CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 117 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho letto che è stata testata la 15f con il kernel al 8.9 per questo domandavo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    Ho letto che è stata testata la 15f con il kernel al 8.9 per questo domandavo.
    Si ma da quanto ho capito creava qualche problema e quindi testando il kernel stock han visto che andava tutto bene..

Quindi mi vien logico pensare che con il kernel stock è stato risolto anche il problema dell'animazione di ricarica decentrata..

Comunque sto scaricando la rom e poi testo tutto... Se non avete voglia di rifare tutto dal capo, aspettate che metto la rom cosi faccio da cavia..

Poi fatemi tutte le domande che volete ed io esegui e rispondo

EDIT:

Per il primo passaggio di wipe, consiglio di entrare in advanced wipe e selezionare (Dalvik Cache, Data, internal storage e Cache)
    .. se non inserite "internal storage" troverete nella memoria interna, residui della vecchia rom

Flash avvenuto con successo...

Avviso che durante il primo avvio, comparirà un popup del Dr.Ketan che chiede se volete applicare un "fix" generico.. cliccate su apply e non fate più niente fino a quando non comprare la richiesta di supersu.. confermate e poi continuate col solito tutorial del primo avvio..

Lag del dialer e messaggi sparito..

L'animazione di ricarica è ancora sballata (assurdo) ma vabe.. se rimane solo questo particolare non mi interessa..

Per non avere il bug del launcher che nella home scompaiono le icone fino a quando non si fa uno swipe a destra o sinistra, entrare nell app dr ketan tweaks e nella sezione rom tenere premuto su "launcher home scrool" e settarlo su OFF
    Ultima modifica di HacKasS; 02-03-16 alle 16:27
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato HacKasS per il post:

albx (02-03-16),El Moro (02-03-16),mariokart (02-03-16),timas (02-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

@HacKasS. Ciao, potresti dirmi se il lettore musicale e la galleria, trovano i files sulla sd, grazie.

Androidiano L'avatar di El Moro

Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    @HacKasS. Ciao, potresti dirmi se il lettore musicale e la galleria, trovano i files sulla sd, grazie.
    si li trovano

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Si tutto regolare

Androidiano L'avatar di kejis

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma oltre alla correzione di questi bug ci sono altre novità?

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io aspetto vostri commenti.... Al momento con la 14 mi sto trovando bene, non ho avuto il problema del dialer e uso nova quindi non vedo i problemi del launcher... Vediamo se siete entusiasti della 15 poi cambio anche io

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    Io aspetto vostri commenti.... Al momento con la 14 mi sto trovando bene, non ho avuto il problema del dialer e uso nova quindi non vedo i problemi del launcher... Vediamo se siete entusiasti della 15 poi cambio anche io
    Neanche io avevo il lag del dialer ma poi si è presentato anche a me.. il launcher non ha problemi.. ma bisogna settare su OFF "launcher home scrool° in dr.ketan tweaks.. cosi puoi usare il launcher stock

Androidiano

Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un consiglio in base alla vostra esperienza, visto che io non flasho una rom da quando avevo la blumak sull's4... Qualche tempo fa dopo aver preso il note 4 ho dato uno sguardo qui nella sezione modding ma non c'era nulla di che come ROM, oggi ho visto questa del dr. Ketan... Io ora ho solo rootato il note, e cerco una rom che migliori l'esperienza d'uso ed abbia tante mod utili, me la consigliate ?

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo un consiglio in base alla vostra esperienza, visto che io non flasho una rom da quando avevo la blumak sull's4... Qualche tempo fa dopo aver preso il note 4 ho dato uno sguardo qui nella sezione modding ma non c'era nulla di che come ROM, oggi ho visto questa del dr. Ketan... Io ora ho solo rootato il note, e cerco una rom che migliori l'esperienza d'uso ed abbia tante mod utili, me la consigliate ?
    Ciao e benvenuto.. Questa rom è basata su S6 Edge + Note 5. Quindi tutte le loro funzioni sono comprese.. Quest ultima versione L15 "sembra" quasi perfetta.. Per ora i micro bug delle versioni precedenti sembrano essere spariti.. Ma per essere sicuri bisogna testare per qualche giorno..

Mod utili.. Ce ne sono diverse tutte in un unica app creata dallo sviluppatore.. Ci sono funzioni interessanti.. In prima pagina c'è scritto tutto.. Se mastichi bene l inglese, c'è anche il link della pagina ufficiale e da li puoi trovare scritto tutto..

Te la consiglio comunque.. Puoi provarla per valutare tu stesso ..

13. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

gabriz81 (03-03-16)

Pagina 28 di 117 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio