Nel mio caso però succede che anche dopo aver atteso un bel pò per agganciarsi non lo mantiene...strano perchè sembra che capiti solo a me. O almeno nessuno lo ha fatto ancora presente...boh![]()
Nel mio caso però succede che anche dopo aver atteso un bel pò per agganciarsi non lo mantiene...strano perchè sembra che capiti solo a me. O almeno nessuno lo ha fatto ancora presente...boh![]()
AGGIORNAMENTO GUIDA 09/03/2016:
-Aggiunte istruzioni e download di Ael Kernel 9.1 (Consigliato per un incremento di fluidità e performance generiche + maggiore durata della batteria)
Ho tolto la versione 9 perchè causava un riavvio random del telefono..
La 9.1 l'ho flashata ieri pomeriggio e il telefono non si è più riavviato casualmente....
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
lorenzo63 (09-03-16)
Ultima modifica di HacKasS; 09-03-16 alle 20:41
Io mi ritrovo la 9.21.0 come versione di maps. Non so se sia l'ultima ma in tal caso deve essersi aggiornata automaticamente.
Il fix che ho applicato è 1.0 postato da te credo ieri.
Pensi che sia la versione di maps a creare problemi anche agli altri navigatori?
ArciNOTE (09-03-16)
Allora il playstore è impostato per installare gli aggiornamenti automaticamente (cosa che ti consiglio di disattivare)
Vai in gestione applicazioni, cerchi maps, apri e togli l aggiornamento (io ho la 9.9.0)
poi
-Installi gps fix
-Tap sull app gps fix (non vedrai succedere nulla)
-Attendi la richiesta di supersu, confermi..
-Quando in basso esce scritto "fix applicato" riavvii il telefono
ArciNOTE (09-03-16)
Ho appena testato maps.. Ha preso la posizione dopo qualche secondo e la navigazione è fluida.
Il tomtom invece va anche solo col gps.. Stessa storia.. Attendo qualche secondo, aggancia i satelliti e poi va perfettamente
![]()
Ultima modifica di HacKasS; 09-03-16 alle 21:34
ok provo e vi aggiorno
allora...ho seguito i consigli e dopo aver riportato maps alla versione 9.9 e applicato di nuovo il fix, non è cambiato praticamente niente...ma non lo avevo disistallato dopo la fine della procedura...
Quindi dopo averlo disitallato "sembrerebbe" che la situazione si migliorata sensibilmente ma aspetto domani per poter verificare meglio.
Vedremo..per adesso sono più sereno..
Grazie
Beh.. Che tu abbia disinstallato o meno il fix non cambia assolutamente niente..
L importante è averlo applicato..
Forse ha iniziato a far "effetto" dopo un po..
Comunque di solito, quando si tratta di cancellare app.. Applicare modifiche in generale alle app stesse ecc, conviene riavviare il telefono in recovery e fare un wipe cache..
ArciNOTE (10-03-16)