Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanox92
Ragazzi com'è la fotocamera in questa rom e la durata della batteria?
a me sembra ottima poi nel tempo testero' meglio..
per la durata sto testando anche io ma comunque sembra in linea con le altre rom....niente di eccessivo come consumi ma da migliorare
ciao
Ragazzi ma esiste il modo di cambiare dialer?
mi sembra un peccato avere uno schermo da 5 pollici e poi vedere la foto del chiamante di un centimetro...
sostituendolo in system/app/incall/ mi da errore anche con i permessi
-
scusate è presente il menu "ottimizzazione batteria" di samsung in questa rom? dovrebbe visto che il fw di base è il nostro ultimo stock ma vorrei una conferma da qualcuno di voi che ce l ha :D
-
ciao scusami se approfitto per farti una domanda... ho un note 4 5.1.1 ho fatto il root e sistemato il problema del riavvio continuo "bootloop".. adesso volevo flashare questa room ed ho visto che ci sono 3 link: uno per la kyubi , uno per il modem, e un'altro ancora che non ho capito a che serve. la mia domanda era devo flashare tutti e tre i file? in quale ordine? ti ringrazio
-
Se il tuo telefono è già su base COJ3 puoi flashare soltanto la rom, diversamente se ha una base diversa allora devi flashare anche gli altri 2 👍
-
Quote:
vincenzo457
ciao scusami se approfitto per farti una domanda... ho un note 4 5.1.1 ho fatto il root e sistemato il problema del riavvio continuo "bootloop".. adesso volevo flashare questa room ed ho visto che ci sono 3 link: uno per la kyubi , uno per il modem, e un'altro ancora che non ho capito a che serve. la mia domanda era devo flashare tutti e tre i file? in quale ordine? ti ringrazio
Ciao.... modem e bootloader poi flash della rom... Cmq verifica se il tuo bootloader e il modem sono gli stessi della rom...se è così flasha direttamente la rom....
Quote:
edoardomarco
scusate è presente il menu "ottimizzazione batteria" di samsung in questa rom? dovrebbe visto che il fw di base è il nostro ultimo stock ma vorrei una conferma da qualcuno di voi che ce l ha :D
Non ricordo sinceramente se ci sia in questa rom....
-
Quote:
Hyperrita
Se il tuo telefono è già su base COJ3 puoi flashare soltanto la rom, diversamente se ha una base diversa allora devi flashare anche gli altri 2 👍
Questa è su COI3...la kyubi te Last è su COJ3....
-
grazie per la risposta... ho visto sulle info dispositivo alla voce "versione banda base" ho questo: N910FXXU1COJ3 .....QUINDI MI BASTA FLASHARE SOLTANTO LA ROM GIUSTO?
-
Quote:
vincenzo457
grazie per la risposta... ho visto sulle info dispositivo alla voce "versione banda base" ho questo: N910FXXU1COJ3 .....QUINDI MI BASTA FLASHARE SOLTANTO LA ROM GIUSTO?
No.... Devi flashare modem e bootloader COI3.... Cmq andrò un po ot.... Ma siete sicuri che volete flashare questa rom o la versione port note 5...? (quella su base COJ3..) Perché se così fosse c'è un altro thread aperto...😉
-
sevondo te qual'è la migliore? e in caso mi metteresti il link della rom "port note 5"? o del thread aperto?
-
Quote:
vincenzo457
sevondo te qual'è la migliore? e in caso mi metteresti il link della rom "port note 5"? o del thread aperto?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7137586
Quello lo devi valutare te... In base ai tuoi interessi...😉