R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
mi hanno spedito qui ,avevo aperto un thread sull'android puro nel note...la cyano va bene? in generale consigliereste questo terminale ad un appassionato di modding??
e poi tutti parlate di sta s pen e della sua utilità...tutti usate rom basate sulla rom stock allora??:o
ps sono curiosità pre acquisto le mie rotfl
La cyano va benissimo ed é molto bella ma essendo che dispongo di un pennino e che molte volte lo uso preferisco utilizzare rom basate sulla stock :) mi sto trovando molto bene con la crash se ti può essere utile :)
Quote:
pollodigomma
Ragazzi qualche rom mi consigliate per il mio samsung?
Vorrei una rom stabile senza bug e che sfrutti al 100% il note (quindi con s-pen funzioanante). MI piacerebbe con l'interfaccia un pò diversa dalla stock (mi piace la touchwiz ma nn mi piace la barra notifiche con le icone verdi). Quindi un incrocio tra la touchwiz e android puro.
Priorità? Reattività e longevità batteria.
Romow..... È perfetta!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
marcoidiano
Romow..... È perfetta!!!
Buonasera caro...sei tornato su base stock??? È un 'emoragia stasera....:eek::eek::eek:
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
valledeitempli
mi hanno spedito qui ,avevo aperto un thread sull'android puro nel note...la cyano va bene? in generale consigliereste questo terminale ad un appassionato di modding??
e poi tutti parlate di sta s pen e della sua utilità...tutti usate rom basate sulla rom stock allora??:o
Io uso la bobcat provala e non te ne pentirai su base sammy
Quote:
lacartapiualta
Buonasera caro...sei tornato su base stock??? È un 'emoragia stasera....:eek::eek::eek:
Ahahahah..... Ogni tanto ho bisogno di ritornare a casa dalla mamma :p.... Comunque tradisco lo stile aosp solo con la romow.... la reputo una grande rom, e Morgan lavora veramente bene :thumbup:
Quote:
valledeitempli
Non tutti caro non tutti dipende dalle esigenze che hai .....io per esempio sono mesi che non vado di sammy(stock) ma le cyano e derivate hanno i propri bug se non ti disturbano troppo come a me te ne posso consigliare tre o quattro di quelle toste .....la paranoid...la rootbox.....la pacman.....ed anche altre ma queste tre sono le migliori a mio giudizio:D:D:D