Ah quindi ti stai riferendo ai Driver, ok.
Non so perché ti restituisca quell' errore. Io ho sempre installato Kiss o Smart Switch per averli. Prova.
Gianni963 (14-02-18)
Scusami se ti disturbo ma a distanza di tempo mi sorge un dubbio, ho avuto problemi con il download del firmware perciò non ho ancora eseguito il flash, nel frattempo ho inavvertitamente avviato il download dell'aggiornamento (semplicemente è l'aggiornamento Delle patch di febbraio) ora il download è fermo, l'ho bloccato al 4% e non riesco a cancellarlo, non trovo l'applicazione Aggiornamenti nella gestione Delle applicazioni, ma eseguendo il flash il download di questo aggiornamento può comportare problemi? Perché ho letto che il firmware che ho scaricato ha le patch aggiornate al 1 Gennaio, ora cosa faccio? Eseguo il flash lasciando in sospeso il download oppure eseguo l'aggiornamento e poi eseguo il flash? Se invece devo eliminare l'aggiornamento, come dovrei fare?
Ultima modifica di Varioflex; 19-02-18 alle 09:50
Ciao.
Dal momento in cui dovrai comunque eseguite un Reset... non ha importanza se il File è rimasto in Download sospeso. Verrà comunque eliminato.
Per eliminare il Download in corso comunque, se vuoi, devi cancellare i Dati dall' "Applicazione "Gestione Download" e/o Aggiornamenti Software" (una sola Applicazione delle due ne dà possibilita).
Fai sapere poi come va.![]()
Gianni963 (19-02-18)
Gianni963 (19-02-18)
Avevo l'opzione disabilitata, grazie mille. Appena faccio il flash magari posto i risultati, speriamo bene
Edit:
Ho seguito la procedura alla lettera sembra essere andato tutto a buon fine ma ora come mi accorgo se il telefono ha la rom italiana? Se controllo il CSC con *#1234# mi da sempre lo stesso ovvero OXM
Ultima modifica di Ma551m0; 19-02-18 alle 19:50
ciao a tutti, spero presto mi arriverà un note 8 dalla Tim quindi sarà ovviamente brand. Lo voglio sbrandizzare e da come ho capito devo seguire la guida in prima pagina.
1.ll firmware itv che scaricherò sarà per quelli dual sim no brand giusto? non darà problemi al mio che è un mono sim giusto? mi sono anticipato scaricando questo file "N950FXXU3BRA8_N950FOXM2BRA1_ITV" è giusto?
2. Soprattutto una cosa...ho un Mac!! non c'è possibilità di avere odin su Mac senza installare windows su una partizione o avere un emulatore di windows?
Grazie a tutti