Visualizzazione stampabile
-
entrato da poco nel modding anche se soft sono costretto ad uscirci immediatamente....non sapevo che con il root non funzionassero skygo (posso anche sopportarlo visto che lo uso pochissimo) e cubomusica e cobuvision (questi mi servono per forza)...
ora vorrei evitare di dover fare wipe o deep clean vari..la mia situazione è questa:
- root fatto con la guida chainfire
- recovery modificata
- framework simplistic installato
che passaggi devo seguire per tornare ad una situazione stock (firmware tim 4.1.2 che ho già scaricato)???
da quello che ho capito per togleire la recovery modificata seguo la guida prima triangel away poi flasho la recovery stock ecc
mi resterebbero root e framwork modificato, che passaggi ulteriori devo seguire??
ringrazio infinitamente chiunque abbia voglia e tempo di darmi una mano (anche in privato magari)
-
hai sbagliato sezione..perche qui si parla di note 2..loll
Quote:
Originariamente inviato da
tawer39
Scusa la domanda.. quale kernel? o_O
-
prima azzera il counter con triangleway e poi devi flashare da odin un firmware stock ita...lol
-
Quote:
sodocacai
hai sbagliato sezione..perche qui si parla di note 2..loll
Scusami ma la funzione "cerca" in merito a questo tipo di ricarica non mi da molto.. :-/ ho trovato solo il nexus 7 ma direi che il note 2 non è lo stesso.. xD
-
ci dovrebbe essere la sezione evo3d..con relativi thread..lol..penso propio di no..lol htc e samsung sono due mondi diversi..lol
Quote:
tawer39
Scusami ma la funzione "cerca" in merito a questo tipo di ricarica non mi da molto.. :-/ ho trovato solo il nexus 7 ma direi che il note 2 non è lo stesso.. xD
-
Quote:
sodocacai
ci dovrebbe essere la sezione evo3d..con relativi thread..lol..penso propio di no..lol htc e samsung sono due mondi diversi..lol
Ok.. conosco le differenze.. xD ho scritto che il mio problema è la ricarica del note, non dell'evo..
-
devi provare un kernel diverso..nel changelog del kernel ci dovrebbe esser scritto se supporta l'otg..io purtoppo non lo uso e quindi ne so quanto te..lol
Quote:
tawer39
Ok.. conosco le differenze.. xD ho scritto che il mio problema è la ricarica del note, non dell'evo..
-
ragazzi, ho un problema grave, il cellulare, dopo averlo riavviato, non si avvia più, va solo in recovery e in download mode, e odin non me lo legge..cosa può essere successo? e come posso risolvere??
Premesso che prima di riavviare, avevo un problema, mi si inseriva la driving mode da solo, così a cazzo suo, e non riuscivo a disattivarla...per questo ho riavviato.
Rom Crash 5.0 kernel stock
-
Quote:
leorogue85
ragazzi, ho un problema grave, il cellulare, dopo averlo riavviato, non si avvia più, va solo in recovery e in download mode, e odin non me lo legge..cosa può essere successo? e come posso risolvere??
Premesso che prima di riavviare, avevo un problema, mi si inseriva la driving mode da solo, così a cazzo suo, e non riuscivo a disattivarla...per questo ho riavviato.
Rom Crash 5.0 kernel stock
Hai nandroid???:eek:sul telefono?
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
-
Quote:
lacartapiualta
Hai nandroid???:eek:sul telefono?
inviato dalla velocissima picciotto's rom la batteria finira' fra 30 ore circa (du' palleeee !!! )
eh, no, purtroppo no