Visualizzazione stampabile
-
Domani aggiorno i link di xposed. Ho installato la "v80 sdk 22 arm" e funziona..
-
Buongiorno ragazzi, per chi passa dalla l14 alla 15, ha l'obbligo di fare il wipe data factory reset?
Grazie e ciao a tutti.
-
Cortesemente chi ha la 15 può testare la navigazione con gmaps? Io con la 14 sto avendo problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Domani aggiorno i link di xposed. Ho installato la "v80 sdk 22 arm" e funziona..
Confermo funziona senza problemi.
-
Quote:
Mithos11
Buongiorno ragazzi, per chi passa dalla l14 alla 15, ha l'obbligo di fare il wipe data factory reset?
Grazie e ciao a tutti.
Lo sviluppatore dice che il factory reset è d'obbligo per installare L15.. Comunque segui la mia guida in prima pagina
Quote:
albx
Cortesemente chi ha la 15 può testare la navigazione con gmaps? Io con la 14 sto avendo problemi
Per la versione L14 bisognava disinstallare google maps preinstallato e flashare un pacchetto zip a parte.. L hai fatto?
Update: utenti hanno avuto problemi con il meteo nella schermata di blocco e il 4K in youtube.
Tra poco aggiorno la sezione "bug & fix" con il relativo fix gia creato dal dottore.. Al momento non sembrano esserci altri problemi..
Rimango in attesa di vostri riscontri
-
Quote:
HacKasS
Lo sviluppatore dice che il factory reset è d'obbligo per installare L15.. Comunque segui la mia guida in prima pagina
Per la versione L14 bisognava disinstallare google maps preinstallato e flashare un pacchetto zip a parte.. L hai fatto?
questa mi era sfuggita.... a sto punto dato che tanto mi sembra che siate soddisfatti, metto addirittura la 15....
-
Quote:
albx
questa mi era sfuggita.... a sto punto dato che tanto mi sembra che siate soddisfatti, metto addirittura la 15....
Sul forum dello sviluppatore sono rimasti tutti contenti.. Nel post qui sopra ho scritto i "problemi" trovati da altri utenti.. Ma c'è gia il fix quindi sembra tutto ok :)
-
Quote:
HacKasS
Update: utenti hanno avuto problemi con il meteo nella schermata di blocco e il 4K in youtube.
Tra poco aggiorno la sezione "bug & fix" con il relativo fix gia creato dal dottore.. Al momento non sembrano esserci altri problemi..
Rimango in attesa di vostri riscontri
Ho chiesto, perchè solo due giorni fa ho messo la 14, e riformattare tutto porta via un sacco di tempo :-(
-
Quote:
Mithos11
Ho chiesto, perchè solo due giorni fa ho messo la 14, e riformattare tutto porta via un sacco di tempo :-(
Eeh eheheh lo so. Idem.. Avevo appena messo L14 e 2 giorni dopo è uscita L15.. Vabe comunque ne vale la pena ;)
-
Aggiornamento sezione "Bug & Fix": aggiunto Fix L15 1.1: Questo è il fix per il meteo nella schermata di blocco e il 4K per Youtube. Installare come apk, applicare i 2 fix, riavviare il cell
Aggiornamento Xposed alla versione 80: Entrare in recovery e flashare semplicemente il nuovo installer
Aggiunto il link di Greenify 2.7.1: L'ultima versione (2.8.1) ha problemi con le notifiche dell app ibernate. (Solo nel caso in cui abbiate acquistato la versione "donate")
-
Quote:
HacKasS
Che cambia con questa versione di xposed?
-
Quote:
El Moro
Che cambia con questa versione di xposed?
Penso siano semplici correzioni di bug.. Di preciso non ricordo
-
Quote:
HacKasS
Penso siano semplici correzioni di bug.. Di preciso non ricordo
Io ho installato quello vecchio...lo sovra installo l apk?
-
Quote:
El Moro
Io ho installato quello vecchio...lo sovra installo l apk?
No.. Dato che gia installato l apk, devi solo flashare il nuovo installer da recovery... Ricorda che al riavvio rimane sul logo samsung per qualche minuto e poi fa l'aggiornamento app 1 di xxx
-
Quote:
HacKasS
Ciao e benvenuto.. Questa rom è basata su S6 Edge + Note 5. Quindi tutte le loro funzioni sono comprese.. Quest ultima versione L15 "sembra" quasi perfetta.. Per ora i micro bug delle versioni precedenti sembrano essere spariti.. Ma per essere sicuri bisogna testare per qualche giorno..
Mod utili.. Ce ne sono diverse tutte in un unica app creata dallo sviluppatore.. Ci sono funzioni interessanti.. In prima pagina c'è scritto tutto.. Se mastichi bene l inglese, c'è anche il link della pagina ufficiale e da li puoi trovare scritto tutto..
Te la consiglio comunque.. Puoi provarla per valutare tu stesso ;)..
HacKasS grazie, il tuo entusiasmo mi dà fiducia....non ho più molto tempo per queste cose, ma ora inizio a scaricare questa rom...:D
-
Mi arriva notifica per aggiornare super su lo faccio?
-
Quote:
mariokart
Mi arriva notifica per aggiornare super su lo faccio?
Certo.. Aggiorna, quando è tutto ok chiede di riavviare il cell
Quote:
gabriz81
HacKasS grazie, il tuo entusiasmo mi dà fiducia....non ho più molto tempo per queste cose, ma ora inizio a scaricare questa rom...:D
Figurati.. Intanto scarica la rom allora ;)
-
In info dispositivo ho visto che la versine del modem e col1 invece la rom col3 confermate?
-
Quote:
mariokart
In info dispositivo ho visto che la versine del modem e col1 invece la rom col3 confermate?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...32b49d15fe.jpg
-
installata 15 :laughing:
ora un po' di prove.... appena esco in strada faccio sapere per navigatore :laughing:
domanda.... con la 14, non ricordo come ho fatto, avevo scaricato o dal playstore o dal galaxy store non ricordo, un app per estendere il menu spen e avere anche ad esempio nota foto e altre funzioni.... sapete dirmi il nome di quell'app? grazie!!
-
Quote:
albx
installata 15 :laughing:
ora un po' di prove.... appena esco in strada faccio sapere per navigatore :laughing:
domanda.... con la 14, non ricordo come ho fatto, avevo scaricato o dal playstore o dal galaxy store non ricordo, un app per estendere il menu spen e avere anche ad esempio nota foto e altre funzioni.... sapete dirmi il nome di quell'app? grazie!!
Beh dal menu spen puoi aggiungere 2 o 3 collegamenti.. Comunque il maps va bene.. Testato prima
-
non il menu air command.... proprio da dentro spen, in basso a destra c'è il pallino per le nuove note, c'è un'app da scaricare per avere più opzioni... ma non ricordo quale :(
update:
per chi interessa ho trovato: dalla prima pagina di spen, in alto "altro"
altre funzioni
pacchetto di estensione
:laughing:
-
Quote:
HacKasS
Confermo, senti che tema hai messo?
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Confermo, senti che tema hai messo?
Ciao a tutti
Material dark.. È gratis ;)
-
Quote:
albx
non il menu air command.... proprio da dentro spen, in basso a destra c'è il pallino per le nuove note, c'è un'app da scaricare per avere più opzioni... ma non ricordo quale :(
update:
per chi interessa ho trovato: dalla prima pagina di spen, in alto "altro"
altre funzioni
pacchetto di estensione
Comunque l app si chiama "s note".. Per questo ho capito male prima ;)
-
In download....allora se ho letto bene, installo la rom via cwm, ho il telefono solamente rootato, e non so perchè ma non mi permette di flashare zip da sd card ecc., mi dice che non è possibile. dovrei installare un'altra cwm? secondo poi, sempre se ho ben capito, flasho via odin il bootloader modem. giusto?
-
Quote:
gabriz81
In download....allora se ho letto bene, installo la rom via cwm, ho il telefono solamente rootato, e non so perchè ma non mi permette di flashare zip da sd card ecc., mi dice che non è possibile. dovrei installare un'altra cwm? secondo poi, sempre se ho ben capito, flasho via odin il bootloader modem. giusto?
Scarica la recovery twrp e flashala con odin.. Poi segui la guida in prima pagina. La spiegazione penso sia chiara e dettagliata
-
Quote:
HacKasS
Comunque l app si chiama "s note".. Per questo ho capito male prima ;)
è l'emozione :laughing::laughing:
-
Sicuramente lo sapevate già tutti.... ma ho notato che tappando in alto a destra il tel va in stand by.... bellissimo
-
Quote:
albx
Sicuramente lo sapevate già tutti.... ma ho notato che tappando in alto a destra il tel va in stand by.... bellissimo
Yes.. Se tieni premuto compare il power menu. Se tappi in alto a sinistra ci sono le app recenti
-
Quote:
HacKasS
Beh dal menu spen puoi aggiungere 2 o 3 collegamenti.. Comunque il maps va bene.. Testato prima
maps aggiornato all'ultima release funziona ?
-
Quote:
El Moro
maps aggiornato all'ultima release funziona ?
Non saprei.. La versione corrente funziona.. Lo store dice che c'è l aggiornamento ma non lo fatto.. E a dirla tutta non penso che lo farò dato che cosi funziona.
Comunque se vuoi puoi fare una cosa.. Scarichi questa dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup
Serve per fare il backup delle app installate nel telefono (comprese quelle di sistema).
Ti fai il backup di maps.. (La cartella di destinazione dovrebbe essere in memoria dispositivo chiamata "app_backup_restore" cosi provi ad aggiornare maps.. Se non va bene disinstalli e rimetti l apk del backup ;)
-
Scusatemi come si fa a mettere le app in multitasking prima lo facevo con un swipe in alto a destra verso il centro adesso si apre menu tasto alimentazione.
-
Quote:
mariokart
Scusatemi come si fa a mettere le app in multitasking prima lo facevo con un swipe in alto a destra verso il centro adesso si apre menu tasto alimentazione.
Devi fare lo swipe velocemente.. Ho appena provato
-
Scusate ho due domande
1- nel drawer del launcher c'è un app che si chiama KILL APP, a cosa serve? Posso disinstallarla o congelarla?
2- dopo aver applicato il FIX L15 , è possibile disinstallare anche questa app? Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
LucaMoratti
Scusate ho due domande
1- nel drawer del launcher c'è un app che si chiama KILL APP, a cosa serve? Posso disinstallarla o congelarla?
2- dopo aver applicato il FIX L15 , è possibile disinstallare anche questa app? Grazie
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Ho provato ad usare kill app ma non ho capito a cosa serve, per un attimo mi ha solo incasinato il cell.. (Congela pure)
Se hai applicato il fix puoi disinstallare
-
Per quanto riguarda gmaps, mi si era aggiornato per errore, e confermo che non funzionava
Disinstallato l'aggiornamento e funziona
-
Ragazzi ma a qualcuno di voi, in info dispositivo, è cambiato automaticamente il Codice modello da N920G in "A710F" ???
-
-
Quote:
kejis
Si A710F
Ah ok.. per caso tu hai flashato il Fix L15?