Ma solo la CWM si può usare o va bene anche la TWRP?
Ma solo la CWM si può usare o va bene anche la TWRP?
devi semplicemente installarlo lanciando l'apk dal tuo telefono, usando un file explorer qualunque (io uso, amo e raccomando, total commander)
L'importante è che tu abbia autorizzato l'installazione da sorgenti sconosciute nelle impostazioni del telefono (l'opzione che serve ad installare app non provenienti dal playstore)
Hyperrita (25-12-15)
Ricordo chi i post consecutivi sono vietati
![]()
A me xposed al momento intrressa solo per il modulo greenify donate. Funziona o ci sono dei problemi?
@Varioflex
Comunque la guida non è stata sistemata. C'è scritto che bisogna scaricare e flashare l installer di xposed da recovery ma scaricando il file troviamo l apk.
Solo nella seconda pagina specifica che bisogna installare come un normale apk e l ha specificato solo perché gli hanno posto la domanda in relazione al fatto che la procedura di flash non andava a buon fine.
@mocassino2
Se apri una guida accertati che sia completa e chiara perché al momento non lo è..
Ultima modifica di HacKasS; 05-01-16 alle 17:08
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
1 - la guida redatta è precisa e funzionante, soltanto il link del secondo installer (quello da FLASHARE) ora è inattivo perché Xposed si è aggiornato, non è colpa mia e basta guardare il thread su XDA (comunque ora lo aggiorno
2 - Quando scrivo una guida presumo che chi la legge conosca l'italiano e che chi la critica abbia provato a metterla in pratica seguendola pedissequamente. Il primo installer è una apk e infatti ho scritto di installarlo, il secondo è un file zip e va flashato e infatti nel punto tre della guida dico di flasharlo.
Vi prego la prossima volta di stare più attenti invece di addebitare ad altri le vostre mancanze, grazie![]()
Ma guarda che non era una critica ma un osservazione.. che bastava installare come apk normale l hai scritto nella seconda pagina in risposta a una domanda.. quindi non essendo scritto nella guida ci si può confondere..
Per il resto niente da dire. avevo semplicemente detto di correggere e non che fosse sbagliata perché mi ha creato danni![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
ma io ho semplicemente riletto il tutto e non fa una piega, la risposta a quel commento si riferiva infatti al punto 1, e l'utente parlava del primo installer, mentre nella guida il flash si riferisce al secondo installer, quello .zip e viene detto infatti al punto 3 di flashare "l'installer che avete appena scaricato", riferendosi ovviamente a quello del punto 2.
Le critiche e le osservazioni sono bene accette, se non sono accompagnate da reprimende ("Se apri una guida accertati che sia completa e chiara perché al momento non lo è").
Di solito cerco di non fare il permaloso, ma dal momento che questo forum è impregnato di permalosità, pretestuosità e tante altre manifestazioni di egoi ipertrofici, allora mi dico: perché devo contenermi?
Senza acrimonia,
con tranquillità:
buon flash e facci sapere se va tutto bene
P.S.: greenify funziona benissimo, lo uso da sempre![]()