Scusate ma abbiamo sempre parlato dei problemi relativi al consumo batteria.. non capisco perché lo stile marshmallow sia tutto in bianco!!.. non influisce piu sul consumo?
Scusate ma abbiamo sempre parlato dei problemi relativi al consumo batteria.. non capisco perché lo stile marshmallow sia tutto in bianco!!.. non influisce piu sul consumo?
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Hai provato con la configurazione come ti avevo consigliato nell altro thread? E poi in che senso non funziona con fastweb? Non riesci a chiamare, mandare mess o usate internet? Io non ho sentito nessuno parlare di questo problema... Tenendo conto che questa rom la usano in tutta Europa e in chissa in quanti altri paesi e su modelli differenti di note 4 non capisco perché non debba andare con fastweb sinceramente.... Rimango dell opinione che sia un problema di configurazione o Cmq qualcosa di sbagliato durante il flash della rom... cerchiamo di fare chiarezza sul problema.. 😉
Io arrivo a 6 ore di schermo e credimi lo uso molto. Se volete posso fare una guida per arrivare a questi risultati
![]()
Ultima modifica di adonis; 27-01-16 alle 07:39
Emanuelbruno1993 (27-01-16)
Praticamente non ho la linea dati ma soltanto la voce, vicino all'icona del segnale non ho ne 3G né H né niente e questo problema l'ho riscontrato su 2 rom su 3 che ho provato. L'unica a funzionare è stata la Nameless che però non mi piace e quindi sono tornato stock
Ultima modifica di Hyperrita; 27-01-16 alle 18:57
Rom sulla SD esterna
Riavviare in Recovery
Wipe Data / installa nuova ROM
Wipe dalvik cache
Wipe cache
Installare la ROM
Configurare il terminale
Una volta installato tutto e configurato a proprio piacimento, riavviare in Recovery Mode e fare nuovamente Wipe Cahce e Wipe Dalvik Cache.
Riavviare
Usare
Donatello89 (28-01-16)