CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[ROM][5.1.1][ITV]Rom Lollipop 5.1.1 su base Stock TDB (Bugfix Stagefright)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P10 Plus

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    a quanto pare l'aggiornamento è uguale a quello rilasciato per Note 5 e S6 edge+ visto che anche su questi lo smart manager ha la voce ottimizzazione app in batteria

ci si potrebbe aspettare oltre una maggior fluidità (dovuta alla miglior gestione della ram) anche una miglior gestione della batteria.... fatemi sapere....

piccolo OT: oggi mi arriva S6 edge +

Confermo una maggiore fluidità generale e migliore gestione della ram. Per la batteria...aspetto qualche giorno per giudicare

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fox83 per il post:

N1m0Y (30-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma siccome non ho capito bene che cosa è successo (anche perché l'allegato è di bassissima risoluzione) vorrei un chiarimento e se quella "cosa" succede a tutti
    In pratica quando si usa il tool ODIN per flashare una ROM come prima cosa si seleziona il file, in formato .tar o .tar.md5, che si desidera installare. Appena lo si seleziona il programma fa un piccolo controllo per verificare che il file caricato sia effettivamente una ROM valida (credo che verifichi il file MD5). A questo punto, in caso di esito positivo, il programma restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Nel caso delle ROM preparate e caricate da bunniz (ancora complimenti per il lavoro), queste non vengono "ripacchettizzate", infatti sono in formato .tar e non .tar.md5, per cui ODIN non esegue alcun controllo e non restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Questo non compromette la validità della ROM ne la sua corretta installazione.

Io come al solito sono indeciso se installare questa ROM, ottenuta partendo da quella tedesca e "italianizzata" da bunniz, o se aspettare che effettivamente che la COJ3 arrivi in Italia. Maledetta paura. O meglio, maledetta impossibilità di ricomprarmi il telefono in caso di problemi...

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaCiccino per il post:

alba77 (31-10-15)

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    In pratica quando si usa il tool ODIN per flashare una ROM come prima cosa si seleziona il file, in formato .tar o .tar.md5, che si desidera installare. Appena lo si seleziona il programma fa un piccolo controllo per verificare che il file caricato sia effettivamente una ROM valida (credo che verifichi il file MD5). A questo punto, in caso di esito positivo, il programma restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Nel caso delle ROM preparate e caricate da bunniz (ancora complimenti per il lavoro), queste non vengono "ripacchettizzate", infatti sono in formato .tar e non .tar.md5, per cui ODIN non esegue alcun controllo e non restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Questo non compromette la validità della ROM ne la sua corretta installazione.

Io come al solito sono indeciso se installare questa ROM, ottenuta partendo da quella tedesca e "italianizzata" da bunniz, o se aspettare che effettivamente che la COJ3 arrivi in Italia. Maledetta paura. O meglio, maledetta impossibilità di ricomprarmi il telefono in caso di problemi...
    Andrea.. vai tranquillo... flash. . E quando uscirà la itv ufficiale.. flashala sopra e aggiornerà la parte csc

Grazie x i complimenti

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa ma siccome non ho capito bene che cosa è successo (anche perché l'allegato è di bassissima risoluzione) vorrei un chiarimento e se quella "cosa" succede a tutti

Può essere che quella italiana arrivi tra 15 giorni come anche tra 2 mesi.... in ogni caso io consiglio di scaricare il FW da SamMobile e fare un'installazione pulita sempre da Odin in modo da evitare possibili problemi.

Ho messo questa rom ieri e confermo che la reattività sembra migliorata. Complimenti @bunniz per il lavoro👍

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, qualcuno potrebbe ricaricare le rom su mega? i link in prima pagina mi dicono che non è più disponibile. Grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@bunniz riusciresti a ricaricare le rom su mega? perchè ho il note che ogni tanto va nei matti e parte con dei riavvii per ore..

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Non che m'interessi installarla ma vedo che la rom non è ancora stata riuppata...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S GT-i9000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erik_X10 Visualizza il messaggio
    @bunniz riusciresti a ricaricare le rom su mega? perchè ho il note che ogni tanto va nei matti e parte con dei riavvii per ore..
    up...........

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Up... mi accodo alla richiesta fiducioso. Buone feste !.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Up giornaliero

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio