Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho bisogno di una mano. Da qualche giorno, ho un wakelock che mi butta a terra la batte in mezza giornata, non mi fa andare in deep sleep il cellulare, anzi lavora fisso tra 200 e 400 mhz. Non vi saprei dire cosa lo ha provocato, né l'applicazione che potrebbe provocarlo. Il processo è questo (si, si chiama mhl wakelock, qualcuno mi diceva che aveva a che fare con il cavo mhl, ma è impossibile, il mio cellulare non ha mai visto altri cavi al di fuori del caricabatterie.) pensavo fosse colpa di all share cast dongle, ma non ce l'ho installato.
La rom è la crash 5.0, kernel perseus.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/21/aqaqadu3.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Leo vedi se trovi qualche cosa qui Battery time - Page 116 - xda-developers
Ma quale kernel monti? Prova a cambiare kernel
-
no picciotto, ho già visto quel thread, come ne ho visti tanti in giro, ma sembra sia un wakelock rarissimo, e non riesco a capire la causa. La cosa strana è che mi è comparsa veramente all' improvviso, l' unica cosa.....mi è comparso una sera dopo che, per un'ora, l' ho caricato da spento, boh. mi sa che mi tocca andare di deep clean
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
-
purtroppo sono sempre fermo sulla schermata samsung note 2
in recovery mode non mi entra...tasto in su-home-power...continua a riavviarsi e si ferma su samsung note 2
in download mode con odin non mi flesha piu...
qualcuno ha qualche idea?
ciaoo
-
Quote:
nogi
in recovery mode non mi entra...tasto in su-home-power...continua a riavviarsi e si ferma su samsung note 2
ciaoo
Se ti dice impossibile caricare nella partizione di pit...ti rimane solo l'assistenza:o:o:o
-
Quote:
nogi
ciaoo
Tieni premuto i tre tasti per entrare in recovery senza mai lasciarli fallo avviarare 2 volte (appena compare la scritta galaxy note n7100) conta fino a tre e rilascia i tasti
-
Ragazzi, buongiorno a tutti. Dopo vari giorni di 'analisi' al cellulare, ho finalmente capito cosa non mi faceva andare in deep sleep il cellulare, però non riesco a risolvere. Il problema è semplice, ogni tanto se ne va in modalità alla guida da solo (compare un volante sulla barra notifiche), e mi provoca consumi esagerati. Secondo voi potrebbe bastare cambiare kernel? Diversamente come potrei risolvere? Non ho trovato nessuna voce nel menu che mi permetta di attivare questa modalità
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, buongiorno a tutti. Dopo vari giorni di 'analisi' al cellulare, ho finalmente capito cosa non mi faceva andare in deep sleep il cellulare, però non riesco a risolvere. Il problema è semplice, ogni tanto se ne va in modalità alla guida da solo (compare un volante sulla barra notifiche), e mi provoca consumi esagerati. Secondo voi potrebbe bastare cambiare kernel? Diversamente come potrei risolvere? Non ho trovato nessuna voce nel menu che mi permetta di attivare questa modalità
Dovrebbe esserci il toggle nella tendina..per disattivarlo..lol
-
Eh, che non c'è più con i nuovi aggiornamenti
-
Quote:
leorogue85
Eh, che non c'è più con i nuovi aggiornamenti
Io ho I 23 toggle sulla esa v2...ed ho la modalita drive..:confused::confused::confused: