Raga i problemi in pm grazie non sporchiamo il thread
Raga i problemi in pm grazie non sporchiamo il thread
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
leorogue85 (02-07-13)
specifico dicendo che, ho letto proprio che con le rom AOSP non si ha alcun problema di imei. .
i problemi nascono con le rom samsung..
Io sono passato dalla omega v16 alla v17 e ho avuto il problema di cui parlava rox77 e ad essere sincero ero entrato nel panico, meno male che avevo la cartella efs salvata sul PC. Cmq le rom che si aggiornano dovrebbero essere basate sempre sulle precedenti oppure segnalare per tempo il problema che mi sembra essere grave, non tutti sono in grado di smanettare, un aggiornamento non ci vuole una laurea ma ripristinare la cartella efs non è facile. Cmq tutto è bene quel che finisce bene. Io ho avuto paura![]()
Ah, e comunque ho ricevuto delle notizie riguardati l' aggiornamento a 4.2.2
Chissà che riesco a lavorarmi qualcuno per farmi avere qualcosa in beta![]()
![]()
Io la 4.2.2 l'ho installata ma non ha più le opzioni per il pennino e l'ho tolta
Ho appena flashato la v17 con me6. Subito appena finito il flash ho installato il modem me4. Adesso spero di non avere problemi di imei.
Come impostare i 240 dpi?
Change settings in build.prop. You find the file under system directory. Use e.g ESF explorer, make sure to set root rights before editing. Use ES Note editor or similar to edit. the line you need to edit is:ro.sf.lcd_density=320 to 240
poi ti ritroverai la camera, dialer piccoli. ..
Per risolvere flasha questi zip
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2001577
ps: da quale "base" venivi? era necessario flashare il modem?