CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 117 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Esiste n modo per nascondere lo stato root ? da quando ho i permessi di root applicazione infinity non va più perchè riconosce il root,ho provato anche quel tool del dr.ketan che teoricamente nasconde root ma non fnge,avete qualche idea?

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riscontro un'anomalia nell'utilizzo di odin per il flash della TWRP.
    Premetto che ho windows 10 e il telefono viene riconosciuto da Odin quando viene collegato in download mode.
    Utilizzando quello linkato in prima pagina, nel momento in cui premo su AP e seleziono il file della TWRP il programma va in blocco e devo terminarlo manualmente, stessa cosa facendolo partire come amministratore; ho quindi scaricato la versione 3.10.7 ma, facendo la stessa operazione ottengo



    e anche qui il programma si blocca.

    Qualche suggerimento?

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Riscontro un'anomalia nell'utilizzo di odin per il flash della TWRP.
    Premetto che ho windows 10 e il telefono viene riconosciuto da Odin quando viene collegato in download mode.
    Utilizzando quello linkato in prima pagina, nel momento in cui premo su AP e seleziono il file della TWRP il programma va in blocco e devo terminarlo manualmente, stessa cosa facendolo partire come amministratore; ho quindi scaricato la versione 3.10.7 ma, facendo la stessa operazione ottengo



    e anche qui il programma si blocca.

    Qualche suggerimento?
    Disattiva completamente l antivirus.. riavvia il pc. Cambia entrata usb per collegare il telefono e riprova
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Boh, penso di aver fatto tutte le prove possibili e seguito alla lettera ogni istruzione data ma non cambia nulla.
    Ma la cosa brutta è che ho provato anche dal portatile con win7 ma il risultato è lo stesso anche provando con la TWRP 3.0.1
    L'unica cosa che non ho provato, perchè onestamente non so cosa possa comportare, è fare come suggerito da un utente di xda e provare a rinominare il file togliendo ".md5" dal nome. A telefono staccato in effetti il file viene caricato istantaneamente da odin, ma non me la sono sentita di premere start

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Boh, penso di aver fatto tutte le prove possibili e seguito alla lettera ogni istruzione data ma non cambia nulla.
    Ma la cosa brutta è che ho provato anche dal portatile con win7 ma il risultato è lo stesso anche provando con la TWRP 3.0.1
    L'unica cosa che non ho provato, perchè onestamente non so cosa possa comportare, è fare come suggerito da un utente di xda e provare a rinominare il file togliendo ".md5" dal nome. A telefono staccato in effetti il file viene caricato istantaneamente da odin, ma non me la sono sentita di premere start
    Prova con questo odin: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1420980613

    Un ragazzo non era riuscito in nessun modo e usando odin 3.10.6 ce la fatta
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanexxo Visualizza il messaggio
    Boh, penso di aver fatto tutte le prove possibili e seguito alla lettera ogni istruzione data ma non cambia nulla.
    Ma la cosa brutta è che ho provato anche dal portatile con win7 ma il risultato è lo stesso anche provando con la TWRP 3.0.1
    L'unica cosa che non ho provato, perchè onestamente non so cosa possa comportare, è fare come suggerito da un utente di xda e provare a rinominare il file togliendo ".md5" dal nome. A telefono staccato in effetti il file viene caricato istantaneamente da odin, ma non me la sono sentita di premere start
    é una voce nel telefono che ora non ricordo più e va abilitata (se non sbaglio nel menu sicrezza) e finche non lo cambi odin ti darà quel messaggio di errore, non è opzione debug usb, è qualcos'altro che managgia non mi ricordo.

    Ps: una domanda mia adesso : la carica della batteria se nel tweaks dr.ketan disabilito la carica veloce , è lentissima, solo io ho questo problema?

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    é una voce nel telefono che ora non ricordo più e va abilitata (se non sbaglio nel menu sicrezza) e finche non lo cambi odin ti darà quel messaggio di errore, non è opzione debug usb, è qualcos'altro che managgia non mi ricordo.

    Ps: una domanda mia adesso : la carica della batteria se nel tweaks dr.ketan disabilito la carica veloce , è lentissima, solo io ho questo problema?
    Cavolo è vero!! M ero completamente dimenticato di questa cosa..
    In impostazioni sicurezza, bisogna disattivare blocco riattivazione.

    Comunque non ho provato a disattivare la carica veloce.. in teoria dovrebbe essere normale che è lento a caricare.. però non sono convinto.. prova a cambiare cavo usb oppure provi con un altro uguale al tuo e vedi se cambia qualcosa
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Cavolo è vero!! M ero completamente dimenticato di questa cosa..
    In impostazioni sicurezza, bisogna disattivare blocco riattivazione.

    Comunque non ho provato a disattivare la carica veloce.. in teoria dovrebbe essere normale che è lento a caricare.. però non sono convinto.. prova a cambiare cavo usb oppure provi con un altro uguale al tuo e vedi se cambia qualcosa
    ho provato con un altro cavo ma non cambia, solo che la ricarica veloce rovina la batteria e non vorrei attivarlo,ma se non attivo ci vorrà un secolo a caricarlo, che stress.

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Complimenti ad HacKasS per l'ottima guida.

    Una domanda : questa rom sarà sviluppata anche per marshmallow ? oppure si ferma a 5.1.1 ?
    altra domanda : con il vecchio S3 le varie rom che provavo avevano una qualità delle foto sempre inferiore a quella stock ( samsung non rilascia i driver ) è così anche in questo caso ?

    Grazie per le risposte

  11. #760
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Complimenti ad HacKasS per l'ottima guida.

    Una domanda : questa rom sarà sviluppata anche per marshmallow ? oppure si ferma a 5.1.1 ?
    altra domanda : con il vecchio S3 le varie rom che provavo avevano una qualità delle foto sempre inferiore a quella stock ( samsung non rilascia i driver ) è così anche in questo caso ?

    Grazie per le risposte
    Ciao david.. grazie mille..

    Questa specifica rom si ferma a lollipop ma forse produttore farà anche una versione marshmallow.. dato che è molto pignolo suppongo che uscirà (se uscirà) piu avanti quando l avrà sviluppata abbastanza stabile.. per quanto riguarda le foto a me sembrano identiche..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    David74 (06-04-16)

Pagina 76 di 117 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy