Ciao picciotto.....serataccia eh....e nemmeno un grazie......
Siamo diventati padri missionari.......
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Visualizzazione stampabile
Ve li ho dati io al posto degli altri....ogni tanto mi prende cosi:D:D:D:D:p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Anche io mi aggiungo nei ringraziamenti :)
ciao a tutti! vorrei iniziare a moddare questo fantastico telefono mettendo una custom rom... solo che ce ne sono un sacco e di ognuna ci sono un sacco di recensioni spesso diverse!!
allora provo a fare una domanda qui; secondo voi qual'è la migliore tenendo conto di: fluidità, durata batteria, velocità, assenza di bug (IMPORTANTE) e stabilità?? inoltre avrei piacere di non perdere tutte le features dovute all's-pen (che molte rom escludono) e che il multiwindows sia esteso a più (o tutte) le applicazioni!
secondo voi qual'è la rom che fa per me?? se ce n'è più di una che rispetta questi requisiti, scrivetele pure tutte :)
sper di essere stato sufficientemente chiaro,
Nicola
soddisfano entrambe TUTTE le mie esigenze? secondo te qual'è la migliore delle due? grazie mille per la risposta :)
Quali file di sys dovrei modificare e come ritorno poi da root a unroot?
Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto. Dopo aver flashato l'ennesima status bar trasparente che mi ha fatto sparire la status bar e ripristinato per l'ennesima volta vorrei sapere se voi conescete una status bar trasparente al 100% compatibile con la better battery di cis 80