Mmmmm quindi le 4 ore secondo te sono un'utopia? Ora faccio 4 ore pressoché sotto wifi. ..tutto stock
A 4 ore ci arrivo anch'io per esempio la domenica a casa sempre sotto wifi altrimenti arrivo al massimo a 3. Considera che più accendi/spegni lo schermo e più la batteria si consuma, ecco perché a me dura così poco, almeno è quello che ho potuto constatare.
Poi dipende anche da quante applicazioni hai e da come vengono gestite
Quasi quasi. ...anche perché mi sembra questa sia la mogliore...mi frenava questo...
Purtroppo non ce ne sono tante come una volta. Provala, al massimo torni indietro
nenelele (23-03-16)
Ciao a tutti,
non so se sono l'unico caso o se è un lieve bug della rom, ma a me le funzioni aggiuntive di Snote non me le fa installare dandomi un messaggio di errore.
Sapete se c'è un fix da applicare o sono l'unico a cui succede.
Grazie
Per il resto non mi sembra di aver riscontrato altri problemi
EDIT
Ho dimenticato di segnalare che io ho la versione LAST
Ultima modifica di ArciNOTE; 24-03-16 alle 18:47
Ciao raga volevo chiedervi se avete usato la videocamera ho notato che i video quando sono lunghi una volta chiusi non si riaprono più . dice file corrotto. Credo sia un bug sapete come risolverlo?
Qualcuno ha problemi con xposed? Di punto in bianco il seguente errore nel log "open failed enoent (no such file or directory) "
risolto problema non della rom
Ultima modifica di edoardomarco; 26-03-16 alle 14:26
La vorrei installare.
Quale mi consigliate delle 4?
Ma è MM?