CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 598 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5977
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO MODDING - Aiuti, Dubbi, Consigli (Galaxy Note 2 N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Io di solito li abbasso ad occhio cioè in base alle prestazioni che sentivo a mano usa l'app del redpill e inizia con la minima abbassala finchè puoi
    capito.. grazie

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks0Thanked 0 Times in 0 Posts

    Ho bisogno di aiuto!!!

    Premetto che ho da 2 settimane il note 2 tra le mani e ho subito riempito con 2 giochi la memoria interna del cellulare...ma avendo comprato una micro sd da 64 gb ho letto in giro che si poteva usare come memoria interna...ieri non conoscendo il mondo del modding (ho sempre avuto iphone) ho deciso di avventurarmi,seguo una guida in rete di xdadevelopers, a questo punto per prima cosa dovrei sbloccare i permessi di*root*e lo faccio con exynos che a sua volta mi installa supersu...apro l'app abilito i permessi di root..a questo punto con odin installo la*recovery*per il note 2...fino qui ok...poi guardando il video e leggendo la guida si formatta la micro sd in fat32 e lo faccio,e si scaricano 2 file nel mio caso di fat32 perche ho formattato cosi la micro sd,e li carico sopra la memoria esterna,metto il cell in*recovery*e li installo...ma accendendo il cell non e cambiato nulla...cosa ho combinato?...ho fatto qualcosa di sbagliato?..aiutatemi x favore

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse sbaglio perche ho il kernel originale?...

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO SERIO BISOGNO DI AIUTO:
    situazione: Galaxy note 2 europeo
    ho avuto dei problemi dovuti al rallentamento della carica e della connessione con il pc, così ho voluto flashare da Odin l'ultimo firmware italiano 4.1.2, partendo da zero, sono andato in recovery e wippato tutto.
    Vado da Odin e faccio partire il flash, ma a quanto pare il problema di connessione era dovuto alla porta del note, che ha subito qualche danno forse e se toccata minimamente fa falso contatto e perde la connessione usb.Capture.jpg
    Flash di Odin andato male, riprovo senza toccare il telefono e parte il flash ma proprio alla fine dice <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    ho riprovato diverse volte ma niente.
    COSA FARE!??!

  6. #1115
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofazio Visualizza il messaggio
    HO SERIO BISOGNO DI AIUTO:
    situazione: Galaxy note 2 europeo
    ho avuto dei problemi dovuti al rallentamento della carica e della connessione con il pc, così ho voluto flashare da Odin l'ultimo firmware italiano 4.1.2, partendo da zero, sono andato in recovery e wippato tutto.
    Vado da Odin e faccio partire il flash, ma a quanto pare il problema di connessione era dovuto alla porta del note, che ha subito qualche danno forse e se toccata minimamente fa falso contatto e perde la connessione usb.Capture.jpg
    Flash di Odin andato male, riprovo senza toccare il telefono e parte il flash ma proprio alla fine dice <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    ho riprovato diverse volte ma niente.
    COSA FARE!??!
    Hai cambiato porta usb? Hai killato i processi di kies? Se il problema persiste cambia cavetto...
    Ma se il problema sta nello slot del note c'è poco da fare e rischi di brikkare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    marcofazio (03-03-13)

  8. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Hai cambiato porta usb? Hai killato i processi di kies? Se il problema persiste cambia cavetto...
    Ma se il problema sta nello slot del note c'è poco da fare e rischi di brikkare
    Ho provato con 2 porte usb e 2 cavetti, adesso si blocca sempre lì mi dice failed alla fine... il collegamento funziona se non viene toccato anche perchè sento il feedback sonoro di aggancio dal pc e di sgancio, quindi mi regolo così...sto provando a scaricare un altro firmware non so che altro fare, se il flash parte non penso che non ci siano speranze!

  9. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcofazio Visualizza il messaggio
    Ho provato con 2 porte usb e 2 cavetti, adesso si blocca sempre lì mi dice failed alla fine... il collegamento funziona se non viene toccato anche perchè sento il feedback sonoro di aggancio dal pc e di sgancio, quindi mi regolo così...sto provando a scaricare un altro firmware non so che altro fare, se il flash parte non penso che non ci siano speranze!
    Si bravo prova a riscaricare il fw ma prova a anche a reinstallare i driver e ricordati di killare i processi cone dice picciotto.

    Inviato dall'abominevole piastrellone...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

    marcofazio (03-03-13)

  11. #1118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Si bravo prova a riscaricare il fw ma prova a anche a reinstallare i driver e ricordati di killare i processi cone dice picciotto.

    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    Ho scaricato un altro firmware (4.1.1 ITA) e ha flashato...magari il file era corrotto, non so... grazie dell'aiuto ragazzi

  12. #1119
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HELP! ho eseguito i root e installato la cwm..ora dato che non me ne faccio niente vorrei riportare il note allo stato iniziale e quindi riavere la garanzia... qualcuno mi spiega coem fare? ho letto un po in giro e a quanto pare dovrei flashare con odin il firmware originale.. i dati li perdo? il counter?? per favore fatemi una guida passo passo

  13. #1120
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mttcnl Visualizza il messaggio
    HELP! ho eseguito i root e installato la cwm..ora dato che non me ne faccio niente vorrei riportare il note allo stato iniziale e quindi riavere la garanzia... qualcuno mi spiega coem fare? ho letto un po in giro e a quanto pare dovrei flashare con odin il firmware originale.. i dati li perdo? il counter?? per favore fatemi una guida passo passo
    Devi scaricarti triangle away per azzerare il counter e fleshare con odin da pc il firmware stock che trovi su sammobile e devi formattare tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 112 di 598 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy