fatto il flash sopra alla v3 ma vedo che alcune app vanno in crash,non mi rimane fare il fullwipe,per caso sapete se con la 3.1 e stato ottimizzato il consumo della batteria..vedo che è stato cambiato il kernel...
fatto il flash sopra alla v3 ma vedo che alcune app vanno in crash,non mi rimane fare il fullwipe,per caso sapete se con la 3.1 e stato ottimizzato il consumo della batteria..vedo che è stato cambiato il kernel...
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
Ma se voglio aggiornare alle 3.1 devo per forza formattare tutto ?
se vuoi avere un telefono performante senza problemi si, ma puoi provare a passargli sopra e provare e se vedi che come con me non era molto stabile sei sempre in tempo a fare fullwipe
m8 4.16.401.10•ART
Bonkets (01-11-15)
Io ho deciso...vado di full wipe
decisione giusta io appena sistemato tutto messo sotto carica... va che una scheggia ne vale la pena
m8 4.16.401.10•ART
E' normalissimo perchè risulta come fosse un Note 5! Per quanto riguarda la versione io la v. 3 la installai senza full wipe, solo wipe cache e dalvik e tutt'ora la monto e và alla grande, adesso stò scaricando la v. 3.1 e la installerò sempre senza full wipe e vedo come và; ovviamente se ci sarà qualche problema sarò costretto a fare un full wipe anche io...se vuoi prova così!
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Non so voi ma una volta messo il battery Fix e usato Amplify la durata della batteria mi sembra molto migliorata :
Sto all' 82 % con 1ora e 2 min di uso dello schermo...mi pare ottimo sulle 4 ore dovrei arrivarci
il telefono mi si riavvia continuamente perche?