CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 598 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Ascolta me ma che tipo di swap hai?? Vedo che monti il perseus come kernel puoi fare lo swap anche con quello?? Perche' io per le sammy monto abyss che fa fare swapp e deswapp da recovery o hai lo SWAP fisso quello con il file zip??:confused::confused:

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
    sai che te lo volevo chiedere anche io? io ho trovato su internet un file zip da installare in cmw si chiama extsd2internalsd_gnote2_fat32... ci sono altri tipi di swap?

  2.  
  3. #1102
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babba81 Visualizza il messaggio
    sai che te lo volevo chiedere anche io? io ho trovato su internet un file zip da installare in cmw si chiama extsd2internalsd_gnote2_fat32... ci sono altri tipi di swap?
    Lo immaginavo io non lo consiglio perche' va a modificare permanentemente files di sistema e poi toglierlo non e' semplicissimo devi sovrascrivere....... con abyss kernel (che puoi montare solo sulle ROM derivate sammy)e' molto più semplice lo fai direttamente da recovery ed E' reversibile se sei intenzionato a farlo ti spiego come fare ti devi solo scaricare il kernel abyss dirmi se hai una 32 o una 64giga e ti spiego e' assai semplice

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

    Babba81 (28-02-13)

  5. #1103
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Lo immaginavo io non lo consiglio perche' va a modificare permanentemente files di sistema e poi toglierlo non e' semplicissimo devi sovrascrivere....... con abyss kernel (che puoi montare solo sulle ROM derivate sammy)e' molto più semplice lo fai direttamente da recovery ed E' reversibile se sei intenzionato a farlo ti spiego come fare ti devi solo scaricare il kernel abyss dirmi se hai una 32 o una 64giga e ti spiego e' assai semplice

    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
    grazie si mi interesserebbe sapere come farlo su ho una 32 giga

  6. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    2,282
    Smartphone
    noteII

    Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babba81 Visualizza il messaggio
    grazie si mi interesserebbe sapere come farlo su ho una 32 giga
    Bene monti una ROM sammy che preferisci la cis va benissimo flashi il kernel abyss svuoti la 32 sul PC la formatti direttamente dal telefono ci rimetti tutto dentro e ci aggiungi i dati di giochi e navigatori che hai eventualmente sulla internalsd entri in recovery ( se scarichi la versione del kernel con recovery versione full touch devi strofinare col dito fin dove vuoi arrivare e solo dopo clikkare se scarichi la versione semitouch funziona come le altre con i tasti)trovi in recovery abyss menu ci clikki e trovi l'opzione per invertire le memorie ci clikki e trovi 2opzioni FAT per la 32 ed EXFAT per la 64 Scegli fat clik e pronti finito..... riavvi e hai 32 giga di interna e 10 e spiccioli di external ( che ti raccomando di tenere sempre pulita il più possibile perche' ti servirà per le cyano aosp aokp ecc) sempre da recovery se ti serve troverai l'opzione per deswappare e una marea di altre cose tipo i volumi opzioni di massa per la ram per la batteria ecc ma per quelle ti consiglio di leggerti la guida alla recovery abyss che troverai quando vai a scaricare il kernel ......ti lascio per adesso se qualcosa non ti e' chiaro scrivi pure ciao:thumbup::thumbup::thumbup:
    PS.i nandroid chiaramente li salverai sempre sulla SD external ( in recovery le carte le leggi come sono veramente lo swap non e' attivo) e non ti preoccupare quando vai a montare le ROM loro vanno sulla VERA internal del telefono alla quale tu non hai accesso ( sono quei 5 giga circa che mancano dai 16 che sono sul telefono)
    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lacartapiualta per il post:

    Babba81 (28-02-13),jokerpoker1 (02-03-13)

  8. #1105
    Androidiano L'avatar di Babba81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacartapiualta Visualizza il messaggio
    Bene monti una ROM sammy che preferisci la cis va benissimo flashi il kernel abyss svuoti la 32 sul PC la formatti direttamente dal telefono ci rimetti tutto dentro e ci aggiungi i dati di giochi e navigatori che hai eventualmente sulla internalsd entri in recovery ( se scarichi la versione del kernel con recovery versione full touch devi strofinare col dito fin dove vuoi arrivare e solo dopo clikkare se scarichi la versione semitouch funziona come le altre con i tasti)trovi in recovery abyss menu ci clikki e trovi l'opzione per invertire le memorie ci clikki e trovi 2opzioni FAT per la 32 ed EXFAT per la 64 Scegli fat clik e pronti finito..... riavvi e hai 32 giga di interna e 10 e spiccioli di external ( che ti raccomando di tenere sempre pulita il più possibile perche' ti servirà per le cyano aosp aokp ecc) sempre da recovery se ti serve troverai l'opzione per deswappare e una marea di altre cose tipo i volumi opzioni di massa per la ram per la batteria ecc ma per quelle ti consiglio di leggerti la guida alla recovery abyss che troverai quando vai a scaricare il kernel ......ti lascio per adesso se qualcosa non ti e' chiaro scrivi pure ciao:thumbup::thumbup::thumbup:
    PS.i nandroid chiaramente li salverai sempre sulla SD external ( in recovery le carte le leggi come sono veramente lo swap non e' attivo) e non ti preoccupare quando vai a montare le ROM loro vanno sulla VERA internal del telefono alla quale tu non hai accesso ( sono quei 5 giga circa che mancano dai 16 che sono sul telefono)
    inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
    ok perfetto tutto chiaro x ora vado col download della abyss e lo faccio subito grazie ancora

  9. #1106
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Dopo aver installato con estrema soddisfazione il simplistc framework ed il relativo simplistic control, ho notato con mio grande dispiacere che il wi fi non funziona con il telefono in modalità aereo, vi risulta? Inoltre non è possibile riorganizzare i tasti del widget a cui si accede trascinando la barra di stato verso il basso??

    Grazie mille per l'aiuto!!!

    Notte!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di wildboar; 01-03-13 alle 23:38

  10. #1107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi premetto che sono stato solo un possessore di iphone,il mio ultimo cellulare è stato iphone 5 32gb prima di passare al galaxy note 2...leggendo un po nel forum tutti parlano di modding di rom...chi mi spiega bene cosa sono e a cosa servono?..io ho sempre avuto il jailbreck su iphone,ma con android inizialmente non ci sto capendo niente...room modding booo...aiutatemi please!!!!

  11. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi premetto che sono stato solo un possessore di iphone,il mio ultimo cellulare è stato iphone 5 32gb prima di passare al galaxy note 2...leggendo un po nel forum tutti parlano di modding di rom...chi mi spiega bene cosa sono e a cosa servono?..io ho sempre avuto il jailbreck su iphone,ma con android inizialmente non ci sto capendo niente...room modding booo...aiutatemi please!!!!
    Guarda le guide in rilievo di andromeda
    Nel topic di raccolta guide ci sono anche quelle generali per introdurre al mondo android...

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  12. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    ragazzi al momento ho come kernel il redpill 1.30 montato sulla omega v12... mi consigliate come procedere per fare un undervolt??
    sul one x partivo in genere con tutto a -75/-100... qui come posso fare??

  13. #1110
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ragazzi al momento ho come kernel il redpill 1.30 montato sulla omega v12... mi consigliate come procedere per fare un undervolt??
    sul one x partivo in genere con tutto a -75/-100... qui come posso fare??
    Io di solito li abbasso ad occhio cioè in base alle prestazioni che sentivo a mano usa l'app del redpill e inizia con la minima abbassala finchè puoi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    giuzy (02-03-13)

Pagina 111 di 598 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy