Da una veloce ricerca risutla che il firmware è israeliano, mentre la baseband del lussemburgo (dicembre 2015).
Voglio provare a flashare il solo modem italiano (N910FXXS1CPC6) di Marzo 2016
Della ketan ho provato l ultima M5.
Per il backup della cartella efs, installa un apk tipo: es file explorer..
E cerca questo percorso: /, Dispositivo, Efs. Seleziona l intera cartella efs e copiala su sd esterna e poi la copi anche su pc per ulteriore sicurezza.
Quindi gia che ci sei, entri in recovery e fai un backup completo mettendo dentro anche efs.. Cosi tieni di scorta questo backup.. (Fa sempre comodo)
Per il modem non ha importanza la provenienza, basta che sia esattamente la stessa versione
![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ultima modifica di thehawk; 11-06-16 alle 16:36
Riassumo alcuni dubbi sulla rom appena installata :
1) come creare cartelle per poter organizzare le applicazioni
2) come modificare i DPI
........seguiranno altri dubbi
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
thehawk (12-06-16)
Salve ragazzi. Ho installato questa rom, ma sono da 30 minuti bloccato sulla schermata che esce subitop dopo aver clòiccato su apply. Non mi è uscito di concedere i permessi con superuser e penso che sia bloccato pert quello. C'è un modo per risolvere il problema? Grazie anticipatamente.
Ho provato, ma ho solo bloccato tutto. Mi è uscito un messaggio di errore in cui diceva che le. Impostazioni sono state arrestare e non faceva fare nulla. Ho praticamente il telefono bloccatobloccato. Appena torno a casa provo a rimettere Android 5.1.1 sperando che riparta.
Daven (12-06-16)