CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 117 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa rom ieri,per ora mi sembra una buona rom,ma riscontro un inconveniente fastidioso,mi si disattiva continuamente il traffico dati,capita anche a voi?c'è qualche cosa da settare?.
    GRazie

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano29872 Visualizza il messaggio
    Ho flashato questa rom ieri,per ora mi sembra una buona rom,ma riscontro un inconveniente fastidioso,mi si disattiva continuamente il traffico dati,capita anche a voi?c'è qualche cosa da settare?.
    GRazie
    Assolutamente no.. Non è mai stato segnalato da nessuno.. Sicuro di aver seguito la guida passo passo?

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.. Non è mai stato segnalato da nessuno.. Sicuro di aver seguito la guida passo passo?

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Si si passo passo

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano29872 Visualizza il messaggio
    Si si passo passo
    Non so proprio cosa dirti.. Questo problema non è mai stato segnalato.. Hai toccato qualcosa in dr.ketan tweaks?

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.. Ho provato la nuova rom del dr.ketan basata su MM.. C'è poco da dire.. Per essere la terza versione ha fatto un lavoro magnifico perché ha una velocità e fluidità pazzesca!! A me personalmente ancora non mi ha convinto e ho ripristinato il backup della L16 (backup ripristinato perfettamente e ci tengo a dirlo).

    Non mi ha convinto perché è un pochino acerba in quanto i temi non vengono applicati completamente ad ogni elemento di sistema.. Mancano alcune cose e i dpi sono piu grandi rispetto a questa L16.

    Voi mi direte, ma perché non cambi i dpi?
    Perché in questa nuova rom c'è l app "tool n4" (simile a dr. Ketan tweaks) e questa offre solo clock mode, battery mode, apply essential fix e altre 2 cose che non ricordo. Quindi è la versione free.

    Questo cambiamento comporta, per chi volesse tutte le mod come in (dr. Ketan tweaks) l acquisto della versione pro donando 5$ al dottore. Ovvero 4,50€ circa tramite paypal. Per chi non potesse pagare con paypal può acquistare un app dal playstore ma costa circa 7 euro.

    Sinceramente penso sia giusto che il dottore abbia preso questa decisione perché si merita un minimo di compenso per tutte le ore di lavoro che perde per creare/sistemare le rom, rispondere ai nostri problemi ecc.

    Quindi ho deciso che pagherò volentieri questi 4,50€ ma non ora. Attendo che aggiorni la rom sistemando il problema dei temi ed altre cosette..

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    lorenzo63 (26-04-16)

  8. #826
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    531
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. Ho provato la nuova rom del dr.ketan basata su MM.. C'è poco da dire.. Per essere la terza versione ha fatto un lavoro magnifico perché ha una velocità e fluidità pazzesca!! A me personalmente ancora non mi ha convinto e ho ripristinato il backup della L16 (backup ripristinato perfettamente e ci tengo a dirlo).

    Non mi ha convinto perché è un pochino acerba in quanto i temi non vengono applicati completamente ad ogni elemento di sistema.. Mancano alcune cose e i dpi sono piu grandi rispetto a questa L16.

    Voi mi direte, ma perché non cambi i dpi?
    Perché in questa nuova rom c'è l app "tool n4" (simile a dr. Ketan tweaks) e questa offre solo clock mode, battery mode, apply essential fix e altre 2 cose che non ricordo. Quindi è la versione free.

    Questo cambiamento comporta, per chi volesse tutte le mod come in (dr. Ketan tweaks) l acquisto della versione pro donando 5$ al dottore. Ovvero 4,50€ circa tramite paypal. Per chi non potesse pagare con paypal può acquistare un app dal playstore ma costa circa 7 euro.

    Sinceramente penso sia giusto che il dottore abbia preso questa decisione perché si merita un minimo di compenso per tutte le ore di lavoro che perde per creare/sistemare le rom, rispondere ai nostri problemi ecc.

    Quindi ho deciso che pagherò volentieri questi 4,50€ ma non ora. Attendo che aggiorni la rom sistemando il problema dei temi ed altre cosette..

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    E noi attenderemo te.....
    Anche se avevo già scaricato la M3 e ci stavo facendo un pensierino.....
    Grazie .
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10



  9. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo63 per il post:

    HacKasS (26-04-16)

  10. #827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. Ho provato la nuova rom del dr.ketan basata su MM.. C'è poco da dire.. Per essere la terza versione ha fatto un lavoro magnifico perché ha una velocità e fluidità pazzesca!! A me personalmente ancora non mi ha convinto e ho ripristinato il backup della L16 (backup ripristinato perfettamente e ci tengo a dirlo).

    Non mi ha convinto perché è un pochino acerba in quanto i temi non vengono applicati completamente ad ogni elemento di sistema.. Mancano alcune cose e i dpi sono piu grandi rispetto a questa L16.

    Voi mi direte, ma perché non cambi i dpi?
    Perché in questa nuova rom c'è l app "tool n4" (simile a dr. Ketan tweaks) e questa offre solo clock mode, battery mode, apply essential fix e altre 2 cose che non ricordo. Quindi è la versione free.

    Questo cambiamento comporta, per chi volesse tutte le mod come in (dr. Ketan tweaks) l acquisto della versione pro donando 5$ al dottore. Ovvero 4,50€ circa tramite paypal. Per chi non potesse pagare con paypal può acquistare un app dal playstore ma costa circa 7 euro.

    Sinceramente penso sia giusto che il dottore abbia preso questa decisione perché si merita un minimo di compenso per tutte le ore di lavoro che perde per creare/sistemare le rom, rispondere ai nostri problemi ecc.

    Quindi ho deciso che pagherò volentieri questi 4,50€ ma non ora. Attendo che aggiorni la rom sistemando il problema dei temi ed altre cosette..

    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Condivido tutto, è più che giusto un piccolo compenso per un lavoro cosi immenso ma gradirei nello stesso tempo un pò più assistenza da parte sua, non risponde a tante domande, intendo domande valide e non a chi non ha letto la guida.

  11. #828
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Condivido tutto, è più che giusto un piccolo compenso per un lavoro cosi immenso ma gradirei nello stesso tempo un pò più assistenza da parte sua, non risponde a tante domande, intendo domande valide e non a chi non ha letto la guida.
    Penso sia veramente difficile rispondere a tutte le domande.. A volte mi risponde dopo 2 giorni perché magari gli è sfuggito il messaggio..

    Poi conta che deve anche lavorare.. Questo per lui è un hobby
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  12. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Penso sia veramente difficile rispondere a tutte le domande.. A volte mi risponde dopo 2 giorni perché magari gli è sfuggito il messaggio..

    Poi conta che deve anche lavorare.. Questo per lui è un hobby
    Eh no, lavoro pure io nel campo dell'informatica, ma ho la mia filosofia, se ti devo sistemare un qualcosa che ne so tipo un gioco o una qualsiasi cavolata , te lo faccio gratis ma se devo farti pagare perchè ci ho lavorato ,darti tutta la mia assistenza dopo è la mia religione e lo ritengo molto scorretto lasciarti sbattere da solo, dal momento che ti chiedo dei soldi mi sono preso un impegno e lo rispetto fino alla fine altrimenti te lo offro e buona notte, noi a Genova diciamo "sciuscia e sciorbi nun se po".

  13. Il seguente Utente ha ringraziato daniar per il post:

    HacKasS (26-04-16)

  14. #830
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Eh no, lavoro pure io nel campo dell'informatica, ma ho la mia filosofia, se ti devo sistemare un qualcosa che ne so tipo un gioco o una qualsiasi cavolata , te lo faccio gratis ma se devo farti pagare perchè ci ho lavorato ,darti tutta la mia assistenza dopo è la mia religione e lo ritengo molto scorretto lasciarti sbattere da solo, dal momento che ti chiedo dei soldi mi sono preso un impegno e lo rispetto fino alla fine altrimenti te lo offro e buona notte, noi a Genova diciamo "sciuscia e sciorbi nun se po".
    Beh ma su questo hai pienamente ragione.. Difatti ho scritto che è difficile rispondere a tutti.. Non che sia giusto non rispondere proprio.

    Io nel tempo libero costruisco computer iniziando da zero e finendo con la parte software quindi so cosa intendi.. Se mi prendo in carico di fare una cosa poi mi preoccupo anche di dare "assistenza" dopo aver finito un computer.. O dopo aver riparato un telefono..

    Comunque mi pare di aver capito che gli hai chiesto qualcosa piu volte ma non hai avuto risposte. Cosa avevi chiesto?
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Pagina 83 di 117 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy