CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 117 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidlebell

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho rifatto il flash ho visto che la fotocamera era perfetta quindi ho rimesso il kernel ael 9.3 a ridosso ho anche istallato kernel adiutor e rimesso i 5 profili... la fotocamera è perfetta!! non si spegne piu.
    la temperatura è perfetta mettendolo balance mode se non con il processore che si ritrova raggiungo gli 80 gradi in un attimo.

Potrebbe essere la batteria?
    Era al 25% quando si è spendo usando le foto con il flash...
    Quando si accendeva era sempre al 25% ed è tornato a funzionare per poi spegnersi solo quando utilizzavo di nuovo il flash della fotocamera.
    Ora cmq non lo fa più da totalmente carico ad adesso che sono al 65% ho fatto delle foto ed è tutto ok..vediamo che succede dopo..
    So che c'è il 3d dove parlare della batteria però a me è capitato a ridosso del flash della rom e del kernel..
    Ho fatto 1 ora e 40 di schermo acceso quasi 20 minuti in più rispetto a tutto l originale con le stesse impostazioni e uso.
    Ultima modifica di androidlebell; 06-05-16 alle 21:09

2. Il seguente Utente ha ringraziato androidlebell per il post:

HacKasS (08-05-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi ultimamente ho un problema con la tendina (non mi ricordo come si chiama corettamente), per esempio se voglio attivare wifi tiro giù la tendina e premo sul pulsante wifi, in questo caso il menu tendina mi si blocca finche non si attiva wifi ,stessa cosa se voglio attivare blutooth o qualsiasi altra voce, lo fa anche a voi? avete qualche soluzione? questo lag mi sat dando fastidio.
    nb: ho attivato tutti e trenta voci; non sarà mica quello?

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ultimamente ho un problema con la tendina (non mi ricordo come si chiama corettamente), per esempio se voglio attivare wifi tiro giù la tendina e premo sul pulsante wifi, in questo caso il menu tendina mi si blocca finche non si attiva wifi ,stessa cosa se voglio attivare blutooth o qualsiasi altra voce, lo fa anche a voi? avete qualche soluzione? questo lag mi sat dando fastidio.
    nb: ho attivato tutti e trenta voci; non sarà mica quello?
    A me non è mai successo.. Provato a fare un po di pulizia con wipe cache ed eventualmente anche dalvik?
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo.. Provato a fare un po di pulizia con wipe cache ed eventualmente anche dalvik?
    Già fatto ma senza alcun risultato, ho l'impressione che con qyesta rom un wip totale ogni tot è quasi obbligatorio.

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Già fatto ma senza alcun risultato, ho l'impressione che con qyesta rom un wip totale ogni tot è quasi obbligatorio.
    Io ho come l impressione chr continuate a sbagliare!

Com'è possibile che a me funziona tutto bene fin dal primo flash?!.. Cambiate rom.. Fate prima

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Com'è possibile che a me funziona tutto bene fin dal primo flash?!.. Cambiate rom.. Fate prima
    Siamo nervosetti eh , è ovvio che se la rom non soddisfa , si cambia, mica siamo sposati con dr,ketan, quello che ho riportato è una mia esperienza personale, lo riporto qui, se si risolve meglio altrimenti ,tranquillo, non aspetto te per dirmi di cambiare rom, e NON ho sbagliato nulla, c'è una guida e non ci vuole la scenza nucleare per eseguirla correttamente e sono quasi sicuro dove nascono i problemi, sono le troppe opzioni inserite nel tool del dr.ketan al 99%. e alcuni di quei miglioramenti ,peggiorano invece secondo me, ma ovviamente è un mio personale impressione e posso sbagliarmi tranquillamente, e te invece di cristare , riportami una tua configurazione che non ha problemi e beviti una camomilla, fa bene, hahaha,,,

Androidiano L'avatar di androidlebell

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Siamo nervosetti eh , è ovvio che se la rom non soddisfa , si cambia, mica siamo sposati con dr,ketan, quello che ho riportato è una mia esperienza personale, lo riporto qui, se si risolve meglio altrimenti ,tranquillo, non aspetto te per dirmi di cambiare rom, e NON ho sbagliato nulla, c'è una guida e non ci vuole la scenza nucleare per eseguirla correttamente e sono quasi sicuro dove nascono i problemi, sono le troppe opzioni inserite nel tool del dr.ketan al 99%. e alcuni di quei miglioramenti ,peggiorano invece secondo me, ma ovviamente è un mio personale impressione e posso sbagliarmi tranquillamente, e te invece di cristare , riportami una tua configurazione che non ha problemi e beviti una camomilla, fa bene, hahaha,,,
    Per l amor di Dio
    Si scrive scienze

Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Guarda che non sono io quello che si sta scaldando.. La camomilla bevila tu.
    Sono tranquillissimo.

Era solo un affermazione. Figuriamoci se mi innervosisco o me la prendo per una cosa del genere.. Mi pare semplicemente assurdo leggere determinati problemi dato che io, come tantissimi altri che hanno messo questa rom, non abbiamo MAI avuto i problemi che hai elencato tu ed altre 2/3 persone..

In conclusione, non so darti risposta non avendo mai appunto riscontrato determinati problemi.. Quindi attendiamo risposta da qualcun altro..

Rimaniamo tutti calmi per cortesia.. Siamo qui per aiuto reciproco.. Grazie

P.s Dato che fai lo spiritoso, io faccio il pignolo. Se hai sbagliato a scrivere modifica il precedente messaggio.
    Grazie.
    Ultima modifica di HacKasS; 08-05-16 alle 16:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidlebell Visualizza il messaggio
    Per l amor di Dio
    Si scrive scienze

Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
    Si scrive cosi ; per l'amor di dio. siamo pari

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io sono stato tra i primi a montare questa rom, ad oggi continuo ad usarla con grande soddisfazione, per l'uso che ne faccio, non ho bug, lag o malfunzionamenti, al contrario ho un terminale reattivo, ma molto fluido e con un'ottima durata della batteria, io credo che i vari problemi segnalati possano dipendere da flash non perfetti, magari files corrotti o non so, ma la rom (secondo me) è perfetta.

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

HacKasS (08-05-16)

Pagina 95 di 117 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio