@bunniz
Ciao è uscito il nuovo firmware tedesco; non sarebbe male se la postassi modificata, come per il precedente con csc italiano.Grazie
@bunniz
Ciao è uscito il nuovo firmware tedesco; non sarebbe male se la postassi modificata, come per il precedente con csc italiano.Grazie
N1m0Y (28-10-15)
alba77 (29-10-15),LordMcRayden (28-10-15),marco69 (28-10-15),N1m0Y (28-10-15),robert65 (28-10-15)
Ciao bunniz come al solito ti ringrazio per il tuo lavoro, ma sono qui per chiederti se puoi scrivere 2 righe o linkare una guida sul come fai questi repack, ho trovato qualcosa sul solito sito vorrei sapere solo se segui la stessa guida o se hai qualche consiglio particolare grazie
Ciao. E' molto interessante come tu riesca a far valere pienamente la garanzia apportando le sole modifiche.
A questo punto nel nuovo FW tedesco si legge che è stato migliorato lo smart manager e che il tel consuma meno ram - tu riuscirai ad apportare queste modifiche?
Anch'io mi associo alla richiesta di guida partendo dall'ABC spiegando cosa esattamente sono gli AP CP e CsC e quale fa capire al device che è ita no brand
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Ciao a tutti...
visto le numerose richieste... e visto che ho (purtroppo) venduto il mio Note 4 per passare a S6 edge+ 64gb (non so perchè l'ho fatto...ma è stato un cambio quasi alla pari...
)
farò un thread per spiegare come modifico le rom... non è nulla di complicato... bisogna cancellare i file hidden e cache presenti nella rom da modificare e sostituirli con quelli ITV (prendendoli da una rom ITV)... naturalmente le release delle due rom devono essere le stesse (5.1.1 su 5.1.1... ecc.)
le modifiche che hai elencato del nuovo firmware tedesco sono nella system e quindi.. si... saranno nella rom che andro a mettere in OP
Continuo ad attendere in trepida attesa![]()
.
si..si..l'ho già fatta e la sto uplodando... siamo al 60% circa... in un paio d'ore dovrei mettere il link (lo metterò in OP come aggiornamento della precedente)
però non la potrò testare.... dovrete farlo voi... anche se non mi aspetto che possano esserci problemi.... ormai la procedura è consolidata ;-)
penso però che sarà l'ultima rom x Note 4![]()
Fox83 (29-10-15)