Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
a quanto pare l'aggiornamento è uguale a quello rilasciato per Note 5 e S6 edge+ visto che anche su questi lo smart manager ha la voce ottimizzazione app in batteria
ci si potrebbe aspettare oltre una maggior fluidità (dovuta alla miglior gestione della ram) anche una miglior gestione della batteria.... fatemi sapere....
piccolo OT: oggi mi arriva S6 edge + :D
Confermo una maggiore fluidità generale e migliore gestione della ram. Per la batteria...aspetto qualche giorno per giudicare
-
Quote:
alba77
chiedo scusa ma siccome non ho capito bene che cosa è successo (anche perché l'allegato è di bassissima risoluzione) vorrei un chiarimento e se quella "cosa" succede a tutti
In pratica quando si usa il tool ODIN per flashare una ROM come prima cosa si seleziona il file, in formato .tar o .tar.md5, che si desidera installare. Appena lo si seleziona il programma fa un piccolo controllo per verificare che il file caricato sia effettivamente una ROM valida (credo che verifichi il file MD5). A questo punto, in caso di esito positivo, il programma restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Nel caso delle ROM preparate e caricate da bunniz (ancora complimenti per il lavoro), queste non vengono "ripacchettizzate", infatti sono in formato .tar e non .tar.md5, per cui ODIN non esegue alcun controllo e non restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Questo non compromette la validità della ROM ne la sua corretta installazione.
Io come al solito sono indeciso se installare questa ROM, ottenuta partendo da quella tedesca e "italianizzata" da bunniz, o se aspettare che effettivamente che la COJ3 arrivi in Italia. Maledetta paura. O meglio, maledetta impossibilità di ricomprarmi il telefono in caso di problemi... ;)
-
Quote:
AndreaCiccino
In pratica quando si usa il tool ODIN per flashare una ROM come prima cosa si seleziona il file, in formato .tar o .tar.md5, che si desidera installare. Appena lo si seleziona il programma fa un piccolo controllo per verificare che il file caricato sia effettivamente una ROM valida (credo che verifichi il file MD5). A questo punto, in caso di esito positivo, il programma restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Nel caso delle ROM preparate e caricate da bunniz (ancora complimenti per il lavoro), queste non vengono "ripacchettizzate", infatti sono in formato .tar e non .tar.md5, per cui ODIN non esegue alcun controllo e non restituisce il messaggio "CheckingMD5 ADDED". Questo non compromette la validità della ROM ne la sua corretta installazione.
Io come al solito sono indeciso se installare questa ROM, ottenuta partendo da quella tedesca e "italianizzata" da bunniz, o se aspettare che effettivamente che la COJ3 arrivi in Italia. Maledetta paura. O meglio, maledetta impossibilità di ricomprarmi il telefono in caso di problemi... ;)
Andrea.. vai tranquillo... flash. . E quando uscirà la itv ufficiale.. flashala sopra e aggiornerà la parte csc
Grazie x i complimenti
-
Quote:
AndreaCiccino
Quote:
alba77
chiedo scusa ma siccome non ho capito bene che cosa è successo (anche perché l'allegato è di bassissima risoluzione) vorrei un chiarimento e se quella "cosa" succede a tutti
Può essere che quella italiana arrivi tra 15 giorni come anche tra 2 mesi.... in ogni caso io consiglio di scaricare il FW da SamMobile e fare un'installazione pulita sempre da Odin in modo da evitare possibili problemi.
Ho messo questa rom ieri e confermo che la reattività sembra migliorata. Complimenti @bunniz per il lavoro👍
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno potrebbe ricaricare le rom su mega? i link in prima pagina mi dicono che non è più disponibile. Grazie mille!
-
@bunniz riusciresti a ricaricare le rom su mega? perchè ho il note che ogni tanto va nei matti e parte con dei riavvii per ore..
-
Non che m'interessi installarla ma vedo che la rom non è ancora stata riuppata...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Erik_X10
@
bunniz riusciresti a ricaricare le rom su mega? perchè ho il note che ogni tanto va nei matti e parte con dei riavvii per ore..
up...........
-
Up... mi accodo alla richiesta fiducioso. Buone feste !.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Up giornaliero
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App