Tranquillo..
Sinceramente non so darti una spiegazione a questo problema, quindi ho chiesto direttamente allo sviluppatore.. Appena mi ridponde ti farò sapere
Grazie.. quindi a te funzionano? Passi il dito giù e su e ti fa vedere l ora?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Ho sempre e solo usato apps edge quindi ho provato ora e flusso info e orologio non vanno..
Penso sia il primo bug fino ad ora dato che funziona tutto tranne questo e l animazione della ricarica da telefono spento (ma per questo ho gia detto piu volte che dipende dal kernel permissive e non dalla rom)
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Capisco.. si infatti l animazione ricarica da spento sballata, e le informazioni edge non funzionano. Senti scusa se disturbo ancora tu che KERNEL utilizzi e se sai se esiste un app che ti fa vedere l orologio centrale mentre il note è spento come l s7 edge?
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Grazie.. io avevo scritto orologio da spento e non trovavo nulla.. per quanto riguarda il KERNEL utilizzi anche kernel auditor?
Anche io perfetto... allora capiamo di cosa parlo, non mi è chiara una cosa!!
Ho fatto come la guida riavviato ecc ecc
Non mi è chiara una cosa, tu dici di attivare tutte le voci del kernel applica al riavvio cpu voltaggio cpu ecc ecc ma tutte? Tutte e 17?ogni volta che imposto un profilo devo riavviare?