CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 598 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    mi trovo in possesso di un galaxy note 2 16gb firmware stock xxalj1 4.1.1, a cui ho provveduto ad effettuare il root. Il telefono mi soddisfa parecchio sia in termini di prestazioni che graficamente, tuttavia ero interessato a passare ad una rom custom in cerca di ulteriori prestazioni ed avevo qualche domanda da provi....
    prima di tutto ho acquistato odin mobile pro dal play store poichè non possiedo un portatile e nemmeno un ups vorrei evitare i rischi legati al flash con odin tramite il mio pc tower....la domanda è quale cwm mi consigliate di installare? Mi piacerebbe flashare una stock deodexed, che a quanto ho capito dovrebbe conferire al terminale maggiore velocità e fluidità lasciando inalterata la veste grafica, o secondo voi sarebbe meglio una custom per incrementare le prestazioni? Wanamlite, crash, omega o cis80?

    Grazie mille in anticipo e perdonate le domande niubbe ma provengo da dua anni di htc hd2 e sono alle primissime armi con il note!!

    Saluti


    Mattia

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    mi trovo in possesso di un galaxy note 2 16gb firmware stock xxalj1 4.1.1, a cui ho provveduto ad effettuare il root. Il telefono mi soddisfa parecchio sia in termini di prestazioni che graficamente, tuttavia ero interessato a passare ad una rom custom in cerca di ulteriori prestazioni ed avevo qualche domanda da provi....
    prima di tutto ho acquistato odin mobile pro dal play store poichè non possiedo un portatile e nemmeno un ups vorrei evitare i rischi legati al flash con odin tramite il mio pc tower....la domanda è quale cwm mi consigliate di installare? Mi piacerebbe flashare una stock deodexed, che a quanto ho capito dovrebbe conferire al terminale maggiore velocità e fluidità lasciando inalterata la veste grafica, o secondo voi sarebbe meglio una custom per incrementare le prestazioni? Wanamlite, crash, omega o cis80?

    Grazie mille in anticipo e perdonate le domande niubbe ma provengo da dua anni di htc hd2 e sono alle primissime armi con il note!!

    Saluti


    Mattia
    se vuoi rimanere stock e poter moddare a tuo piacimento usando la TW samsung e non eseguendo grandi lavori...meglio flashare una deodexed altrimenti se il tuo obiettivo è cambiare tutto e avere un Note 2 molto differente.....le custom rom o addirittura le aosp sono x te.

    qui trovi l'ultima versione stock samsung + la vers. deodexed

    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-version.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    wildboar (20-02-13)

  5. #1003
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo installare la cwm sul mio note II che è SOLO rootato con supersu.
    La metto nel pda di odin e vado?
    devo backuppare?
    devo fare altro?
    mi date il link giusto per scaricarla?
    grazie.

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo installare la cwm sul mio note II che è SOLO rootato con supersu.
    La metto nel pda di odin e vado?
    devo backuppare?
    devo fare altro?
    mi date il link giusto per scaricarla?
    grazie.

    Eccola (CLICCA QUI) la metti in PDA e fai tutto semplicemente senza fare nulla
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #1005
    Senior Droid L'avatar di zak84


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Eccola (CLICCA QUI) la metti in PDA e fai tutto semplicemente senza fare nulla
    grazie, ho fatto ;-)

  8. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste un modo per evitare che cambiando i dpi le applicazioni del play Store diventino incompatibili?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icaros84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste un modo per evitare che cambiando i dpi le applicazioni del play Store diventino incompatibili?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Direi di no sennò servirebbe anche a me
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pegliese93 per il post:

    icaros84 (21-02-13)

  11. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti alla fine mi sono armato di coraggio e ho installato prima la ITALIANOTE v5 e dopo ho flashato la CiS80 v17 e ho cambiato kernel... il primo quello che trovavo nella Rom e ho fatto a casaccio ma il terminale ha rallentato un botto faceva delle animazioni laggose... ora tramite Update me ho messo Note2Core v1.02 ma non funziona più l'accelerometro -.- sapete consigliarmi IL MIGLIOR kernel per avere ottime prestazioni e batteria che duri decentemente? Vi prego aiutatemi come sempre xD!
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

  12. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioelex Visualizza il messaggio
    Sera a tutti alla fine mi sono armato di coraggio e ho installato prima la ITALIANOTE v5 e dopo ho flashato la CiS80 v17 e ho cambiato kernel... il primo quello che trovavo nella Rom e ho fatto a casaccio ma il terminale ha rallentato un botto faceva delle animazioni laggose... ora tramite Update me ho messo Note2Core v1.02 ma non funziona più l'accelerometro -.- sapete consigliarmi IL MIGLIOR kernel per avere ottime prestazioni e batteria che duri decentemente? Vi prego aiutatemi come sempre xD!
    il miglior kernel è quello stock di mamma samsung...se lagga i problemi sono altri...

  13. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mondo
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti ha laggato solo dopo che ho sostituito lo stock con un'altro (non ricordo il nome) durante l'installazione della cis80... quindi di migliori non c'è ne sono? Reinstallo lo stock?
    Samsung Galaxy Y, Htc Sensation XE, Samsung Galaxy Note II, Samsung Galaxy Note III

Pagina 101 di 598 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy