R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Quote:
Originariamente inviato da
toti1995
flasho il perseus per risolvere un problema minore ora ne ho uno molto più grande: il sistema non si avvia più. Ho scaricato anche il red pill e flashato anche questo, stesso identico problema. Ho provato a flashare nuovamente la ROM e mi esce il seguente messaggio:
symlink: some symlinks failed
E: Error in /external_sd/RootBox-JB-n7100-Nightly-20130217.zip
(Status 7)
Installaton aborted.
Per favore rispondete è urgente :'(
Non sò se può servire a qualcosa, come recovery ho la philz touch 3.99
Allora ..calma e gesso sennó peggiori la situazione cominciamo il nandroid lo avevi???
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
toti1995
Della stock no, quando ho provato a farlo mi dava un errore nel backup di /system, della rootbox lo dovevo fare dopo aver flashato il kernel,in poche parole non ho backup nandroid
Aspetta qualche minuto provo a mandarti un admin sto perdendo la connessione
Quote:
lacartapiualta
È stranissimo mai riscontrato questo tipo di problema poi su tatapalk il login si fa una volta sola per sempre........
Purtroppo io ho sempre avuto questo problema, stessa cosa con androidiani
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
toti1995
Della stock no, quando ho provato a farlo mi dava un errore nel backup di /system, della rootbox lo dovevo fare dopo aver flashato il kernel,in poche parole non ho backup nandroid
Allora l'admin non puó seguirti e io rischio di perdere la connessione da un momento all'altro comunque se ti va in recovery. Fai i 3 wipe piu i tre format da mount e storage data system e cache non quello della sd mi raccomando poi prova riflashare solo la rom ho paura che il kernel che hai montato prima del red pill non fosse compatibile con le derivate cyano .....