Qui non ci sono proprio problemi, perchè il telefono non ha mai visto la mia sim (vodafone tra l'altro) perchè il mio vecchio telefono usava la micro sim, in questo va la nano quindi devo aspettare che arrivi al negozio la sim nuova che ho ordinato.
Ultima modifica di TheICSDI; 31-05-19 alle 08:47
Ho ricevuto la sim e non è cambiato niente anzi nelle il knox cloud ha avuto problemi nella configurazione e mi chiedeva di riavviare il telefono per riprovare e ricominciava da capo. Quindi ho dovuto rimuovere la sim durante la configurazione per poi inseriarla a processo finito, senza nessun risultato il telefono è ancora brandizzato TIM
Grazie di tutto l'aiuto la situazione non è cambiata, ma ho deciso di rimanere così per un po` per poi moddarlo come si deve, visto che mi mancano molte funzioni del mio vecchio telefono. Troverò una bella rom per il note 9 con root.
Ci rivedremo nel forum
Ma551m0 (01-06-19)
buongiorno,ho acquistato il note 9 brand tim e' dato che gli aggiornamenti arrivano in ritardo ho deciso di sbrandizzarlo tramite odin,ma e' normale che adesso gli aggiornamenti via ota non mi arrivino piu' e devo aggiornarlo sempre tramite odin?
DreamReaper (07-06-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma551m0 (07-06-19)
DreamReaper (07-06-19)