Visualizzazione stampabile
-
Nono la recovery devi già averla prima in modo che hai anche un bel backup! Poi spegni e vai in download mode,flashi boot e modem togliendo spunta reboot,poi fallo partire in recovery e da li wipe e installazione. Segui la guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
david954
Salve ragazzi...un paio di domande... La rom è compatibile con xposed? Posso flasharlo sopra? E l'altra è se anche a voi non funziona il contatore dati nella status bar...
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ciao sarei interessato anch'io a sapere se è possibile installare xposed, grazie
-
Problemino forse banale ma non essendomi mai capitato non so risolvere... Nella barra in alto a volte compaiono notifiche di applicazioni, ma quando mando giù la tendina la notifica non c'è più e ricompare a tendina su. Di solito mi bastava aprire la tendina e tappare sulla notifica per aprire l'applicazione.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
befano71
Problemino forse banale ma non essendomi mai capitato non so risolvere... Nella barra in alto a volte compaiono notifiche di applicazioni, ma quando mando giù la tendina la notifica non c'è più e ricompare a tendina su. Di solito mi bastava aprire la tendina e tappare sulla notifica per aprire l'applicazione.
Androidiani App
Nelle nameless customs ci sta un'opzione che ti permette di nascondere le notifiche che come dici infatti ti vengono segnalate ma quando tiri giù la tendina non ci sono. Non mi ricordo esattamente dove sta tra le opzioni ma vai nell'app che ti ho detto e trovi una voce del tipo "ongoing notifications" o roba del genere..sicuro sta lì il problema.
Quote:
Loriemi73
Ciao sarei interessato anch'io a sapere se è possibile installare xposed, grazie
Si certo! Flash del file e poi installi apk,come sempre ;)
-
Salve vorrei flashare questa rom. Ma di bootloader e modem quale devo scaricare? Il bloatware mi pare di aver capito che è semplicemente una cartella che contiene tutti i file mancanti da stcok, che l'autore ha deciso di togliere, giusto?
La procedura è entro in download, flasho bootloader e modem, tolgo la spunta a re-boot, vado in recovery wipe vario e installazione.
Leggevo che se uno ha già bootloader e modem non deve rimetterli, come faccio a vedere se li ho già installati? grazie
-
Quote:
Bonkets
Salve vorrei flashare questa rom. Ma di bootloader e modem quale devo scaricare? Il bloatware mi pare di aver capito che è semplicemente una cartella che contiene tutti i file mancanti da stcok, che l'autore ha deciso di togliere, giusto?
La procedura è entro in download, flasho bootloader e modem, tolgo la spunta a re-boot, vado in recovery wipe vario e installazione.
Leggevo che se uno ha già bootloader e modem non deve rimetterli, come faccio a vedere se li ho già installati? grazie
È scritto in guida! Se hai la 5.1.1 COI3 stai a posto e puoi flashare direttamente la rom altrimenti dovrai flashare bl e modem.
Il bloatware è quello esatto.
-
Codice modello
SM-N910F
Versione Android
5.1.1
Versione banda base
N910FXXU1COH4
Versione Kernel
3.10.89-Emotion-TW-5.1.1-nightly-r21
placiano@pafcholini #1
Tue Sep 22 16:01:05 CEST 2015
Versione build
LMY47X.N910FXXU1COH4
Ho questo. Non so :)
-
Quote:
Bonkets
Codice modello
SM-N910F
Versione Android
5.1.1
Versione banda base
N910FXXU1COH4
Versione Kernel
3.10.89-Emotion-TW-5.1.1-nightly-r21
placiano@pafcholini #1
Tue Sep 22 16:01:05 CEST 2015
Versione build
LMY47X.N910FXXU1COH4
Ho questo. Non so :)
No ti serve la COI3,te l'ho detto..
-
Buonasera,
Utilizzo questa rom ancora dalla versione precedente, la 5.0.1. La trovo perfetta per me, specialmente per il multiDPI. In questa però ho un consumo anomalo di batteria, di schermo faccio si e no 1,5 ora (ora e mezza).
Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
simo910
Buonasera,
Utilizzo questa rom ancora dalla versione precedente, la 5.0.1. La trovo perfetta per me, specialmente per il multiDPI. In questa però ho un consumo anomalo di batteria, di schermo faccio si e no 1,5 ora (ora e mezza).
Sapreste aiutarmi?
Il kernel pare essere l'imputato. Hanno rilasciato un nuovo kernel stock modificato solo in alcune parti che sembra rispondere molto meglio.
-
Quote:
RinoFxx
Il kernel pare essere l'imputato. Hanno rilasciato un nuovo kernel stock modificato solo in alcune parti che sembra rispondere molto meglio.
ciao,
infatti ho già provato il nuovo kernel 3.1 ma la situazione mi sembra peggiorata...
-
Quote:
simo910
ciao,
infatti ho già provato il nuovo kernel 3.1 ma la situazione mi sembra peggiorata...
Ad ogni modo,gli sviluppatori ci stanno lavorando ;)
Se il problema tuo è così grave allora ti consiglierei un downgrade alla versione precedente.
-
Quote:
RinoFxx
Ad ogni modo,gli sviluppatori ci stanno lavorando ;)
Se il problema tuo è così grave allora ti consiglierei un downgrade alla versione precedente.
Più che altro era per capire se il problema era solo mio o generale. Perché nessuno si lamenta della durata della batteria, ne qui ne su xda... a me dura veramente poco, non arrivo a 2 ore di schermo...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f4bbfe4e18.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ba131b22fb.jpg
-
Quote:
simo910
A me succede sia con la 5.0.1 che con la 5.1.1 faccio 3h più o meno
-
Quote:
simo910
Quote:
Leonardo9
A me succede sia con la 5.0.1 che con la 5.1.1 faccio 3h più o meno
Ragazzi non saprei proprio cosa andare ad analizzare..avete toccato qualcosa al kernel? In teoria 3 ore è poco per questa rom..
-
1 allegato(i)
Quote:
RinoFxx
Ragazzi non saprei proprio cosa andare ad analizzare..avete toccato qualcosa al kernel? In teoria 3 ore è poco per questa rom..
No, è tutto stock come impostazioni. Posizione disattivata e sincronizzazione disattivata.
Allegato 153217
-
Quote:
simo910
No, è tutto stock come impostazioni. Posizione disattivata e sincronizzazione disattivata.
Allegato 153217
Mmmh proverei a riflashare la rom in modo pulito,perché potrebbe essere un qualche intoppo da flash,può capitare.
-
Quote:
RinoFxx
Mmmh proverei a riflashare la rom in modo pulito,perché potrebbe essere un qualche intoppo da flash,può capitare.
Ok ora provo....
Ieri ho anche avuto problemi con Google maps che non trovava la posizione. Mi ha veramente messo in difficoltà...
Che strano... provo a fare come dici tu altrimenti torno alla 5.0.1 finché non sistemano questi bug 👍
EDIT
Che tipo di lavoro fa il mio note al posto di andare in deep sleep?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1ad2b47168.jpg
-
Ciao scusate la domanda ma ogni tanto quando paciocco nei menu si riavvia succede anche a voi?
-
Quote:
simo910
Ok ora provo....
Ieri ho anche avuto problemi con Google maps che non trovava la posizione. Mi ha veramente messo in difficoltà...
Che strano... provo a fare come dici tu altrimenti torno alla 5.0.1 finché non sistemano questi bug 👍
EDIT
Che tipo di lavoro fa il mio note al posto di andare in deep sleep?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1ad2b47168.jpg
I wakelock sono provocati dall'applicazione della torcia pare..molto strano. Prova a trovare l'apk nel sistema e disintallarlo (prima backup dello stesso).
Quote:
Loriemi73
Ciao scusate la domanda ma ogni tanto quando paciocco nei menu si riavvia succede anche a voi?
No,hai installato il Fix del bug della chiamata? Quando ricevi chiamate il telefono si riavvia. Potrebbe essere quello..
-
Quote:
RinoFxx
I wakelock sono provocati dall'applicazione della torcia pare..molto strano. Prova a trovare l'apk nel sistema e disintallarlo (prima backup dello stesso).
No,hai installato il Fix del bug della chiamata? Quando ricevi chiamate il telefono si riavvia. Potrebbe essere quello..
Si era quello! Avevo messo un fix ma poi ho messo anche l'altro è si è risolto tutto! Grazie mille! 👍
-
Ho provato ad installare xposed ma dice che non è compatibile ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Loriemi73
Ho provato ad installare xposed ma dice che non è compatibile ho sbagliato qualcosa?
Hai flashato il file giusto?
INFO: Sta per uscire la v2 di questa rom,gli sviluppatori sembrano estasiati di come vada bene,speriamo!
-
Quote:
RinoFxx
Hai flashato il file giusto?
INFO: Sta per uscire la v2 di questa rom,gli sviluppatori sembrano estasiati di come vada bene,speriamo!
Mi sa di no allora, mi puoi dire i file giusti e la procedura corretta? Non sono molto pratico grazie mille! Comunque è una ottima rom!
-
Lasciate stare la v2 che è appena uscita, perchè ha diversi problemi. Aspettate la v2.1 come consigliano anche gli sviluppatori.
-
Quote:
Liut
Lasciate stare la v2 che è appena uscita, perchè ha diversi problemi. Aspettate la v2.1 come consigliano anche gli sviluppatori.
Quoto in pieno,provata ma non molto soddisfacente..in particolare il kernel sembra non essere ancora ben ottimizzato dato che la versione 5.1.1 in questo senso è cambiata molto.
-
Quote:
RinoFxx
Quoto in pieno,provata ma non molto soddisfacente..in particolare il kernel sembra non essere ancora ben ottimizzato dato che la versione 5.1.1 in questo senso è cambiata molto.
Speriamo che esca in fretta non vedo l'ora di provarla 👍😂
-
Non so con questa rom il mio note 4 sembra essere tornato pesante e lentuccio. ..si pianta di continuo se passo da una applicazione all'altra. ..avevo risolto questi problemi con un po' di "overclock" trovato su xda però pensavo che non ne avrei avuto bisogno su questa rom. Vabbeh
-
Quote:
Bonkets
Non so con questa rom il mio note 4 sembra essere tornato pesante e lentuccio. ..si pianta di continuo se passo da una applicazione all'altra. ..avevo risolto questi problemi con un po' di "overclock" trovato su xda però pensavo che non ne avrei avuto bisogno su questa rom. Vabbeh
A me mai successo! Anzi molto più veloce e fluido di prima!
-
Pubblicata ieri la v2.1 ed oggi il kernel v4.5, entrambe scaricabili dal loro sito Home. Per ora non ci sono problemi, vediamo dopo un paio di ricariche per quanto riguarda la batteria, per il resto sembra ben fluida.
-
Quote:
Liut
Pubblicata ieri la v2.1 ed oggi il kernel v4.5, entrambe scaricabili dal loro sito
Home. Per ora non ci sono problemi, vediamo dopo un paio di ricariche per quanto riguarda la batteria, per il resto sembra ben fluida.
Se io sono già con la stock versione coi3 devo flashare anche modem e bootloader? Grazie
-
Non occorre.
Wipe cache, dalvik e system
installa la rom e non riavviare
wipe cache e dalvik
riavvia.
Non occorre nemmeno lanciare l'ottimizzazione da finestra terminale, fa già tutto da sola.
Ottima rom per fluidità e soprattutto ottima batteria fin da subito, continuo a verificare-
-
Quote:
Liut
Non occorre.
Wipe cache, dalvik e system
installa la rom e non riavviare
wipe cache e dalvik
riavvia.
Non occorre nemmeno lanciare l'ottimizzazione da finestra terminale, fa già tutto da sola.
Ottima rom per fluidità e soprattutto ottima batteria fin da subito, continuo a verificare-
ma occorre anche flashare il kernel 4.5 oppure si installa insieme alla rom??? Se si quando, prima o dopo aver installato la rom?
-
Uno del team mi ha detto di no che basta la rom. Io dopo il primo riavvio l'ho comunque installato
-
Quote:
Liut
Uno del team mi ha detto di no che basta la rom. Io dopo il primo riavvio l'ho comunque installato
Androidiani App
buono a sapersi...cmq si può flashare dopo...ok stasera provo a installare questa rom;)
-
È normale che nell'applicazione Smart manager la protezione dispositivo dica che ci sono minacce?? Grazie
-
Quote:
tatanka79
È normale che nell'applicazione Smart manager la protezione dispositivo dica che ci sono minacce?? Grazie
Si perché ti rileva il sistema modificato
-
Quote:
Loriemi73
Si perché ti rileva il sistema modificato
Ma non succede nulla no?
-
Quote:
tatanka79
Ma non succede nulla no?
Assolutamente nulla.
-
Buongiorno a tutti.
Nessuno ha problemi di connessione? Intendo proprio la linea telefonica e traffico dati. Mi capita di ricevere le notifiche tutte insieme come se si fosse riconnesso da poco, oppure capita che vado a fare una chiamata e con campo pieno non riesco a chiamare, a volte mi dice non registrato sulla rete.