Ciao ragazzi ,vengo da una rom stock (coj3), e visto che il consumo della batteria non mi soddisfa molto ,ho deciso di sacrificare i sette mesi della garanzia rimanente e passare ad una rom modificata, ma vorrei due domande prima :
1- il consumo della batteria è migliore ,se si quanto?
2- nella guida non ho visto nulla che riguardi root , devo prima eseguire root o installando questa rom viene fatta anche root?
In poche parole vale la pena perdere la garanzia?
Grazie.
Ultima modifica di daniar; 31-03-16 alle 00:11
Ciao e benvenuto.. per la garanzia devi valutare tu.. io ho messo i permessi di root dopo 2 mesi..
Per la batteria non possiamo darti pareri perché tutto dipende dall uso che fai del telefono, dal tipo di app.. quanto stai connesso ecc ecc ecc.. rispetto alla rom stock a me sembra che duri anche di più.. ma ripeto.. dipende da molti fattori.. al momento sto usando ael kernel con i settaggi che ho scritto nella guida in prima pagina.. poi uso anche greenify..
Il root è compreso nel flash della rom. Quindi dato che sei stock segui la guida dal punto in cui spiego come flashare la recovery twrp.
Questa rom secondo me è fantastica e vale la pena sostituirla alla stock..![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ti ringrazio !!
Sai ,adesso quello che mi da più fastidio è la discesa rapida della percentuale batteria quando lo uso cioè a schermo acceso la batteria va giù che è una bellezza, questo a prescidere quale app uso e la situazione del deep sleep pure, non è roseo e dato che il telefono lo uso per lavoro ,mi servirebbe una rom molto stabile.
Greenify anche se ottimo non credo aiuti molto nel mio caso, ma piuttosto il kernel ,se è fatto bene aiuta parecchio ma va provata, ecco perchè ho chiesto.
Intanto grazie mille, comincio a scaricarlo per poi decidere sulla base delle tue/vostre risposte![]()
Mi scuso per il doppio post ma il sito non faceva modificare il mio post precedente.
Ad ogni modo, sono dei vostri
L?unica cosa che al primo avvio la videata clock mode non è apparso, devo per caso riflashare? non ditemi di si.