Visto che sei cosi gentile ti chiedo un altra cosa, leggo in firma che usi la TWRP, la consigli? Ho la philz che è un pò lenta, almeno la ver. 6.0 ;(
La straconsiglio. Mai avuto problemi e durante backup e restore vedere la percentuale di completamento e il numero dei files é davvero comodo (in realta' non uso la philz da un po' e non so come si sia evoluta). Sono valide entrambe ma personalmente preferisco la twrp per chiarezza, affidabilita' e funzioni..anche qui come per le rom di cui sopra...provare costa poco e ci si puó fare un'idea personale![]()
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
ingwye (28-12-14)
Quando fai il restore lasci selezionato anche EFS e BOOT oltre a System e Data?
Lasci sempre system, data e boot sia nei backup che nei restore. Per quanto riguarda le altre opzioni di backup facoltative puoi scegliere tu. Io il backup efs lo faccio via terminale. Se lo fai da recovery va bene. Ma restoralo in entrambi i metodi solo in caso di problemi imei. Puoi anche farlo separatamente come custom backup e backuppare solo efs da una parte e boot, sys e data in un altro..
CLEAN FLASH
D'accordo al 100%...ho sempre amato le aosp su terminali precedenti ma sul notebis mi sono affezionato a tante features sammy e a un sacco di moduli xposed..vedremo col tempo se saremo spinti a passare alle aosp per mantenerci aggiornati..o se davvero lollipop verra' rilasciato da sammy per note2 (cosa che faticheró a credere anche se la vedró con i miei occhi)
CLEAN FLASH
Io ora sto montando la cm12, ma finito il cornetto con la crema rimetto dr.ketan.
Ultima modifica di NoferiA; 28-12-14 alle 09:21
[Wiko Fever] Se ti sono stato di aiuto un bel 'thanks' é ben accetto! :-)