooth Cuffie Wireless con Microfono per iPhone 6 plus/ 6/ 5s/ 5c/ 5, Samsung Smartphone, Tablet PC, ecc.: Amazon.it: Elettronica
qualcuno sa se per il bluetooth esiste un modem da flashare o qualcosa del genere?
Ragazzi scusate.. ma questa ha sempre il problema del drain sulla batteria della kyubi sdx ( troppo esosa)?
Oggi ho provato ad installarla ma non ho la connessione dati, come gestore ho fastweb, come posso fare per risolvere il problema?