Ma per eliminato cosa intendi ? Cioè come...?
Ma per eliminato cosa intendi ? Cioè come...?
nella rom vai in system app e system priv-app e elimini le cartelle che ho detto prima, ovviamente devi poi mettere al posto del secmyfile2015 del s6 dovrai andare ad inserire il secmyfile2014 del note4. poi riflashi la rom. puoi anche farlo direttamente sul cellulare andando sempre in system app e system priv-app con es gestore file. Una cosa che dovrai poi dare i permessi al nuovo secmyfile2014.
Kyubi Rom Note 5 V3.2 Rimodificata da me per chi la volesse provare ihihhihihihihihi
ma dici la mia modificata oppure la v3.2 ufficiale
la ufficiale trovata nel sito ufficiale,x la tua dove la trovo?necessita di fullwipe?
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
si tutti i wipe e tutti i format. ho ripotenziato il segnale dovrebbe migliorare la velocità di navigazione
e il segnale dovrebbe essere più stabile ci sto apportando ancora un paio di modifiche. Posto poi il link appena pronta
Per chi la vuole provare.
Ho eliminato dalla rom xposed e 3MinitBattery che di sistema appesantiscono la rom
In che modo hai potenziato il segnale ?
Magari se hai lavorato sul build.prop e indichi i valori potrebbe essere utile anche a quelli che utlizzano altre ROM, oppure hanno la ROM stock rootata.
Ultima modifica di Carlinho; 09-11-15 alle 12:09