CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 117 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Che peccato... Volevo capire se insistere o cambiare rom... Consumo esagerato e ieri ho dovuto rimuovere batteria perché piantato... Mi sembra di avere un beta... È piena di imperfezioni.

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N920G
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #1112
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Che peccato... Volevo capire se insistere o cambiare rom... Consumo esagerato e ieri ho dovuto rimuovere batteria perché piantato... Mi sembra di avere un beta... È piena di imperfezioni.

    Grazie

    Inviato dal mio SM-N920G
    Peccato....
    ...ne sentivo parlare bene...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gilles72 (15-11-16)

  5. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Considerate che non è solo la rom un pò baggata, è proprio marshmallow che ha una base fatta coi piedi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    Gilles72 (15-11-16)

  7. #1114
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Lo sò ed infatti io ho messo la V. 16 con Lollipop e di questa sto parlando. Ce l'ho tuttora quindi sto verificando bene come si comporta: batteria non ci siamo, ho il suo kernel predefinito (presumo stock), gestione luminosità automatica scandalosa o semplicemente non funzionante, notifiche che vanno e vengono, account che spesso non si sincronizzano... sono solo alcuni dei vari problemi.

    Amen, ora sto cercando altro.

    Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  8. #1115
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Lo sò ed infatti io ho messo la V. 16 con Lollipop e di questa sto parlando. Ce l'ho tuttora quindi sto verificando bene come si comporta: batteria non ci siamo, ho il suo kernel predefinito (presumo stock), gestione luminosità automatica scandalosa o semplicemente non funzionante, notifiche che vanno e vengono, account che spesso non si sincronizzano... sono solo alcuni dei vari problemi.

    Amen, ora sto cercando altro.

    Grazie
    Ma poi hai trovato qualche altra cosa ?

  9. #1116
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    La Rom è stata abbandonata anche da chi ha aperto il Thread...
    La speranza è che ci sia ancora qualcuno che la utilizzi....... ma.... temo....

    Ciao.. scusa l assenza ma per diversi motivi personali non ho potuto piu seguire..
    Quote Originariamente inviato da lucandroid85 Visualizza il messaggio
    È possibile tornare a questa rom dopo che ho flashato quella stock 6.0.1 da sammobile?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Io ho provato mesi fa la versione Mm del dottor ketan ma non mi è piaciuto perché aveva troppi bug. (Ora non so)
    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ottima domanda... posso aggregarmi al quesito?

    Se passo da KK a LL o MM posso poi eventualmente tornare indietro?

    Grazie

    Ps: questa guida sarà valida per N4? http://www.androidgalaxys.net/guida-...ngrade-galaxy/
    Sicuramente dato che la procedura è completa

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ok mi sono buttato... di pancia... mi è andata bene per ora seguendo alla lettera la guida ben fatta.

    Prime impressioni a caldo:

    1. Poco custom o cmq molto dipendente da app da aggiungere, anche a pagamento: ci sono parecchie cose che vorrei fare e non posso o mancano, spero in Xposed a questo punto.
    2. Batteria per ora va giù che è un piacere... e non ho ancora istallato nulla... mio dio... spero di sbagliarmi... aspetto qualche giorno e qualche ciclo di carica.
    3. Non va il doppio tap per la fotocamera
    4. Mancano tutte le air gesture... L'unica presente per risvegliare lo schermo anche se abilitata non funge.
    5. Manca la modalità Blocco chiamate selettivo! Per me vitale. Non capisco se è una scelta Samsung sulle nuove rom o cosa... Posso bloccare solo i preferiti, tutto o solo contatti ma non posso creare una lista contatti nelle eccezioni!

    A caldo mi fermerei qui, ma ho URGENTE bisogno di capire come diavolo ripristinare l'orologio nella barra di stato dato che è sparito nelle prime fasi di setup! Non intendo quello del Clock Mode invasivo ed inutile ma quello stock di sistema.

    Grazie a chi vorrà supportarmi e sopportarmi
    La maggior parte dei problemi da te elencati, al contrario a me funzionano che un piacere. Siamo sicuri che stiamo parlando della rom LL?.. tanti si lamentano della batteria.. ma possibile che a me duri tanto anche se sono spesso connesso in 4g, Gps, navigatore ecc??!.. sicuramente dura meno rispetto ad altre rom.. ma a me non crolla cosi vertiginosamente



    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Qualcuno segue ancora questa Rom?

    Tra i vari problemi che sto avendo, non mi funziona xposed... ho fatto tutto secondo guida ma non c'è verso, sul menu framework un messaggio di errore in rosso mi segnala che l'architettura del mio processore non è compatibile. Mi lascia cmq istallare i moduli ma questi non sortiscono alcun effetto.

    Tra le tante ho bisogno di abilitare i sottosimboli della tastiera, ho acquistato la versione pro di Ketan CSC feature ma non funziona!

    Batteria, terzo giorno... va giù troppo velocemente... non ci siamo.

    Davvero non capisco tutti questi problemi, riflasho tutto da zero e ci riprovo...

    Grazie
    Mi spiace per il framework ma il dottore aveva accennato che con i prossimi aggiornamenti ci sarebbero stati problemi di compatibilità.. difatti a me greenify non funziona al 100%..



    Ora per concludere.. mi scuso ancora per la mia assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno portato ad allontanarmi da questo fantastico ambiente.. qui c'è un problema alla radice..

    Io in primis non ho seguito per un bel po, ma il produttore della rom non ha piu seguito/aggiornato la rom e quindi di conseguenza io non posso fare i miracoli. Le app si aggiornano cosi come xposed, supersu, ecc ecc e quindi non essendoci update per la rom, sorgono problemi di incompatibilità..

    Se avete altre domande chiedete pure.. colgo l occasione per fare auguri di buone feste



    Ultima modifica di HacKasS; 28-12-16 alle 12:25
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    Varioflex (28-12-16)

  11. #1117
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ciao.. scusa l assenza ma per diversi motivi personali non ho potuto piu seguire..

    Io ho provato mesi fa la versione Mm del dottor ketan ma non mi è piaciuto perché aveva troppi bug. (Ora non so)

    Sicuramente dato che la procedura è completa



    La maggior parte dei problemi da te elencati, al contrario a me funzionano che un piacere. Siamo sicuri che stiamo parlando della rom LL?.. tanti si lamentano della batteria.. ma possibile che a me duri tanto anche se sono spesso connesso in 4g, Gps, navigatore ecc??!.. sicuramente dura meno rispetto ad altre rom.. ma a me non crolla cosi vertiginosamente





    Mi spiace per il framework ma il dottore aveva accennato che con i prossimi aggiornamenti ci sarebbero stati problemi di compatibilità.. difatti a me greenify non funziona al 100%..



    Ora per concludere.. mi scuso ancora per la mia assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno portato ad allontanarmi da questo fantastico ambiente.. qui c'è un problema alla radice..

    Io in primis non ho seguito per un bel po, ma il produttore della rom non ha piu seguito/aggiornato la rom e quindi di conseguenza io non posso fare i miracoli. Le app si aggiornano cosi come xposed, supersu, ecc ecc e quindi non essendoci update per la rom, sorgono problemi di incompatibilità..

    Se avete altre domande chiedete pure.. colgo l occasione per fare auguri di buone feste



    Ciao HacKasS, auguri a te.
    Io mi trovo benissimo con la Dr Ketan Lollipop.
    Unica pecca l'estremo consumo della batteria soprattutto nell'utilizzo del Wifi. Consumo sempre relativo, riesco a farci tranquillamente 2 giorni, però rispetto ad altre rom ...
    Io non ho nessuno dei problemi elencati con questa rom.

    Volendo trovare una rom più aggiornata che vada bene come la dott Ketan Lollipop cosa puoi consigliare ?
    Inoltre ricordo che in una precedente rom avevo la possibilità di switchare al volo 2g/3g/4g dal pannello delle impostazioni rapide con un'icona dedicata.
    Sapresti indicarmi come fare ? (non so se sono stato chiaro, mi compariva una funzione aggiuntiva quando si tira giù la tendina come per il wireless o connessione dati o bluetooth, con scritto 2g/3g/4g ed al volo switchavo da una modalità all'altra).

    Grazie del supporto .
    Ultima modifica di thehawk; 28-12-16 alle 23:16

  12. #1118
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Lo sò ed infatti io ho messo la V. 16 con Lollipop e di questa sto parlando. Ce l'ho tuttora quindi sto verificando bene come si comporta: batteria non ci siamo, ho il suo kernel predefinito (presumo stock), gestione luminosità automatica scandalosa o semplicemente non funzionante, notifiche che vanno e vengono, account che spesso non si sincronizzano... sono solo alcuni dei vari problemi.

    Amen, ora sto cercando altro.

    Grazie

    Confermo solo il consumo della batteria. Quale altra rom consiglieresti ?. Sicuramente il problema batteria scoccia anche me . Per il resto nessuno dei problemi che elenchi.
    Ultima modifica di thehawk; 28-12-16 alle 23:16

  13. #1119
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Confermo solo il consumo della batteria. Quale altra rom consiglieresti. Sicuramente il problema batteria scoccia anche me . Per il resto nessuno dei problemi che elenchi.
    Purtroppo non posso consigliare altro perché ho il note 4 da 1 anno.. dopo 1 mese dalla acquisto ho messo questa rom (versioni precedenti e piene di bug) e attualmente ho ancora questa.. pensa che forse torno a quella stock solo perché son stufo delle foto e video di scarsa qualità..

    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  14. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ciao.. scusa l assenza ma per diversi motivi personali non ho potuto piu seguire..

    Io ho provato mesi fa la versione Mm del dottor ketan ma non mi è piaciuto perché aveva troppi bug. (Ora non so)

    Sicuramente dato che la procedura è completa



    La maggior parte dei problemi da te elencati, al contrario a me funzionano che un piacere. Siamo sicuri che stiamo parlando della rom LL?.. tanti si lamentano della batteria.. ma possibile che a me duri tanto anche se sono spesso connesso in 4g, Gps, navigatore ecc??!.. sicuramente dura meno rispetto ad altre rom.. ma a me non crolla cosi vertiginosamente





    Mi spiace per il framework ma il dottore aveva accennato che con i prossimi aggiornamenti ci sarebbero stati problemi di compatibilità.. difatti a me greenify non funziona al 100%..



    Ora per concludere.. mi scuso ancora per la mia assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno portato ad allontanarmi da questo fantastico ambiente.. qui c'è un problema alla radice..

    Io in primis non ho seguito per un bel po, ma il produttore della rom non ha piu seguito/aggiornato la rom e quindi di conseguenza io non posso fare i miracoli. Le app si aggiornano cosi come xposed, supersu, ecc ecc e quindi non essendoci update per la rom, sorgono problemi di incompatibilità..

    Se avete altre domande chiedete pure.. colgo l occasione per fare auguri di buone feste





    Novità in arrivo, dovrebbe uscire la M7, DrKetan ha ripresdo i lavori.

    Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Pagina 112 di 117 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy