ciao. ho fatto tutta la procedura ed ho installato android 10 con patch di gennaio. ho solo 1 cosa da chiedere: è normale che esca cosi?
Spoiler:
Ultima modifica di Ma551m0; 05-02-20 alle 19:48
Ultima modifica di Ma551m0; 05-02-20 alle 19:47 - Motivo: Messo sotto spoiler immagine
Appena il sistema avrà terminato i calcoli (servono circa 3 scariche complete), ti fornirà i tempi stimati (STIMATI) di uso.
Con Android 10 Samsung ha sconvolto questa interfaccia.
Il tempo di accensione schermo appare in forma numerica, in fondo al grafico e si azzera alle 24.00 di ogni giorno.
Finalmente hanno capito quant'è inutile quel valore, soprattutto se condiviso e confrontato con altre persone.
Se lo vuoi devi usare Accubattery o Gsam battery monitor.
Entrambe scaricabili dal Play.
Stanno ovviamente in Background ed il consumo batteria ovviamente ne risente un po'.
Ultima modifica di Ma551m0; 05-02-20 alle 19:46
ti ringrazio, come sempre, per la disponibilità
allora tra domani e venerdi dovrebbero vedersi i valori, bene.
devo dire però che non mi piace per nulla questa scelta di samsung, non per niente, ma io vorrei vedere i dati dall'ultima ricarica completa, non i dati delle 24h, ma tant'è ce lo becchiamo cosi, sia.. ahahah
Buongiorno a tutti qualcuno che mi può aiutare ad allineare il csc...il mio e un note 9 della nuova Zelanda...quando lo accendo appare il logo Spark nz, ho provato tutti i modi possibili ma nulla non riesco né ad allineare il csc e ne a fare sparire il boot logo di questa compagnia. Il firmware che scarico sono sicuro essere giusto. Grazie a tutti