Visualizzazione stampabile
-
Su info sistema ti segna 9.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kejis
Su info sistema ti segna 9.1?
Trovato! Link ok. 9.1
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...94eba48548.jpg
-
Fra i nuovi fix è uscito il fix map :-)
-
Quote:
Mithos11
Fra i nuovi fix è uscito il fix map :-)
Vero :) adesso provo
-
Quote:
HacKasS
Vero :) adesso provo
A me non funziona :- (
-
Quote:
HacKasS
Dopo aver applicato il FIX si può disinstallare la App?
Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
-
Quote:
LucaMoratti
Dopo aver applicato il FIX si può disinstallare la App?
Inviato dal mio SM-A710F usando
Androidiani App
Certo..........
-
Sottoscrivo la discussione in quanto MOOOlto interessato a questa ROM, sopratutto se seguita in italiano su Androidiani ;)
-
Quote:
lorenzo63
Sottoscrivo la discussione in quanto MOOOlto interessato a questa ROM, sopratutto se seguita in italiano su Androidiani ;)
Ciao e benvenuto :).. Ti consiglio vivamente la rom.. Con l'aggiornamento alla versione L15 abbiamo raggiunto quasi la perfezione.. Provala e facci sapere ;)..
Se segui scrupolosamente la guida in prima pagina non avrai nessun problema di flash
-
Posso solo confermare, rom davvero ben fatta
installato il fix gps.... appena esco dall'ufficio provo
-
Ho scaricato tutto "il necessario"....entro sabato al massimo sarò dei vostri :)
-
Quote:
HacKasS
Gps Fix Download Gps Fix
Installazione:
1. Installare "Gps Fix"
2. Cliccare sull icona "Gps Fix"
3. Attendere la richiesta di SuperSu e confermare
4. Quando esce la scritta in basso "fix applicato" riavviare
Per ora non riesco a testarne il funzionamento perché non ho tempo.. però son ben accetti vostri pareri (se avete tempo di verificare facendo un giro in macchina)
Scusa io ho trovato maps fix, questo è un altro fix?
A me maps gps non ha dato nessun rimedio, non funziona
-
Quote:
Mithos11
Scusa io ho trovato maps fix, questo è un altro fix?
A me maps gps non ha dato nessun rimedio, non funziona
Si è un nuovo fix proprio per il gps..
-
Quote:
HacKasS
Cliccando su download gps fix? Impossibile che hai trovato maps fix
Allora dall'app Dr.Ketan in Help, trovi la voce fix, li ho trovato map fix 1.1, il tuo file ha icona e versione differente e si chiama gps fix, altra cosa, ma dopo questo fix si può aggiornare map?
Ora sto testando il tuo fix, appena riesco provo e vedo se funziona, altra cosa ancora, dopo aver applicato il fix si può disinstallare, vero?
Ciao a tutti
-
Quote:
lorenzo63
Ho scaricato tutto "il necessario"....entro sabato al massimo sarò dei vostri :)
Perfetto ;) Facci sapere
Quote:
Mithos11
Allora dall'app Dr.Ketan in Help, trovi la voce fix, li ho trovato map fix 1.1, il tuo file ha icona e versione differente e si chiama gps fix, altra cosa, ma dopo questo fix si può aggiornare map?
Ora sto testando il tuo fix, appena riesco provo e vedo se funziona, altra cosa ancora, dopo aver applicato il fix si può disinstallare, vero?
Ciao a tutti
-Questo "Gps Fix" è stato pubblicato solo sulla pagina dello sviluppatore e al momento non lo trovi ancora nell app (Dr.ketan tweaks -> Help -> update/bugs/fix).
-Si, l'icona è differente ma ho spiegato cosa bisogna fare
-Non aggiornare maps perchè l'ultima versione fa pena
-Si dopo aver seguito le mie istruzioni puoi disinstallare..
-
Con l'aggiornamento di maps non funziona uguale...la versione base funzionava anche prima del fix
-
Quote:
El Moro
Con l'aggiornamento di maps non funziona uguale...la versione base funzionava anche prima del fix
Infatti continuo a leggere ovunque che l'ultimo aggiornamento di maps va male.. il fatto è che solo alcuni utenti hanno problemi col gps..
ma vai a capire se hanno aggiornato o meno..
-
Cerco di chiarire una volta per tutte:
-NON si deve aggiornare maps stock (quello che trovate dopo aver flashato L15) in quanto gli aggiornamenti creano problemi al gps.. QUINDI...
-Chi avesse già aggiornato, per retrocedere, può scaricare e flashare questo da recovery: Download Stock N4 Map
Questo invece è per chi, nonostante non abbia aggiornato, riscontri lo stesso lentezza nella ricezione dei satelliti:
-Gps Fix Download Gps Fix
Installazione:
1. Installare "Gps Fix"
2. Cliccare sull icona "Gps Fix"
3. Attendere la richiesta di SuperSu e confermare
4. Quando esce la scritta in basso "fix applicato" riavviare il telefono.
5. Ora si può disinstallare l'app "Gps Fix"
POTREBBE succedere che ci siano ancora intoppi con il Gps (non è detto che tutti abbiano il problema) ma lo sviluppatore sta cercando la soluzione.. questo pare sia l'unico neo di quest' ultima versione.. siate pazienti
-
Non ce l'ho fatta ad attendere fino a sabato....ROM installata....sono dei vostriiiii!!!😁😁
-
Quote:
lorenzo63
Non ce l'ho fatta ad attendere fino a sabato....ROM installata....sono dei vostriiiii!!!😁😁
Bene :) tra qualche giorno di utilizzo aspettiamo un parere
-
anch'io adesso installo la rom..ina domanda: come faccio a fare il backup della cartella efs?
non me lo permette perche' non ho il root...
-
Quote:
rubesh
anch'io adesso installo la rom..ina domanda: come faccio a fare il backup della cartella efs?
non me lo permette perche' non ho il root...
@Varioflex conosci il modo per fare il backup della cartella efs senza root? Io sto lavorando e non ho tempo per cercare
-
Quote:
HacKasS
@
Varioflex conosci il modo per fare il backup della cartella efs senza root? Io sto lavorando e non ho tempo per cercare
perchè voi mi dite, prima di iniziare il tutto, di fare il backup della efs..ma non ci riesco..(e se mi va male qualcosa durante il flash?)
-
Quote:
rubesh
perchè voi mi dite, prima di iniziare il tutto, di fare il backup della efs..ma non ci riesco..(e se mi va male qualcosa durante il flash?)
Bisogna fare il backup della Efs almeno 1 volta cosi poi passi la copia sul pc e la tieni al sicuro.. Ma senza root non ricordo come si fa.. Io ho sempre messo i permessi di root e poi ho fatto il backup.
Se vuoi mettere i permessi di root non succede nulla.. Poi ti basta installare ad esempio (es file explorer) cosi riesci a trovare la cartella Efs, copiarla da un altra parte nella micro sd esterna..e per sicurezza la passi sul pc
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e69e9af83.jpg
-
Quote:
HacKasS
Bisogna fare il backup della Efs almeno 1 volta cosi poi passi la copia sul pc e la tieni al sicuro.. Ma senza root non ricordo come si fa.. Io ho sempre messo i permessi di root e poi ho fatto il backup.
Se vuoi mettere i permessi di root non succede nulla.. Poi ti basta installare ad esempio (es file explorer) cosi riesci a trovare la cartella Efs, copiarla da un altra parte nella micro sd esterna..e per sicurezza la passi sul pc
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2e69e9af83.jpg
Per la efs, che io sappia, ci vuole il root :- (
-
Quote:
HacKasS
@
Varioflex conosci il modo per fare il backup della cartella efs senza root? Io sto lavorando e non ho tempo per cercare
Mai fatto
Sempre fatto con Root
Se c'è....
...non ne conosco l'affidabilità
Quote:
HacKasS
Bisogna fare il backup della Efs almeno 1 volta cosi poi passi la copia sul pc e la tieni al sicuro..
Quoto...
-
ok fatto tutto...installata rom....ora mi diverto a provarla...
complimenti per la guida molto precisa.....
-
Quote:
rubesh
ok fatto tutto...installata rom....ora mi diverto a provarla...
complimenti per la guida molto precisa.....
Ottimo ;).. Però cancella il post che hai messo dopo di questo.. (Per non fare confusione modifica il vecchio messaggio e aggiungi quello che vuoi scrivere)
-
se vado nelle info del telefono mi dice che il modello è SM-N920G....(ma non lo è)
come mai?
-
Quote:
rubesh
se vado nelle info del telefono mi dice che il modello è SM-N920G....(ma non lo è)
come mai?
Tranquillo.. Perché la rom è basata sull s6 edge e note.. Quindi è normale che vedi quel modello
-
Quote:
HacKasS
Tranquillo.. Perché la rom è basata sull s6 edge e note.. Quindi è normale che vedi quel modello
grazie per la spiegazione...torno a smanettare la rom....
-
Una domanda....per vedere tutti i toggle insieme (ne ho settati 30) se tiro giu' la tendina con due dita non accade nulla...solo se vado su modifica appaiono tutti ..e' normale o sbaglio qualcosa io?
-
Quote:
lorenzo63
Una domanda....per vedere tutti i toggle insieme (ne ho settati 30) se tiro giu' la tendina con due dita non accade nulla...solo se vado su modifica appaiono tutti ..e' normale o sbaglio qualcosa io?
È normale.. Si può solo fare lo swipe laterale
-
mi si e' riavviato gia' due volte...ho solamente installato e aggiornato qualche app....
-
Quote:
rubesh
mi si e' riavviato gia' due volte...ho solamente installato e aggiornato qualche app....
Devi spiegare un po di piu nel dettaglio.. Cos'è successo?
-
Quote:
HacKasS
Devi spiegare un po di piu nel dettaglio.. Cos'è successo?
stavo semplicemente spostandomi da un app all'altra o chiudendo app guardando foto e di colpo di spegne lo schermo e si riavvia..
dirti di preciso su che schermata ero non mi ricordo....ora faro' più attenzione....
sperem non succeda più....
-
Quote:
rubesh
stavo semplicemente spostandomi da un app all'altra o chiudendo app guardando foto e di colpo di spegne lo schermo e si riavvia..
dirti di preciso su che schermata ero non mi ricordo....ora faro' più attenzione....
sperem non succeda più....
Mmh.. Per caso hai flashato anche Ael Kernel V9?
-
Ragazzi sono nuovo ma sto seguendo con molto interesse lo sviluppo di questa splendida ROM.
Oggi ho notato che a me il GPS va a scatti anche utilizzando altre app di navigazione come Copilot o Navigator..
Ho applicato il FIX ma non ho risolto..
Avete qualche consiglio da darmi??
A parte questo la ROM secondo me è molto ben fatta e non mi sembra dia altri problemi...
-
Quote:
ArciNOTE
Ragazzi sono nuovo ma sto seguendo con molto interesse lo sviluppo di questa splendida ROM.
Oggi ho notato che a me il GPS va a scatti anche utilizzando altre app di navigazione come Copilot o Navigator..
Ho applicato il FIX ma non ho risolto..
Avete qualche consiglio da darmi??
A parte questo la ROM secondo me è molto ben fatta e non mi sembra dia altri problemi...
Eh ti capisco.. Sembra essere l unico neo.. Comunque a me col tomtom va bene.. Ci mette un po ad agganciare il gps ma poi va
-
Quote:
HacKasS
Eh ti capisco.. Sembra essere l unico neo.. Comunque a me col tomtom va bene.. Ci mette un po ad agganciare il gps ma poi va
idem come HacKasS