Non so perché quando apro le cartelle dove ho le app sembra che squadretta sapete dirmi come si può risolvere?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non so perché quando apro le cartelle dove ho le app sembra che squadretta sapete dirmi come si può risolvere?
Salve ragazzi sono rimasto un pò indietro alla versione 12! Per passare alla attuale 16 senza dover cancellare tutto basta flashare la rom solo con i due wipe?
Scusate l'ignoranza ma sono mesi che non faccio modding
gitar (21-05-13)
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Fatto passaggio alla 16 no wipe. Tutto ok!
Consiglio di NON aggiornare assolutamente alla v17, perché l'ultimo firmware modifica la cartella efs rendendola compatibile solo con il modem presente in quel firmware, che oltretutto va anche male. E se si volesse tornare indietro non è sufficiente un nandroid backup, ma è necessario il backup efs effettuato PRIMA dell'upgrade.
keramik (30-06-13)
Allora ti dico cosa ho fatto, ho aperto il file .tar ho preso i 2 file nv_data.bin e nv_data.bin.md5 e li ho copiati nella cartella efs e tutto è ripartito perfettamente. Cmq mi sembra di aver capito da un utente che bastava cambiare kernel? È possibile? Te hai trovato qualche altra soluzione?
Ok, anch'io inizialmente ho fatto così, ma poi per sicurezza, non sapendo se abbia o meno modificato altro, ho preferito ripristinare l'intera cartella efs (in questo caso non devi fare copia/incolla perché non va bene).
Non basta assolutamente cambiare kernel. Una volta modificata l'efs, hai imei fasullo con qualsiasi altro modem che non sia xxdme4.