Cosa vuol dire "a dire la verità"? Ho fatto copia e incolla della frase che ho riportato. Mica ho interesse ad inventarmi requisiti che non ci sono...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Sapete se c'è stato un porting di Air Command su Note 8? Quello del Note 2 funziona?
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Ciao a tutti, ho un problema... Praticamente qualche mese fa il mio computer con Win 7 ha iniziato di punto in bianco a non riconoscermi questo tablet... Ora è in bootloop (ma la recovery funziona) e non so come farlo funzionare perché non posso flashare niente con Odin!... Ho visto a giro che a uno era successa la stessa cosa perché aveva cambiato kernel.. ora che ci penso anch'io ho cambiato kernel, non avevo mai collegato le due cose, ma, che dite, potrebbe essere quello? Se dipendesse da quello comunque non riesco a trovare da nessuna parte uno zip con il kernel originale per flasharlo visto che mi fa solo la recovery... sarà impossibile da trovare... Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie!
P.S.: ho provato a reinstallare i driver in ogni modo e mi dà sempre installazione non riuscita...
ciao ragazzi! è da poco che ho il note 8 e avevo deciso di effettuare il root ma cercando di avviare il tab in modalità "download mode" mi è comparsa "downloading do not turn off target" che devo fare??? grazie
nike1401 (03-01-14)
Salve, spero sia la giusta sezione del forum.
È da oggi che cerco in rete delle informazioni sul mod del tablet.
La cosa per me è abbastanza complicata in quanto non so bene se è uscito un aggiornamento del sistema operativo tale, ad esempio, da usare in maniera più completa la S pen.
Vorrei sapere se è disponibile un aggiornamento alla 4.2.2, le caratteristiche del mio tablet sono:
Modem N 5100 XXBMC 8
Build JZ054K. N5100XXBMD1
Posso installare Un Aggiornamento qualsiasi o devo rispettare il modello del modem/build attualmente presente?
Dove Posso trovare delle stock rom samsung da flashare senza causare danni? Successivamente procederò al root del dispositivo.
Con la versione 4.1. 2 che ha attualmente, non posso neppure Impostare la mano dominante nelle impostazioni della S-Pen.
Spero possiate darmi il maggior numero di Informazioni possibili.
Sono certo del vostro aiuto e della vostra comprensione ma ho perso un pò di dimestichezza con queste cose.
Ciao, i firmware Samsung sono su Sam mobile,vanno installati con Odin. La 4.2.2 è uscita in UK. Comunque nell'update non cambiano le funzioni della S-Pen
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...
Grazie per la risposta. Leggendo in giro sembra che comunque ci siano più Impostazioni per la s-pen come ad esempio la possibilità di Impostare la mano dominante per la scrittura. Mi sbaglio? Cercherò SU SAMMOBILE la stock Rom 4. 2. 2.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Salve..usando il Tab connesso alla rete wifi ho un segnale molto più basso e una connessione internet,molto più lenta rispetto a quella che riscontro con il mio s3. Ovviamente a parità di rete e "posizione". Il note ha solo il root e la 4.1.2. L's3 invece monta la 4.3 con Omega rom. Come migliorare il note?
Grazie
ciao ragazzi, ho moddato il mio galaxi note 8 n5100, però ora vorrei riportarlo allo stato originale, avete qualche link per kernel, recovery e rom originali?