yes se hai bisogno cercami su facebook Dany Dek
Mi devo Assentare
yes se hai bisogno cercami su facebook Dany Dek
Mi devo Assentare
Bonkets (04-11-15)
Grazie mille, ho scaricato l'emotion kernel e synapse funziona.
Ho solo un ultimo problema: non riesco a togliere l'opzione che quando faccio doppio tap con il pulsante centrale mi apre s-voice, anche se tolgo la spinta sulle impostazioni di svoice, col doppio tap me lo apre lo stesso, mi interessa disattivarlo più che altro per la reattività del pulsante home
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
quanto fate su antutu?
Salve ho montato questa rom, molto veloce, volevo sapere due informazioni però, ho impostato i People Edge c'è un modo per far usare anche whatsapp oltre a solo chiamate e messaggi? Inoltre vorrei sapere se c'è un kernel che non intacca le prestazioni (ora non ho mai visto un lag) ma che aumenti un po' la batteria in quanto questa rom in stanby consuma tantissimo, un ultima cosa, a voi scalda più della stock?
Con questa rom ho raggiunto i 53300
Edit. Si può aggiungere il riconoscimento della lingua italiana per la scrittura con la spen?
Ultima modifica di azzio4675; 06-11-15 alle 20:04
Ciao per la batteria puoi servirti di un paio di accorgimenti , puoi mettere un paio di programmi tra cui amplify (ti serve xposed ). Oltretutto la kyubi ha un tweak per migliorare la batteria...
Io ho fatto 53.100 ottimo. Ho eliminato alcune app del s6 che ciucciano parecchia batteria. ho reinserito in rom il il secmyfile del note4 ho eliminato il browser e messo google crhome. unica pecca che ho notato che sfrutta parecchia ram, quasi sempre oltre il 65%.
Secondo me si può fare di meglio.
Bonkets (06-11-15)
il SecMyFiles2015 è il gestore file del s6 che personalmente non mi piace e pesante, uno di quelli che ho eliminato, diciamo che crhome va bene forse il migliore si dice essere
Dolphin Browse. e poi ho anche eliminato Kyubi_Extras, AdAway-release_Build-Sep.01.2015, UpdateMe, xposed, TouchWizHome_NOBLE, TouchWizHome_NOBLE, MinitBatteryResources. Cose inutili per me. Sulla TouchWiz ho messo la mod note4 5x6. Chi vuole posso dargli anche la rom rimodificata da me. Hiihihihhihihih
P.S: eliminato anche SmartManager Altra cosa inutile per mio conto. Tutte cose a ,io parere inutili.
Ribadisco Mio Parere
Ultima modifica di tobo72; 06-11-15 alle 21:37