CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 290
Discussione:

[OFFICIAL THREAD][SOS MODDING GALAXY NOTE 8.0]Domande/Dubbi/Richieste/Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho sempre moddato tutti i miei smarthphone (lg optimus one, GN etc) ma ancora non ho moddato il mio note 8.0... ci sono mod consigliabili? cosa troverei in più rispetto alla stock? e cosa eventualmente in meno?

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ho sempre moddato tutti i miei smarthphone (lg optimus one, GN etc) ma ancora non ho moddato il mio note 8.0... ci sono mod consigliabili? cosa troverei in più rispetto alla stock? e cosa eventualmente in meno?
    La rom che vedi in firma non ha niente in meno di una stock. In più ha la multiutenza e risolve il problema della calibrazione della S Pen. Ovviamente oltre ad n altre cose...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quindi la civz è la migliore rom per ora per note 8.0? come stabilità come siamo messi?

  5. #214
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    quindi la civz è la migliore rom per ora per note 8.0? come stabilità come siamo messi?
    Non so se è la migliore in assoluto. Per me che ho l'N5110 è la migliore. Poi la questione è soggettiva. Stabilità totale: il mio tab sta acceso settimane senza alcun problema...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena preso il note.
    Sono abbastanza pratico di root, recovery e custom rom, e vorrei sapere se effettuando queste modifiche posso ritornare facilmente indietro ripristinando tutto (contatori compresi) in caso di assistenza. Se si, c'è qualche procedura o programma che mi permette di fare root e installare la recovery velocemente?
    Grazie

  7. #216
    Androidiano L'avatar di marcuzone


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho preso da poco questo interessante tablet.
    Venendo da un mondo "Nexus" ho notato che il sistema touchwiz ha un utilizzo di RAM eccessivo, e troppe app preinstallate, il più delle volte inutili.
    C'è un modo semplice di fare root come sui Nexus? Se si, perdo tutte le funzioni della S-Pen o continuano ad esserci?

    Mi spiego meglio. Vorrei prendere il Note cosi com'è e attraverso il root disinstallare le app più inutili, conservare quelle che mi interessano (ad esempio quelle legate alla s-pen, s-voice etc), avendo però più spazio libero sulla ROM, ma soprattutto un consumo minore sulla RAM (magari anche grazie all'aiuto di Greenify).
    Ho notato che c'è sempre un consumo intorno ai 700 Mega, anche con tutte le app (in teoria) chiuse dal multitasking classico di android.
    Mi sembra un pelo esagerato!

    Grazie a chi mi darà una mano!

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Usa l'app framaroot. Seleziona il terzo metodo e avrai i permessi di root in un attimo senza perdere alcuna funzionalità.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Ciao a tutti... Qualche giorno fa ho acceso il mio Note 8.. ha fatto appena in tempo ad arrivare per una frazione di secondo alla lock screen e mi si è riavviato ma si è fermato alla scritta Samsung.. Così, senza motivo... Non so se c'entra qualcosa, ma il giorno prima avevo fatto scaricare la batteria al minimo fino a spegnersi parecchie volte di fila (non mi faceva bene il caricabatterie), ma dopo l'ho caricato per bene, l'ho riacceso e funzionava... Quindi non penso che c'entri qualcosa la batteria con questo bootloop.... Mi era successo anche circa due mesi fa... L'ho lasciato spento per una quindicina di giorni, poi l'ho ripreso e funzionava!! Ho la ROM stock 4.2 (tedesca) e la TWRP (che si avvia senza problemi)... Ribadisco che fino al giorno prima mi funzionava senza problemi e non ho fatto niente di nuovo...
    Se possibile vorrei evitare di fare un factory reset... O se esistessero dei modi per backuppare i dati (che non sia tramite recovery) e poi ripristinarli... Boh insomma...
    Secondo voi cosa dovrei fare?
    Grazie!

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Fare un backup senza recovery è possibile (usando adb da riga di comando) ma richiede conoscenze che mi sembra tu non abbia (altrimenti non avresti chiesto aiuto).
    Il mio consiglio spassionato è di fare un backup con recovery e poi, senza factory reset (o wipe data), flashare la stessa rom tedesca con Odin.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be', che si poteva usare ADB lo sapevo, ma non ero sicuro che potesse servire a qualcosa, per questo l'ho chiesto E poi non è che se non ho le conoscenze allora non lo posso fare.. le conoscenze si possono acquisire.... Comunque... Tempo fa avevo backuppato i dati di alcune app mi sembra con un semplice "pull"... Può darsi? Oppure c'era proprio il comando "backup"?? Va be' lasciamo perdere... Ok faccio un backup da recovery, ma quando vado a flashare il firmware credo che me lo formatti automaticamente...

    (Comunque grazie, non volevo dirti che mi sono offeso o cosa XD )
    Ultima modifica di Source; 07-12-13 alle 20:26

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy