Anch'io ho notato un addassamento della durata della batteria rispetto alla rom stock
Anch'io ho notato un addassamento della durata della batteria rispetto alla rom stock
Tutte le rom mondate hanno autonomie inferiori rispetto alla stock. È sempre stato così. Io con la Kyubi arrivo anche a 3h 50 di schermo (inferiore di certo alla stock) però guadagno in reattività ed estetica
*** P0PPEL *** dal mio super Note 4 Gold N910F
Hyperrita (14-03-16)
Ho capito ma perché questa differenza tra la tua autonomia e la nostra ? Poi non è sempre vero quello che dici il più delle volte le moddate hanno una durata maggiore delle stock perché le alleggeriscono dalle app di Google. Cmq la differenza tra la tua è la nostra durata è veramente molta
Io davvero con una rom modded non sono mai riuscito a fare di più rispetto alla stock ma proprio Mai. Dai tempi di note 1. Ieri sera per dirti ho fatto 3h 28 di schermo acceso ma con stock arrivavo a 4.30. Quindi una bella differenza come vedi. Io solitamente tolgo da gestione applicazioni quello che non mi interessa anche sulle rom moddate... Però ritengo che non sia un'esagerazione 3.30h di schermo acceso
*** P0PPEL *** dal mio super Note 4 Gold N910F
Io con la stock sono arrivato anche a 5 ore però tutte sotto wifi, mentre con questa a malapena arrivo a 3.30 ore e non sempre
buonasera ..
scusatemi ma qualè l'ultima release della rom?
(Sgs 3)
Scusate sono nuovo del forum io ho installato questa rom ma ho riscontrato un problema il display rimane sempre acceso qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto problemi con titanium backup con il seguente errore '' backup di massa interrotto per spazio insufficiente
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
Si, Imposta nelle preferenze una cartella nella memory card e risolvi ( se poi sincronizzi le impostazioni di titanium backup con google, sempre dalle impostazioni dell app, lo fara sempre in automatico ogni volta vhe la reinstalli)
Ps vale non solo pe questa rom, è un problema di titanium
zikappa (23-03-16)
Ciao a tutti....sarei in procinto di mettere questa rom, ma mi spaventa la durata batteria....com'è la situazione attuale?