Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Si, corretto.
Abbi solo cura di usare il CSCxxx (NON quello HOME) che trovi nel pacchetto.
È necessario per ridimensionare la partizione Dati ed allineare quindi correttamente il Firmware.
Puoi tranquillamente eseguire il secondo Reset anche dopo.
ciao. ho fatto tutta la procedura ed ho installato android 10 con patch di gennaio. ho solo 1 cosa da chiedere: è normale che esca cosi?
-
Quote:
crisReuben
ciao. ho fatto tutta la procedura ed ho installato android 10 con patch di gennaio. ho solo 1 cosa da chiedere: è normale che esca cosi?
Ciao.
L'immagine non è purtroppo visibile.
Scarica l'applicazione "Phone Info Samsung" Dal Play Store e posta ciò che appare nel Tab "CSC".
-
Quote:
Ma551m0
Ciao.
L'immagine non è purtroppo visibile.
Scarica l'applicazione "Phone Info Samsung" Dal Play Store e posta ciò che appare nel Tab "CSC".
basta che ci clicchi e si apre l'immagine. si vede bene
comunque
Codice CSC del firmware: AUT
Codice CSC attivo: ITV
Stato del CSC: ITALY/IT
-
Quote:
crisReuben
basta che ci clicchi e si apre l'immagine. si vede bene
comunque
Codice CSC del firmware: AUT
Codice CSC attivo: ITV
Stato del CSC: ITALY/IT
Si, sorry. Da Tapatalk non si vedeva, da PC si.
Sei ok, la scritta TIM non è modificabile o cancellabile. Indica l'iniziale appartenenza del Brand d'origine.
Il Debrand comunque sembra OK.
-
Quote:
Ma551m0
Il Debrand comunque sembra OK.
Bene, bene.
Ho solo un'ultima cosa da chiederti
È normale che nella sezione batteria, mi dica ancora "analisi in corso"? Non dovrebbe comparire la schermata con i consumi? (Otre alla sezione "uso batteria" che mostra i consumi delle app)
-
Quote:
crisReuben
Bene, bene.
Ho solo un'ultima cosa da chiederti
È normale che nella sezione batteria, mi dica ancora "analisi in corso"? Non dovrebbe comparire la schermata con i consumi? (Otre alla sezione "uso batteria" che mostra i consumi delle app)
Appena il sistema avrà terminato i calcoli (servono circa 3 scariche complete), ti fornirà i tempi stimati (STIMATI) di uso.
Con Android 10 Samsung ha sconvolto questa interfaccia.
Il tempo di accensione schermo appare in forma numerica, in fondo al grafico e si azzera alle 24.00 di ogni giorno.
Finalmente hanno capito quant'è inutile quel valore, soprattutto se condiviso e confrontato con altre persone.
Se lo vuoi devi usare Accubattery o Gsam battery monitor.
Entrambe scaricabili dal Play.
Stanno ovviamente in Background ed il consumo batteria ovviamente ne risente un po'.
-
Quote:
Ma551m0
Appena il sistema avrà terminato i calcoli (servono circa 3 scariche complete), ti fornirà i tempi stimati (STIMATI) di uso.
Con Android 10 Samsung ha sconvolto questa interfaccia.
Il tempo di accensione schermo appare in forma numerica, in fondo al grafico e si azzera alle 24.00 di ogni giorno.
Finalmente hanno capito quant'è inutile quel valore, soprattutto se condiviso e confrontato con altre persone.
Se lo vuoi devi usare Accubattery o Gsam battery monitor.
Entrambe scaricabili dal Play.
Stanno ovviamente in Background ed il consumo batteria ovviamente ne risente un po'.
ti ringrazio, come sempre, per la disponibilità
allora tra domani e venerdi dovrebbero vedersi i valori, bene.
devo dire però che non mi piace per nulla questa scelta di samsung, non per niente, ma io vorrei vedere i dati dall'ultima ricarica completa, non i dati delle 24h, ma tant'è ce lo becchiamo cosi, sia.. ahahah
-
Quote:
crisReuben
ti ringrazio, come sempre, per la disponibilità
allora tra domani e venerdi dovrebbero vedersi i valori, bene.
devo dire però che non mi piace per nulla questa scelta di samsung, non per niente, ma io vorrei vedere i dati dall'ultima ricarica completa, non i dati delle 24h, ma tant'è ce lo becchiamo cosi, sia.. ahahah
Figurati, nessun problema.
Se vuoi le ore di Screen on puoi usare una di quelle 2 applicazioni che ti ho menzionato.
-
Buongiorno a tutti qualcuno che mi può aiutare ad allineare il csc...il mio e un note 9 della nuova Zelanda...quando lo accendo appare il logo Spark nz, ho provato tutti i modi possibili ma nulla non riesco né ad allineare il csc e ne a fare sparire il boot logo di questa compagnia. Il firmware che scarico sono sicuro essere giusto. Grazie a tutti
-
Quote:
Zato
Buongiorno a tutti qualcuno che mi può aiutare ad allineare il csc...il mio e un note 9 della nuova Zelanda...quando lo accendo appare il logo Spark nz, ho provato tutti i modi possibili ma nulla non riesco né ad allineare il csc e ne a fare sparire il boot logo di questa compagnia. Il firmware che scarico sono sicuro essere giusto. Grazie a tutti
Ciao.
Per l'esattezza che intendi fare?
Non mi è chiaro.
Portarlo a No Brand Italia?