Cioè vorresti tutto in blue? non ho mica capito.
Se è cosi,installa simplistic control e poi modifica la barra (e non solo),proprio come ti piace.
Cioè vorresti tutto in blue? non ho mica capito.
Se è cosi,installa simplistic control e poi modifica la barra (e non solo),proprio come ti piace.
Ultima modifica di daniar; 01-04-13 alle 14:50
Ma non c'è nessuno della omega che può risolvere il motivo del non funzionamento della simplistic control ? Eppure dalla v12 alla v15 avranno pur cambiato qualcosa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mostruosa questa omega, dopo 13 ore, 3 ore di musica, connesso 2 ore wifi, tutto il resto dati con segnale ballerino, sono al 45%
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma la funzione "risparmio energetico" nel menu di s pen a cosa serve? anche quando lo seleziono la penna viene rilevata sempre,abbiamo per caso trovato un bug di questa rom?
amico mio, simplistic control non ti funziona perchè non hai flashato il simplistic framework. è come guidare senza macchina per quello le modifiche non si vedono.
scarica simplistic framework in base alla rom che hai, omega se non mi sbaglio è deodexata.
Scatica da QUI
flasha il file scaricato da recovery e poi divertiti con simplistic control. non serve nessun wipe.
ciaooo![]()
Ultima modifica di PatrickClaus; 13-04-13 alle 16:24
NOTEorius BIG II
interzippo (15-04-13)